Riconfigurazioni Mux DTT nazionali (Gennaio - Giugno 2022)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se mi permetto , ma cosa guardi sul 268 tu ? A me da solo noia che ho il televisore pieno di doppioni e pieno di televendite e lotto
Ciao, non ho mai ricevuto il 268 ed ero curioso di provare il loro Jump, ma gli LG sono penosi e quindi non posso fare nulla...

PS ogni tanto guardo i quadri in vendita sul 133 e similari

Ma bisogna risintonizzare ora?

da profano, sono a Modena, ho letto che da me partirà in febbraio il cambio, ma che cambiano posizione di 1 canale tutti i giorni?
due giorni fa sparito canale 8 oggi sparito tg sky 24....
ok che li ritrovi, ma a me piace averli in fila come piace a me, e non è un lavoro simpatico da fare...

Se sei a Modena città, il refarming delle frequenze avverrà il 9 marzo. Fino ad allora, nel corso di gennaio sono previsti ancora alcuni movimenti, ma a parte la chiusura dei canali Premium, non dovrebbero interessare canali "importanti".

Se sei a Modena città, il refarming delle frequenze avverrà il 9 marzo. Fino ad allora, nel corso di gennaio sono previsti ancora alcuni movimenti, ma a parte la chiusura dei canali Premium, non dovrebbero interessare canali "importanti".

da sky
Dal 9 febbraio al 14 marzo tocca al Veneto, la provincia di Mantova, il Friuli-Venezia Giulia e l'Emilia-Romagna

Mi riferisco a una mappa che è stata pubblicata tempo fa non ricordo se su Newslinet o Digitalnews con le date abbastanza precise per macroaree. Si spera non avvengano altri cambi...

come sempre problema LG. Su Samsung parte immediatamente ;)
Il 268 sul mio Sony xe9005 si apre correttamente. Rimane qualche secondo sulla schermata blu ma poi si avvia. Il 61 invece, come già scritto, fa schermata blu, avvio, impuntamenti per circa un minuto o anche meno e ritorno alla schermata blu. Contenti loro, a me non me ne po fregar de meno!

Ora Promo Sport / Orler TV sta trasmettendo una partita di Basket Serie A, Tortona Venezia... È già capitato che Orler trasmettesse sport invece di televendite di arte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso