Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Non è che per caso hai il pc così appesantito da essere necessario il dover formattare?![]()
fabulas ha scritto:io ho vista ultimate, ho provato ad avviare windows update ma non mi rileva il sp1...e' possibile scaricarlo manualmente da qualche parte? grazie
fabulas ha scritto:io ho vista ultimate, ho provato ad avviare windows update ma non mi rileva il sp1...e' possibile scaricarlo manualmente da qualche parte? grazie
-Sandro- ha scritto:Ahah.
No mi fa ridere che hanno rilasciato SP1 quando Windows è ancora l'unico sistema operativo che si autodistrugge nell'usarlo, risolvere questi problemi no?
m4ybe ha scritto:se dopo 6 mesi di uso normale già devo formattare siamo messi bene......
boh sarà scarso il mio portatile allora.....
Flavia7 ha scritto:Ora Se voglio reinstallare il Sp1 come devo fare?
non credo di averlo sfruttato con tanti programmini, ho messo solo quello che mi serviva, l'ho utilizzato soprattutto per studio, tesi e altri lavori scientifici...gpp ha scritto:Non ti deve sembrare strano, la prima release commerciale del S.O. era praticamente una beta, quindi, se per caso hai sfruttato il sistema installando e disinstallando software, modificando molte cose e usando diversi programmini (ricordiamo che spesso le varie utility, specie se sono molte, rallentano un pò il pc) è assolutamente normale che tu ti ritrovi un sistema appesantito e non ti accorgi nemmeno delle migliorie dell' aggiornamento. Prova a disabilitare qualcosa in esecuzione automatica, almeno le cose più inutili e poi vedi se migliora![]()