Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
A me di quelli in modalità Jump ieri funzionava soltanto Solo Calcio.Canale 235 esegue già l’applicazione hbbtv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me di quelli in modalità Jump ieri funzionava soltanto Solo Calcio.Canale 235 esegue già l’applicazione hbbtv?
Come detto, al momento non c'è ancora segnalazione AIT (con jump/streaming) associata a questo canale. Arriverà nei prossimi giorni.Canale 235 esegue già l’applicazione hbbtv?
Come detto, al momento non c'è ancora app hbbtv (e streaming) associata a questo canale. Arriverà nei prossimi giorni.![]()
A me di quelli in modalità Jump ieri funzionava soltanto Solo Calcio.
dovrebbe funzionare da ieri sera anche CANALE 268 …A me di quelli in modalità Jump ieri funzionava soltanto Solo Calcio.
Provato intorno alle 23 su TV LG, rimaneva la schermata blu e non partiva nulladovrebbe funzionare da ieri sera anche CANALE 268 …![]()
come sempre problema LG. Su Samsung parte immediatamenteProvato intorno alle 23 su TV LG, rimaneva la schermata blu e non partiva nulla![]()
Scusa se mi permetto , ma cosa guardi sul 268 tu ? A me da solo noia che ho il televisore pieno di doppioni e pieno di televendite e lottoProvato intorno alle 23 su TV LG, rimaneva la schermata blu e non partiva nulla![]()
Ciao, non ho mai ricevuto il 268 ed ero curioso di provare il loro Jump, ma gli LG sono penosi e quindi non posso fare nulla...Scusa se mi permetto , ma cosa guardi sul 268 tu ? A me da solo noia che ho il televisore pieno di doppioni e pieno di televendite e lotto
Ma bisogna risintonizzare ora?
/OTCiao, non ho mai ricevuto il 268 ed ero curioso di provare il loro Jump, ma gli LG sono penosi e quindi non posso fare nulla...
Se sei a Modena città, il refarming delle frequenze avverrà il 9 marzo. Fino ad allora, nel corso di gennaio sono previsti ancora alcuni movimenti, ma a parte la chiusura dei canali Premium, non dovrebbero interessare canali "importanti".
Io ho 2 LG diversi e su entrambi il 268 parte immediatamente, come ho scritto anche ieri seracome sempre problema LG. Su Samsung parte immediatamente![]()
---- Per hbbTV confermo che non funziona neanche su Oled Panasonic 2021
Se sei a Modena città, il refarming delle frequenze avverrà il 9 marzo. Fino ad allora, nel corso di gennaio sono previsti ancora alcuni movimenti, ma a parte la chiusura dei canali Premium, non dovrebbero interessare canali "importanti".
Il 268 sul mio Sony xe9005 si apre correttamente. Rimane qualche secondo sulla schermata blu ma poi si avvia. Il 61 invece, come già scritto, fa schermata blu, avvio, impuntamenti per circa un minuto o anche meno e ritorno alla schermata blu. Contenti loro, a me non me ne po fregar de meno!come sempre problema LG. Su Samsung parte immediatamente![]()
Si. Da anniOra Promo Sport / Orler TV sta trasmettendo una partita di Basket Serie A, Tortona Venezia... È già capitato che Orler trasmettesse sport invece di televendite di arte?