Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In più l'EPG provvisoria è più "gradevole" visivamente rispetto alla versione HD, in particolare per gli eventi sportivi.

ok grazie :) Con Prog DVB ho controllato l'Epg delle 2 copie "fantasma" di TV8 Provvisorio e risulta uguale a quella sintonizzabile sulla LCN 508 nel mux Mediaset 1

In quella di Cielo Provvisorio e Sky TG24 Provvisorio, entrambi non sintonizzabili su tutti i tv e decoder, c'è sempre l'avviso di risintonizzazione

Lo posso confermare non avendo cancellato i canali provvisori dal decoder.

Comunque anche Digital Bitrate consente di vedere l'EPG anche dei canali "fantasma" come cielo provvisorio, in basso, nella sezione EIT e EPG estesa (però solo il titolo) nella sottosezione Schedule broadcasted cliccando su "see content". ;)

No no no. Le mie foto erano per cercare di fare capire che ci sono differenze tra le due EPG, quella sul provvisorio (più bella visivamente e con la scritta Diretta sugli eventi sportivi) e quella sull'HD (senza la scritta diretta e con l'indicazione di un anno, per giunta errato). Le TV sono due LG uscite a 4 anni di distanza l'una dall'altra, ma non era questo il punto su cui ci si dovrebbe focalizzare, ma sull'EPG.

Per quanto riguarda Cielo provvisorio, Sky tg24 provvisorio e i due TV8 (ex Lcn 8 e 108) sul mux Mediaset 1...il mio vecchio Tv LG LH 2000 li fa vedere se si mette come nazione "Belgio o Svizzera"...invece il Decoder esterno Strong SRT 8209 li memorizza anche con nazione impostata "Italia"....ovviamente in tutte e due i casi si memorizza anche il canale "203 Rai3HD" il quale è inguardabile a causa del bassissimo bitrate....scusate l'O.T.

Il canale 203 non dovrebbe essere manco presente in LCN sui vari tv visto che è un canale 'di servizio' ;)
Non so che dire....molto probabilmente i software dell' LG e dello Strong riescono ad aggirare l'ostacolo....forse qualcuno potrà spiegarci il perché...

Al momento le priorità sono il refarming e la dismissione di MPEG2. Una volta che saranno concluse e risolti tutti i problemi connessi credo che potremo avere maggiori dettagli sui piani per DVB-T2. :)

Cosa entra nel Mediaset 2 al posto di Food Network (provvisorio) dopodomani?
Sappiamo qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso