Non poteva essere. Nessun canale in locale del gruppo Mediapason ha mai avuto come nome Mondo Calcio. Chiuso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad esempio ad aprile 2013:Spento anche a Napoli, all'inizio il retea 2 era un mux interessante quando trasmetteva radiocapital tivú, poi in questi anni sono state più le volte che non l'ho ricevuto. Bye bye
Dovreste cambiare sistema per caricare le foto, perché così da Tapatalk non si riesce a vederle.
IL MUX RETEA2 è stato spento a livello centrale da Roma (quindi in tutta Italia) e nessun contenuto è più trasmesso.Ok chiaro. Probabile quindi che da Persidera sia stato spento il "feed satellitare" o comunque il feed che alimentava il ripetitore e il Mux è rimasto impallato in loop con gli ultimi contenuti trasmessi. Su TopCalcio24 si intravede l'ora oppure nulla (mi sembra di capire nulla)? Era giusto per capire a che ora avevano staccato il segnaleIl ripetitore doveva spegnersi e invece non si è spento. Dovranno andare in postazione a spegnerlo manualmente.
Ok chiaro. Probabile quindi che da Persidera sia stato spento il "feed satellitare" o comunque il feed che alimentava il ripetitore e il Mux è rimasto impallato in loop con gli ultimi contenuti trasmessi. Su TopCalcio24 si intravede l'ora oppure nulla (mi sembra di capire nulla)? Era giusto per capire a che ora avevano staccato il segnaleIl ripetitore doveva spegnersi e invece non si è spento. Dovranno andare in postazione a spegnerlo manualmente.
IL MUX RETEA2 è stato spento a livello centrale da Roma (quindi in tutta Italia) e nessun contenuto è più trasmesso.
Senza MIP tutti i TX si spengono automaticamente.
Alcuni TX (come quello di Torino e - credo - Peglia) stranamente sono rimasti accesi e mandano in onda un segnale sballato (quello che hanno mantenuto nel buffer ...).
Visto che questi TX non si riesce a spegnerli da remoto ... dovrà andarci qualcuno ad "ammazzarli" fisicamente![]()
![]()
Dalla pagina FB di Firenze media segnalano anche dal SecchietaIL MUX RETEA2 è stato spento a livello centrale da Roma (quindi in tutta Italia) e nessun contenuto è più trasmesso.
Alcuni TX (come quello di Torino e - credo - Peglia) stranamente sono rimasti accesi e mandano in onda un segnale sballato (quello che hanno mantenuto nel buffer ...).
Visto che questi TX non si riesce a spegnerli da remoto ... dovrà andarci qualcuno ad "ammazzarli" fisicamente![]()
![]()
sì. Al momento Secchieta, Peglia e Torino sembra non vogliano morire...Dalla pagina FB di Firenze media segnalano anche dal Secchieta
IL MUX RETEA2 è stato spento a livello centrale da Roma (quindi in tutta Italia) e nessun contenuto è più trasmesso.
![]()
![]()
@3750 scusa la mia ignoranza in materia, cos'è il MIT?IL MUX RETEA2 è stato spento a livello centrale da Roma (quindi in tutta Italia) e nessun contenuto è più trasmesso.
![]()
@3750 scusa la mia ignoranza in materia, cos'è il MIT?
Ok a Torino il ch 33 l'ho ucciso io
Ora è spento![]()
Dovreste cambiare sistema per caricare le foto, perché così da Tapatalk non si riesce a vederle.
@3750 scusa la mia ignoranza in materia, cos'è il MIT?
MIP, non MIT
Dal CRIT di Rai
"Per ottenere la sincronizzazione degli impianti trasmittenti, la specifica DVB/ETSI utilizza dei blocchi di dati (MIP, Mega-frame Initialization Packet) inseriti nel TS mediante apparati “SFN adapter”, recanti tutte le informazioni necessarie per ottenere la corretta sincronizzazione dei trasmettitori"
Ciao 3750..., anche a Gaeta (LT) il rete A2, che peraltro non si riceveva da 3 mesi per problemi di SFN, adesso che è spento il Faito, si riceve con segnale ottimo, anche se è vuoto nei contenuti.sì. Al momento Secchieta, Peglia e Torino sembra non vogliano morire...
Comunque tra oggi e domani moriranno anche loro![]()