Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è tornato Panzironi, con un canale tutto suo ..
AP CHANNEL uhf 55 nazionale

ma per caso è stata prolungata la permanenza di TV8 Provvisorio nel mux Mediaset 1? Da ieri ho notato il ripristino dell'Epg con i programmi e non più con l'avviso di risintonizzazione

ma per caso è stata prolungata la permanenza di TV8 Provvisorio nel mux Mediaset 1? Da ieri ho notato il ripristino dell'Epg con i programmi e non più con l'avviso di risintonizzazione

Non è stata comunicata una data, potrebbe rimanere anche tutto l'anno, è ancora sintonizzabile sul 508.
Io è l'unico che ricevo, l'EPG è stata ripristinata 2 o 3 settimane fa.

io per esempio nn TV8 provvisorio nn l'ho sulla LCN 508 ma MI risulta senza numerazione quindi dopo il 800.

Mi sembra di capire che ad una settimana di distanza dal 1 maggio, ancora non si sappia nulla dell area 1b :eusa_think:

Quello sul 508 è una copia HD di quello sull'8, stessa frequenza (UHF 48 Timb 3) quindi devi averlo di sicuro, parlano di quello SD sul mux Mediaset 1 UHF 46

Sono entrambi sul 508...
508 TV8 provvisorio (Mediaset 1)
508 TV8 HD (Timb3)

Se ha scelto giustamente TV8 HD sul 508, il provvisorio SD lo ritroverà in numerazione 8xx. Io invece ho solo il provvisorio sul 508, perché non ricevo Timb3.

Ma i canali fantasma Cielo, TV8 e Sky TG 24 PROVVISORIO sono stati eliminati? Il mio decoder prima li prendeva e ora non li prende più, però, ricevo TV8 PROVVISORIO sul 508.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso