HEVC solo progressivo
H264 progressivo e interlacciato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora il nuovo mini tv ......mi da sul canale 200 del TEST HEVC Main 10 : MPEG H265 720p .... corretto ? ma non dovrebbe essere 1080i , boh ????
PS e ovvio nei vari canali HD infatti mi dice 1080i !
HEVC solo progressivo
visto che la seguente discussione è chiusa, la pubblico qui: https://www.newslinet.com/dtt-dodic...ercato-si-divide-tra-tiepido-ed-indifferente/
Di sicuro non se ne sente la mancanza. Ma vi ricordate da quali canali era composto?
Stando all’ultima composizione del mux Retecapri, gran parte dei canali presenti hanno trovato una sistemazione post-refarming; perciò dovesse nascere un giorno questo 12esimo multiplex sarebbe spoglio escluso i 3 Capri.Di sicuro non se ne sente la mancanza. Ma vi ricordate da quali canali era composto?
Non riuscirebbero a mandare per esempio in onda una foto in 4K sul canale 200 oppure delle foto che cambierebbero ogni tot minuti? Ricordo che il mio LG se non riceve bene alcuni canali visualizza una bella foto di un paesaggio in 4K, colori molto bellli, peccato non vederla mai perché riceve bene tutti i canali.Il cartello è impostato a main 10.
Se il tv è main 8 non lo vede.
H265 è solo progressivo, non interlacciato.
neanch'io lo capisco. Così come non capisco chi scrive sul forum solo per il gusto di scrivere e rendere i thread illeggibili. E ultimamente ne vedo sempre di più ...ma io nn riesco a capire xche' vi manca questo inutile mux retecapri, si sta tanto bene senza questo inutile MUX, io proprio nn capisco
neanch'io lo capisco. Così come non capisco chi scrive sul forum solo per il gusto di scrivere e rendere i thread illeggibili. E ultimamente ne vedo sempre di più ...![]()
in caso di assegnazione e attivazione ci sarebbero sempre degli interessati che cercherebbero di risparmiare sul costo d'affitto della bandaperciò dovesse nascere un giorno questo 12esimo multiplex sarebbe spoglio escluso i 3 Capri.
neanch'io lo capisco. Così come non capisco chi scrive sul forum solo per il gusto di scrivere e rendere i thread illeggibili. E ultimamente ne vedo sempre di più ...![]()
Forse era riferito proprio a te, che continui a scrivere come se fossero degli sms.miracolo e la prima volta dal 2008, che un moderatore mi da' ragione grazie 3750..