Paolo1969
Digital-Forum Friend
Grazie ERCOLINO.
N. B. Tutte le info relative al passaggio mpeg4, sul primo post di questa discussione.
N. B. Tutte le info relative al passaggio mpeg4, sul primo post di questa discussione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il SID rimane sempre lo stesso, ma cambiano i PID audio/video.
Quando si torna in nazionale, i PID ed i flussi dei regionali vengono eliminati, per dare di nuovo il bitrate necessario a Rai 3 HD, che coi suoi PID prende di nuovo il posto dei regionali.
Ho aggiornato il primo post della discussione
Quindi in base al ripetitore da dove si riceve RAI3HD cambia in automatico in SD al regionale di competenza a quel ripetitore ho capito giusto? Su decoder E2 viene gestita la cosa dato che io metterei solo il RAI3HD preso dal DVB-T in una lista canali solo sat?
Grazie
La data del 1/1/2023 è una data indicativa, tutt altro che certa
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=appscusami nn per rompere ma nel primo post della discussione nn c'e' la lista almeno nn ancora. scusami se ti stresso.
C'è possibilità che Cine34 cambi frequenza e finalmente possa vederlo anch'io? Da me (milano centro) non si vede. Idem la7.
scusami nn per rompere ma nel primo post della discussione nn c'e' la lista almeno nn ancora. scusami se ti stresso.
https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/cosa-e-dvb-t2/Quindi il 1/1/23 potrebbe essere ancora tutto invariato rispetto a oggi?
Cioè MPEG-4 DVB-T?
Io ho perso le speranze...Clicca i link
Dai ragazzi cavolo però un po' di buona volontà
Quindi il 1/1/23 potrebbe essere ancora tutto invariato rispetto a oggi?
Cioè MPEG-4 DVB-T?
A proposito di Rai 3 regionale, ho letto qualche giorno fa che con l'arrivo del T2, le versioni regionali ricevibili non saranno piu' tre, ma addirittura quattro! Con quale criterio sarà scelta la quarta regione? In Campania, a esempio, oltre alla Campania, Basilicata e Calabria, quale sarà la quarta regione? La Puglia?
Solita immagine, postata mille volte.A proposito di Rai 3 regionale, ho letto qualche giorno fa che con l'arrivo del T2, le versioni regionali ricevibili non saranno piu' tre, ma addirittura quattro! Con quale criterio sarà scelta la quarta regione? In Campania, a esempio, oltre alla Campania, Basilicata e Calabria, quale sarà la quarta regione? La Puglia?
scusatemi ancora ho visto la lista ma il mux retecapri cambia anche lui oppure o sbagliato a leggere nn resta sul 57 passa sul la3? grazie della risposta.
Solita immagine, postata mille volte.
Chiedete veramente sempre le stesse cose.]
Sul 57 sicuramente no, visto che le frequenze si fermeranno a 49, e comunque (e basta fare una ricerca), a retecapri è stata assegnata la frequenza VHF 5 (177,5 mhz)scusatemi ancora ho visto la lista ma il mux retecapri cambia anche lui oppure o sbagliato a leggere nn resta sul 57 passa sul la3? grazie della risposta.