andresa ha scritto:pannello di controllo SISTEMA
ok!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andresa ha scritto:pannello di controllo SISTEMA
Sat2705 ha scritto:Qualcuno non si accorto che è sparito il pulsante cerca nel menù start, sulla parte destra in grigio scuro?
gpp ha scritto:Eh si, l' avevo visto. Ieri sera infatti avevo visto che era rimasto spazio ma non capivo bene cosa mancasse, dopo, guardando meglio, l' ho notato, in effetti era superfluo perchè c'è già la casella in basso in cui digitare ciò che si vuole trovare. Dovevo scriverlo stamattina, ma poi ho scritto altre cose e mi è sfuggito di mente! Io l' ho sostiutio perchè non mi andava di lasciare lo spazio vuoto!![]()
è datato 18/1/2008 ore 23:34Red5goahead ha scritto:ottimo.
speriamo perchè la rc1 che avevo provato tempo fa era ottima.
mi fate una cortesia?
mi guardate il file evr.dll installato nuovo in windows\system32 che data e versione è. per me è molto importante usandolo come Media Center.
un invito a tutti quelli che rispondono a questo thread . scrivete brevemente motherboard, scheda video e cpu utilizzata cosi abbiamo grossolanamente un'idea delle varie situazioni hw.
Red5goahead ha scritto:ottimo.
speriamo perchè la rc1 che avevo provato tempo fa era ottima.
mi fate una cortesia?
mi guardate il file evr.dll installato nuovo in windows\system32 che data e versione è. per me è molto importante usandolo come Media Center.
un invito a tutti quelli che rispondono a questo thread . scrivete brevemente motherboard, scheda video e cpu utilizzata cosi abbiamo grossolanamente un'idea delle varie situazioni hw.
No aspetta, non c'è bisogno di riavviare, adesso scenderà da sola. La Ram all' inizio è occupata da un processo svchost che probabilmente farà qualche operazione di completamento in rete o comunque post service pack. Quando viene chiuso ritorna subito nella norma.m4ybe ha scritto:secondo me devo riavviare un'altra volta dopo la fine dell'installazione, in cui peraltro si è riavviato 3 volte, perche ha quasi un gb di ram impegnato e non mi sembra particolarmente veloce...anzi...poi ti dico
decine? a me 3 volte...Red5goahead ha scritto:@maybe
grazie!
speriamo che non abbiamo combinato cavolate con l'evr . se no buonanotte
alla fluidità delle riproduzione. il tearing è il mio nemico giurato sempre dietro
l'angolo...
comunque è normale che riparta decine di volte durante l'installazione. anche con la rc1 è stato cosi...
per prova l'ho fatto 2 volte il riavvio e ho misurato i tempi di caricamento:gpp ha scritto:No aspetta, non c'è bisogno di riavviare, adesso scenderà da sola. La Ram all' inizio è occupata da un processo svchost che probabilmente farà qualche operazione di completamento in rete o comunque post service pack. Quando viene chiuso ritorna subito nella norma.
Sat2705 ha scritto:A me non funziona più bene l'ibernazione.
gpp ha scritto:Prova a disabilitare la sospensione mista, se è abilitata.
Vai su Pannello di controllo - Opzioni risparmio energia - Clicca su Modifica Impostazioni di Combinazione (ci sono tre voci, clicca su quella che ha il segno di selezione) - Cambia impostazioni avanzate risparmi energia - Vai su sospensione - Consensti sospensione ibrida - Poi selezione l' opzione disattiva.
Red5goahead ha scritto:on the run.... 66,9 MB. sto scaricando.
Asus P5k, Ati 3850, Intel Core Duo e4400
bastafar altro nel mentreSat2705 ha scritto:Adesso impazzirai quando si installerà, non finisce più.![]()