Rimborso Credito Residuo Tessera Scaduta

VIANELLO_85 ha scritto:
Ci sono le opzioni, basta cercarle bene, l'199 è l'unico modo per parlare con gli operatori.

Come già detto, per parlare con gli operatori le opzioni sono generalmente su assistenza di una carta attiva (e quindi bisogna inserire il numero della tessera attiva) OPPURE per attivare pacchetti, passare a EP e altro ma sempre avendo una carta attiva (e anche qui bisogna inserire il numero della tessera attiva); Io ho una carta non attiva che ho spedito a loro per riavere i soldi del credito residuo e quindi per le opzioni che devo inserire il num della carta ovviamente la telefonata finisce, .......inoltre con le altre opzioni sono riuscito a parlare con un operatore ma non mi hanno aiutato perchè non sanno niente riguardo a questo tipo di informazioni ma solo sulle offerte e abbonamenti !!!!!!
INSOMMA qualcuno che deve riavere i soldi è riuscito ad ottenere delle informazioni?????
 
steve68 ha scritto:
Come già detto, per parlare con gli operatori le opzioni sono generalmente su assistenza di una carta attiva (e quindi bisogna inserire il numero della tessera attiva) OPPURE per attivare pacchetti, passare a EP e altro ma sempre avendo una carta attiva (e anche qui bisogna inserire il numero della tessera attiva); Io ho una carta non attiva che ho spedito a loro per riavere i soldi del credito residuo e quindi per le opzioni che devo inserire il num della carta ovviamente la telefonata finisce, .......inoltre con le altre opzioni sono riuscito a parlare con un operatore ma non mi hanno aiutato perchè non sanno niente riguardo a questo tipo di informazioni ma solo sulle offerte e abbonamenti !!!!!!
INSOMMA qualcuno che deve riavere i soldi è riuscito ad ottenere delle informazioni?????
io ho chiesto il trasferimento del credito il 7 luglio, e non ho ancora ricevuto nulla, come dici tu chiamarli è un impresa! due giorni fà ho parlato con un operatrice e mi ha detto cho sono in ritardo perchè ad agosto sono rimasti fermi, comunque per fine settembre avrò il rimborso:sad:
per la pratica non ha saputo dirmi niente
che pena!
 
darele ha scritto:
io ho chiesto il trasferimento del credito il 7 luglio, e non ho ancora ricevuto nulla, come dici tu chiamarli è un impresa! due giorni fà ho parlato con un operatrice e mi ha detto cho sono in ritardo perchè ad agosto sono rimasti fermi, comunque per fine settembre avrò il rimborso:sad:
per la pratica non ha saputo dirmi niente
che pena!

Ad Agosto sono rimasti fermi..... non e vero ti ha detto una balla, perche ad alcuni miei amici che hanno anche loro fatto il rimborso su altra tessera, stanno iniziando ad arrivare adesso i soldi.... pero anche se nel documento che avevi mandato avevi segnato che ti dovevano avvisare via e-mail con sms da cellulare, non mandano nulla, e cosi uno si trova sulla tessare il credito ma non lo scoprira mai, a meno che non va a vedere nel menu del decoder.

Adesso che lo so controllo tutti i giorni.....

Altra cosa "divertente" e la dicitura che appare come credito residuo "ricarica omaggio"......:lol: :badgrin: .... alla faccia del ricarica omaggio, anche quella l'abbiamo pagata con i soldi buoni.

Nel tuo caso che hai chiesto il rimborso su conto corrente.... Non buttare via i soldi con il call center dei fantasmi, spendi piu in telefonate di quello che di devono rimborsare, abbi pazienza, sicuramente per aprile 2010 arrivera qualcosa. (anche se la bolletta del telefono che piange per gli 199 arriva prima).

Fatti una risata, perche oramai con mp non ci deve piu arrabbiare per tutti i casini che stanno facendo, piuttosto di puo dire "io c'ero, quando l'ho vista nascere, quando l'ho vista trasformarsi, e quando l'ho vista esplodere"
 
Per chi ancora deve ricevere i soldi.......avete avuto notizie in merito?
Io ancora nulla ma perchè se parlo con gli operatori mi rispondono che non sono in grado di darmi l'informazione della pratica perchè non è di loro competenza (loro mi dicono che sanno solo di abbonamenti e fatture)!!!
 
