Ci sono le opzioni, basta cercarle bene, l'199 è l'unico modo per parlare con gli operatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Ci sono le opzioni, basta cercarle bene, l'199 è l'unico modo per parlare con gli operatori.
io ho chiesto il trasferimento del credito il 7 luglio, e non ho ancora ricevuto nulla, come dici tu chiamarli è un impresa! due giorni fà ho parlato con un operatrice e mi ha detto cho sono in ritardo perchè ad agosto sono rimasti fermi, comunque per fine settembre avrò il rimborsosteve68 ha scritto:Come già detto, per parlare con gli operatori le opzioni sono generalmente su assistenza di una carta attiva (e quindi bisogna inserire il numero della tessera attiva) OPPURE per attivare pacchetti, passare a EP e altro ma sempre avendo una carta attiva (e anche qui bisogna inserire il numero della tessera attiva); Io ho una carta non attiva che ho spedito a loro per riavere i soldi del credito residuo e quindi per le opzioni che devo inserire il num della carta ovviamente la telefonata finisce, .......inoltre con le altre opzioni sono riuscito a parlare con un operatore ma non mi hanno aiutato perchè non sanno niente riguardo a questo tipo di informazioni ma solo sulle offerte e abbonamenti !!!!!!
INSOMMA qualcuno che deve riavere i soldi è riuscito ad ottenere delle informazioni?????
darele ha scritto:io ho chiesto il trasferimento del credito il 7 luglio, e non ho ancora ricevuto nulla, come dici tu chiamarli è un impresa! due giorni fà ho parlato con un operatrice e mi ha detto cho sono in ritardo perchè ad agosto sono rimasti fermi, comunque per fine settembre avrò il rimborso![]()
per la pratica non ha saputo dirmi niente
che pena!
gigio2002 ha scritto:Avevo portato la tessera c/o il centro autorizzato il 07-07. ( Milano )
Dovrebbero allora arrivare x tutti
Ciao roxio, scusami ma come hai fatto a parlare con un operatore del cc riguardo il rimborso del credito residuo ?? Io quando ci ho parlato, non sapevano nulla dell'argomento .......... ma che opzioni hai usato con l' 199303404 ?? Grazieroxio ha scritto:Figurati.. io l'ho portata al centro autorizzato di Roma il 14/07 e il call center mi ha detto oggi che ci vogliono tre mesi e che prima di ottobre nulla! Bah.. ma del call center non è che ci si può fidare tanto..![]()
steve68 ha scritto:Ciao roxio, scusami ma come hai fatto a parlare con un operatore del cc riguardo il rimborso del credito residuo ?? Io quando ci ho parlato, non sapevano nulla dell'argomento .......... ma che opzioni hai usato con l' 199303404 ?? Grazie
per "fatture e pagamenti" bisogna selezionare 3 e poi 4 ma è necessario inserire il numero della tessera che nel mio caso non essendo più attiva e restituita la voce registrata mi dice ovviamente che non è attiva e finisce la telefonata. Fatto stà che dal 7 luglio ancora non vedo una lira!!!!!!roxio ha scritto:selezionando il tasto 4 relativo a fatture e pagamenti.. almeno mi pare sia il 4comunque non è che mi sembrava ferratissima eh.. però almeno qualcosa mi ha detto. E pensare che sulla pagina del sito c'è scritto che al call center ti danno tutte le info sulla pratica.. seeeeeeeeee... magari...
![]()
Bruce61 ha scritto:Ricevuto rimborso tessera scaduta, in meno di due mesi dall'invio della raccomandata![]()
sipiacc2002 ha scritto:io devo ancora mandare la raccomandata e ho su 17€ sulla tessera, sono ancora in tempo?
Koji ha scritto:Quando l'avevi spedita?
Io ormai sono 2 mesi esatti e ancora niente.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:@Koji
Non ho capito alla fine se sono riusciti a trasferirti il credito o no?![]()