Rimborso Credito Residuo Tessera Scaduta

piave.it

Digital-Forum Senior
il 13 luglio 2009 ho fatto richiesta di rimborso del credito residuo rimasto su una tessera scaduta il 30/06/2009.Raccomandata spedita il 13/07/2009 ,ricevuta da rti casella postale 127 monza il 14/07/2009 come stampato sulla ricevuta di ritorno.
Bhe sono passati 44 giorni di calendario 32 giorni lavorativi ma ancora nessun credito rimbosato sulla tessera attiva done avevo riechiesto di accreditare e pensare che sul documento c'e' scritto 15 giorni lavorativi dalla ricevita sono a disposizione le informazioni riguardanti il rimborso al 199303404 ma invece ho speso un sacco per chiamare questo numero ma è impossibile o da che tutte le linee sono occupate e richiamare, oppure a pagamento passa tutti i menu della risponderie e poi alla fine dice che il servizio clienti e attivo dalle 9,00 alle 23,00 e si chiude la telefonata. ed ora sono gia a 5 euro di spesa + 3,90 di raccomandata per avere un rimborso suilla carta di 17 euro ,togliendo i 3 euro di costo del disservizio loro era meglio lasciare perdere ci perdevo meno , ma con questo mediaset premium ha perso un cliente.

Sei sicuro che abbiano letto la raccomandata, e che non sia andata direttamente nel cestino della spazzatura? Ho qualche dubbio in proposito.

Pure io sono nella stessa situazione (arrivata ricevuta di ritorno con data 21 luglio), ma non perdo tempo e soldi col call-center.

Come suggerito da Supernino, dobbiamo calcolare circa 1 mese e mezzo da quando gli arriva. Ma considerando che c'è stato agosto e sono lenti per natura, mi sa che prima di metà settembre non vedremo nulla. :icon_rolleyes:

che ci sia agosto di mezzo a me non interessa 15 giorni lavorativi sono passati da un po e poise lo sognano che mi faccia di nuovo altre ricariche di mediaset per me sono morti e falliti.

io ho spedito la raccomandata il 2 luglio e il 25 agosto ho ricevuto una email in cui mi confermavano che il credito residuo sarebbe stato scalato dalla prossima fattura easypay
quindi abbiate fede :D

no io fede non ne ho su mediaset i soldi sono stati pagati e il credito lo conoscono bene ma piu la tengono lunga piu fa inca z z are la gente è una politica vecchia come il mondo. e poi chi se ne frega di easy pay, anche perche a me del calcio non mi interessa ,ci sono cose molto piu interessanti del calcio.

piave.it ha scritto:
no io fede non ne ho su mediaset i soldi sono stati pagati e il credito lo conoscono bene ma piu la tengono lunga piu fa inca z z are la gente è una politica vecchia come il mondo. e poi chi se ne frega di easy pay, anche perche a me del calcio non mi interessa ,ci sono cose molto piu interessanti del calcio.
su questo non ci sono dubbi.... però anche il calcio non è così male...

ma il modulo che bisogna compilare in negozio per richiedere il trasferimento dei soldi è uguale a quello che c'è in internet ?

Campa cavallo che l'erba cresce......

Riassuntino..... tessera scaduta al 30/06/2009 con su 45 euro

Spedizione con raccomandata A/R 02/07/2009

Ricevuta all'ufficio postale di monza il 04/07/2009

Ricevuta firmata con scarabocchio illeggibile (ln? An? Am?), in barba ai regolamenti postali che impongono sulla ricevuta di ritorno FIRMA PER ESTESO DEL RICEVENTE (NOME E COGNOME).

Ricevuta ritornata all'ufficio di peschiera borromeo cmp 14/08/2009

Ricevuta nella mia casella postale il 22/08/2009

Oggi 29/08/2009 Nessun credito residuo e stato riaccreditato.

Parlato con il call center dei fantasmi..... "la sua raccomandata non ci risulta"
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Riso amaro....

Aspettero fino al aprile del 2010 chissa forse per allora arrivera qualcosa.

E loro parlano di 15 giorni lavorativi? Si nel mondo delle banane.... e dei grappini.

Ecco, ennesima dimostrazione che non vale la pena buttare altri soldi per il loro serivzio di NON assistenza.

Aspetto qualche mese, poi vado direttamente ad una associazione di consumatori.

Un saluto a Voi
anch'io ho fatto richiesta di rimborso del credito residuo della mia tessera 06-2009 : sono di Milano e l'ho riportata direttamante al Centro autorizzato il 09-07. Ad oggi ancora nessun rimborso su conto corrente !
Ciao
gigio2002

Vivo a Milano pertanto ho presentato idonea richiesta nel punto vendita a cio' autorizzato.
Il tutto è avvenuto il 20 luglio, ad oggi tutto tace.

Supernino ha scritto:
ogni tanto chiamate il call center e fatevi dire lo stato della pratica ;)

anche io........spedito i primi di luglio e ancora nulla!!!!!!!!!
e poi chiamare il call center costicchia! non ce lo mettiamo poi il tempo per parlare con un operatore??

Supernino ha scritto:
ogni tanto chiamate il call center e fatevi dire lo stato della pratica ;)

Spesso è inutile, perchè al call non gli risulta nessuna raccomandata spedita da parte nostra. :eusa_wall:

diventare matto? no grazie

Beh, se le cose stanno così per i miei 19 euro da recuperare, non voglio diventare matto con società che non rispettano le regole (secondo me non rispettano nemmeno le leggi ma tanto le leggi chi le fà? ho detto tutto).
Di chi è Mediaset? e ho ridetto tutto. A buon intenditore poche parole.

Ciao

Questa la mia situazione:

Ho comprato la nuova tessera il 22 luglio e ho mandato la raccomandata con la tessera vecchia il 24 luglio. Dopo alcuni giorni il 17 agosto ho ricevuto la raccomandata e siamo al primo settembre e di quei 11 € (14 euro in tutto) nemmeno l'ombra....:sad:

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di stare postando nel topic giusto.. :eusa_shifty:
la mia situazione è questa: l'anno scorso avevo una tessera mp su cui avevo attivato l'abbonamento calcio.. quest'anno, a scadenza della tessera sono stato contattaro da mp telefonicamente per attivare una nuova tessera e con essa un abbonamento easy pay.. così ho fatto, attivando easy pay calcio.. dopo mille tentativi e anche grazie all'aiuto del vostro forum sono riuscito a farmi reinviare i diritti di visione e finalmente vedere una partita.. rimane però un problema; il credito residuo che avevo sulla vecchia tessera e che la signorina del call center mi aveva detto che sarebbe stato girato sulla nuova tessera ancora non si vede! :doubt: cosa devo fare? come devo comportarmi?
grazie!

Supernino ha scritto:
gli hai inviato la veccha tessera?
No, la signorina del call center mi aveva detto che mi sarebbe stato girato in automatico.. :eusa_think:
è già tanto che non l'abbia buttata! :icon_redface:
dal momento che non mi fido più di mediaset saresti così gentile da dirmi quello che devo fare?
grazie!

Indietro
Alto Basso