In Rilievo Riconfigurazioni Mux Digitale Terrestre

allora il nuovo mini tv ......mi da sul canale 200 del TEST HEVC Main 10 : MPEG H265 720p .... corretto ? ma non dovrebbe essere 1080i , boh ????

PS e ovvio nei vari canali HD infatti mi dice 1080i !

l'avevi già chiesto e ti è stato risposto.

HEVC solo progressivo
H264 progressivo e interlacciato

buono a sapersi di HEVC solo Progressivo.

Di sicuro non se ne sente la mancanza. Ma vi ricordate da quali canali era composto?

Di sicuro non se ne sente la mancanza. Ma vi ricordate da quali canali era composto?

00-B-32.png

Stando all’ultima composizione del mux Retecapri, gran parte dei canali presenti hanno trovato una sistemazione post-refarming; perciò dovesse nascere un giorno questo 12esimo multiplex sarebbe spoglio escluso i 3 Capri.

Il cartello è impostato a main 10.
Se il tv è main 8 non lo vede.

H265 è solo progressivo, non interlacciato.
Non riuscirebbero a mandare per esempio in onda una foto in 4K sul canale 200 oppure delle foto che cambierebbero ogni tot minuti? Ricordo che il mio LG se non riceve bene alcuni canali visualizza una bella foto di un paesaggio in 4K, colori molto bellli, peccato non vederla mai perché riceve bene tutti i canali. :laughing7:

/momento ignoranza
Mux Retecapri sempre nel cuore. Insegna a questi operatori di rete ed editori che se un canale ha poca banda a disposizione, non c'è nulla di male a trasmetterlo in 288i invece di rimpicciolire lo schermo pur di restare in SD!
:laughing7: /fine

Anch'io mi sono chiesto perché latitino gli esiti della seduta pubblica a oltre un mese dalla scadenza. Sarà che la Premiata Ditta ed Europa7 stanno tentando un accordo?

ma io nn riesco a capire xche' vi manca questo inutile mux retecapri, si sta tanto bene senza questo inutile MUX, io proprio nn capisco
neanch'io lo capisco. Così come non capisco chi scrive sul forum solo per il gusto di scrivere e rendere i thread illeggibili. E ultimamente ne vedo sempre di più ... :doubt:

neanch'io lo capisco. Così come non capisco chi scrive sul forum solo per il gusto di scrivere e rendere i thread illeggibili. E ultimamente ne vedo sempre di più ... :doubt:

miracolo e la prima volta dal 2008, che un moderatore mi da' ragione grazie 3750..

Evidentemente qui qualcuno non ha seguito con interesse NekoTV nella propria prima adolescenza... :D
Poi c'era sempre il bello di vedere nelle numerazioni nazionali basse dei canali di un editore e addirittura un operatore indipendente. Fino al 2017 avevamo Retecapri sul 20, NekoTV sul 45, Capri Gourmet sul 55, RadioCapriTelevisiON sul 66... ora è già tanto che resista Bom Channel sul 68 :D
(Comunque, ultimo mio messaggio sul tema salvo prossime novità)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso