il 13 luglio 2009 ho fatto richiesta di rimborso del credito residuo rimasto su una tessera scaduta il 30/06/2009.Raccomandata spedita il 13/07/2009 ,ricevuta da rti casella postale 127 monza il 14/07/2009 come stampato sulla ricevuta di ritorno.
Bhe sono passati 44 giorni di calendario 32 giorni lavorativi ma ancora nessun credito rimbosato sulla tessera attiva done avevo riechiesto di accreditare e pensare che sul documento c'e' scritto 15 giorni lavorativi dalla ricevita sono a disposizione le informazioni riguardanti il rimborso al 199303404 ma invece ho speso un sacco per chiamare questo numero ma è impossibile o da che tutte le linee sono occupate e richiamare, oppure a pagamento passa tutti i menu della risponderie e poi alla fine dice che il servizio clienti e attivo dalle 9,00 alle 23,00 e si chiude la telefonata. ed ora sono gia a 5 euro di spesa + 3,90 di raccomandata per avere un rimborso suilla carta di 17 euro ,togliendo i 3 euro di costo del disservizio loro era meglio lasciare perdere ci perdevo meno , ma con questo mediaset premium ha perso un cliente.
Bhe sono passati 44 giorni di calendario 32 giorni lavorativi ma ancora nessun credito rimbosato sulla tessera attiva done avevo riechiesto di accreditare e pensare che sul documento c'e' scritto 15 giorni lavorativi dalla ricevita sono a disposizione le informazioni riguardanti il rimborso al 199303404 ma invece ho speso un sacco per chiamare questo numero ma è impossibile o da che tutte le linee sono occupate e richiamare, oppure a pagamento passa tutti i menu della risponderie e poi alla fine dice che il servizio clienti e attivo dalle 9,00 alle 23,00 e si chiude la telefonata. ed ora sono gia a 5 euro di spesa + 3,90 di raccomandata per avere un rimborso suilla carta di 17 euro ,togliendo i 3 euro di costo del disservizio loro era meglio lasciare perdere ci perdevo meno , ma con questo mediaset premium ha perso un cliente.