Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Anchi'io me lo sono sempre chiesto. Altrimenti non avrebbe senso per canali autonomi, come K2, retsare sulle locali.Maiky28 ha scritto:una curiosità che ho sempre avuto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anchi'io me lo sono sempre chiesto. Altrimenti non avrebbe senso per canali autonomi, come K2, retsare sulle locali.Maiky28 ha scritto:una curiosità che ho sempre avuto![]()
Verde Rosso ha scritto:Anchi'io me lo sono sempre chiesto. Altrimenti non avrebbe senso per canali autonomi, come K2, retsare sulle locali.
loris_cb ha scritto:si, e in più a noi è utile per riempire i palinsesti dei canali in digitale
In Toscana spesso va in onda su Teleregione e anche su Atv7 (che in realtà è abruzzese, ma da dopo lo SO si vede anche in toscana)superbari ha scritto:qualcuno riceve ancora europa 7?
Lo so che è diventata una pay tv ma recentemente ho visto una replica del seven show su antenna sud.
Ignoro la situazione ligure, ma in Toscana viene tuttora trasmesso per alcune ore da rete37..LuProduction ha scritto:TeleLiguria trasmette ancora K2?![]()
Ma invece per programmi che non permettono l'inserimento di pubblicità locale (penso ad esempio qualche 5 (adesso non so) anni fa K2 sulle locali)?loris_cb ha scritto:da quello che so io, anni fa parlo prima del 2000, gestivo il palinsesto di una tv locale, e in programmazione, avevamo molti programmi prodotti da altri, tipo cantaitalia, o programmi di musica/discoteche, e allora, ci venivano inviati gratuitamente (spedizione invio a loro carico) e con alcuni programmi c'erano break pubblicitari per inserire la propria pubblicità, e all'interno c'erano anche delle loro pubblicità. Noi garantivano gli orari e la restituzione a nostro carico delle cassette.
A oggi, sò che la stessa emittente, che collaboro a tutt'ora, trasmette programmi come seven show, e funziona allo stesso modo.
Un editore può riempire l' intera giornata di programmazione a costo zero stando dietro a tutte queste produzioni (come SERATA DA MACELLO, WINE-BAR, i tanti magazine musicali e di moda, ecc ecc), alcuni che han tv ferme a marcire non so perchè non lo facciano...l' unica produzione che vorrei non vedere più sulle locali è AGRISAPORI: non c'è televisione locale che non l' abbia mai trasmessa...ha leggermente rotto...Maiky28 ha scritto:si che è uno degli sponsor del seven show.
ero convinto usassero il formato mpeg,strano!
il loro guadagno nel darvelo gratis è che voi ritrasmettete le loro pubblicità giusto?
penso valga lo stesso per i programmi gto2000 tipo skimagazine,msc magazine,hard trek e compagnia bella.
.Fabiom1981 ha scritto:In Liguria su Primocanale Junior Tv deve esserci stata per un periodo brevissimo, me la ricordo per anni su Telegenova (quando aveva lo storico logo della nuvoletta) e qualche tempo dopo su Telecampione, quando ormai si chiamava già JTV.