Salve a tutti
volevo comunicare che oggi ho ricevuto un SMS da Premium dove mi si annunnciava che mi erano stati addebitati i soldi del credito residuo della tessera N. xxxxxxxxxx.
Avevo portato la tessera c/o il centro autorizzato il 07-07. ( Milano )
Dovrebbero allora arrivare x tutti
Ciao
gigio2002 ;)
 
gigio2002 ha scritto:
Avevo portato la tessera c/o il centro autorizzato il 07-07. ( Milano )
Dovrebbero allora arrivare x tutti


Figurati.. io l'ho portata al centro autorizzato di Roma il 14/07 e il call center mi ha detto oggi che ci vogliono tre mesi e che prima di ottobre nulla! Bah.. ma del call center non è che ci si può fidare tanto.. :D
 
roxio ha scritto:
Figurati.. io l'ho portata al centro autorizzato di Roma il 14/07 e il call center mi ha detto oggi che ci vogliono tre mesi e che prima di ottobre nulla! Bah.. ma del call center non è che ci si può fidare tanto.. :D
Ciao roxio, scusami ma come hai fatto a parlare con un operatore del cc riguardo il rimborso del credito residuo ?? Io quando ci ho parlato, non sapevano nulla dell'argomento .......... ma che opzioni hai usato con l' 199303404 ?? Grazie
 
steve68 ha scritto:
Ciao roxio, scusami ma come hai fatto a parlare con un operatore del cc riguardo il rimborso del credito residuo ?? Io quando ci ho parlato, non sapevano nulla dell'argomento .......... ma che opzioni hai usato con l' 199303404 ?? Grazie

selezionando il tasto 4 relativo a fatture e pagamenti.. almeno mi pare sia il 4 :D comunque non è che mi sembrava ferratissima eh.. però almeno qualcosa mi ha detto. E pensare che sulla pagina del sito c'è scritto che al call center ti danno tutte le info sulla pratica.. seeeeeeeeee... magari...:eusa_wall:
 
roxio ha scritto:
selezionando il tasto 4 relativo a fatture e pagamenti.. almeno mi pare sia il 4 :D comunque non è che mi sembrava ferratissima eh.. però almeno qualcosa mi ha detto. E pensare che sulla pagina del sito c'è scritto che al call center ti danno tutte le info sulla pratica.. seeeeeeeeee... magari...:eusa_wall:
per "fatture e pagamenti" bisogna selezionare 3 e poi 4 ma è necessario inserire il numero della tessera che nel mio caso non essendo più attiva e restituita la voce registrata mi dice ovviamente che non è attiva e finisce la telefonata. Fatto stà che dal 7 luglio ancora non vedo una lira!!!!!!
 
Ricevuto rimborso tessera scaduta, in meno di due mesi dall'invio della raccomandata;)
 
Bruce61 ha scritto:
Ricevuto rimborso tessera scaduta, in meno di due mesi dall'invio della raccomandata;)

Quando l'avevi spedita?

Io ormai sono 2 mesi esatti e ancora niente. :eusa_wall:
 
Oggi finalmente è arrivato l'sms dell'avvenuto trasferimento del credito.
Tutto a posto allora??? Con MP?....ma quando mai? :D

Vado a controllare il credito della tessera, e del rimborso non c'è l'ombra. Panico....vado a rileggere l'sms e mi accorgo che c'è scritto: "....il trasferimento sulla nuova tessera n°XXXXXXXX è avvenuto con successo". Peccato che il numero della NUOVA tessera sia quello della tessera 2009 scaduta!!!! :5eek: :5eek: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Allora non perdo tempo, chiamo l'199, (un pò terrorizzato dai precedenti), attesa.....e finalmente parlo con un'operatrice. Spiego il problema e per fortuna non ci sono discussioni da fare, mi reinvia il credito trasferito.
Alleluia, per una volta il call-center ha fatto il suo dovere!! :icon_bounce:

Comunque tirando le somme di questa esperienza, mi accorgo che non sono bastati i soldi della raccomandata, non sono bastati 2 mesi di attesa. Ho dovuto spendere altri soldi per ricevere il trasferimento tramite telefono. :icon_rolleyes:
E meno male che avevo richiesto l'sms di conferma, altrimenti a giugno 2010 stavo ancora in attesa di vedere il credito sul menù..... :lol: :icon_rolleyes:


Auguri per chi sta ancora aspettando il travaso, e portate pazienza....ma tanta. :eusa_shifty:
 
Non ci credo!!!!
Ho ricevuto la mail che hanno studiato la pratica (però...è lunga e complicata sta pratica!) e che mi rimborseranno il credito tramite RID.....meno male!! Ora speriamo che il RID vada a buon fine e non facciano casini con le coordinate bancarie.....speriamo bene!!
 
VIANELLO_85 ha scritto:
@Koji

Non ho capito alla fine se sono riusciti a trasferirti il credito o no? :)

Alla fine sì, come ho scritto l'operatrice mi ha reinviato il credito trasferito. Che stress però! :D
 
Indietro
Alto Basso