Ma criptati o in chiaro?I due canali saranno in HD HEVC![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma criptati o in chiaro?I due canali saranno in HD HEVC![]()
Spento il Mux Mediaset5 a 00.00!!
Spento il Mux Mediaset5 a 00.00!!
Direi spento in tutta Italia.Spento il Mux Mediaset5 a 00.00!!
Spento il Mux Mediaset5 a 00.00!!
Il testo presente nel cartello curiosamente è anche presente come "sottotitolo" dell'EPG "Cessazione offerta Sky sul DTT"inserito un cartello non codificato su FOX, Sky Sport Uno e Calcio nel mux Mediaset 1
Dunque già arrivato Sky Sport Uno HD sul Mediaset 1?Sul 5472 e 5473 i due Sky DTT si vedono su Sky Q. Sul 5472 l'immagine è però de-interlacciata male con il classico sdoppiamento delle immagini. Sul 5473 quando si attiva il canale si spezza in due semiquadri per qualche istante poi va a posto. C'è qualcosa da sistemare
Dunque già arrivato Sky Sport Uno HD sul Mediaset 1?
Sarebbe interessante sapere se sono state fatte modifiche ad altri canali per ricavare lo spazio necessario per Uno HD.Qualcuno riesce a verificarne il bitrate?![]()
Può anche essere che non ne siano state fatte.Sarebbe interessante sapere se sono state fatte modifiche ad altri canali per ricavare lo spazio necessario per Uno HD.![]()
Anche questo è vero. Devo ancora abituarmi alla miglior resa dell'HEVC.Può anche essere che non ne siano state fatte.Dato il cambio di codec il solo bitrate di Sky Calcio HD (in MPEG4, la versione precedente) + FOX potrebbero essersi rivelati sufficienti.
![]()