In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Qualcuno sa da quando è "sicuro" fare il rinnovo del listino Smart?
La scorsa volta mi hanno "fregato" un mese, perché ho fatto il rinnovo troppo presto: non avevano evidentemente ancora emesso fattura nel mese e io convinto che fossero corretti e il rinnovo si intendesse dalla data di scadenza, avevo rinnovato i primi del mese.
Pensavo di aspettare settimana prossima (tipo lunedì 19), la scadenza è ovviamente il 31 agosto.
In teoria la fattura ha la data del 1° del mese, ma la notifica via email arriva intorno a metà mese.

buonasera, ho rinnovato sky smart con skytv, cinema, calcio, 4k e multiscreen a 33,70€
tutto benissimo perché vado a risparmiare più di 10€ al mese ma mi accorgo successivamente che mi hanno tolto l’anzianità di sky extra di ben 15 anni, si può fare qualcosa? cosa vado a perdere di importante a parte credo le primissime (che mi interessavano molto)?

la scadenza è ovviamente il 31 agosto.
Il contratto parte dal momento in cui fai il rinnovo, e dovrebbero avere un meccanismo contorto tale per cui gli aggiornamenti partono dal mercoledi' successivo.
Questa e' una domanda da fare al 170 secondo me, soprattutto in visione del fatto che mi sembra di capire che tu non hai fatto disdetta per pagare meno.

si può fare qualcosa? cosa vado a perdere di importante a parte credo le primissime (che mi interessavano molto)?
Non credo, ma devi chiamare il 170 per essere sicuro. Come hai fatto il rinnovo? 30% da MySky direttamente senza interagire con operatore?
Forse, e dico forse, facendo recesso entro i 14 giorni e facendosi staccare il segnale completamente allora potresti avere potere negoziale per fartelo rimettere.

Il contratto parte dal momento in cui fai il rinnovo, e dovrebbero avere un meccanismo contorto tale per cui gli aggiornamenti partono dal mercoledi' successivo.
Questa e' una domanda da fare al 170 secondo me, soprattutto in visione del fatto che mi sembra di capire che tu non hai fatto disdetta per pagare meno.

Io ho fatto richiesta per il rinnovo del listino Smart a inizio mese, convinto che entrasse a regime dal mese successivo.

All’epoca c’era stato l’aumento del listino, quindi il 18° mese l’ho pagato con l’aumento perché non avevano ancora fatturato il mese.

Chiesi spiegazioni e mi dissero che era così e non si poteva fare niente.

C’è poco da chiedere se già la scorsa volta mi avevano appunto detto che la prassi era quella.

Piuttosto notavo che stasera la Supercoppa Europea è visibile solo su Sky, quindi se io volessi vederla dovrei rinnovare il listino Smart e poi aggiungere lo Sport in promo 16 euro. Altrimenti se lo aggiungo ora e poi rinnovo successivamente lo Smart, perderò la promo per i prossimi mesi.

Piuttosto notavo che stasera la Supercoppa Europea è visibile solo su Sky, quindi se io volessi vederla dovrei rinnovare il listino Smart e poi aggiungere lo Sport in promo 16 euro. Altrimenti se lo aggiungo ora e poi rinnovo successivamente lo Smart, perderò la promo per i prossimi mesi.
Io questa operazione gliela farei fare al 170 (de novo...). Una volta che sbagli tu, son cavoli tuoi. C'e' una possibilita' che gli operatori possano forzare qualcosa in piu' che tu al 3000% dal Fai Da Te non puoi fare. Poi fai quello che vuoi, ma io per l'ultima volta ti consiglio di chiamare il 170 e farglielo fare a loro.
Se ti cappellano qualcosa sul rinnovo Smart, fai il recesso entro i 14 giorni, vai dritto al buio, e allora saresti candidato a beccare il 40% di sconto su tutto l'abbonamento.

Rinnovo eseguito correttamente.
Ora ho richiesto l'attivazione di Sport, spero che siano rapidi perché stasera volevo vedere la Supercoppa...

salve,il 16/08 mi si disattiva l'abbonamento. vorei sapere se,durante il mese di visione gratis del pacchetto sky tv,avrò ancora disponibile la pagina con le offerte a me dedicate (che ho attualmente) per convincermi a revocare la disdetta... grazie.

Intrattenimento plus (Netflix Standard), Kids, Cinema e ora Sport 54,90
Si potrebbe fare di meglio come prezzo, cmq hai circa un 11% di sconto rispetto a Smart, meglio che niente. Non so esattamente come ci siano arrivati a quel prezzo.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Standard)+Cinema+Sport+Kids€ 61,80€ 43,26€ 40,17€ 37,08

salve,il 16/08 mi si disattiva l'abbonamento. vorei sapere se,durante il mese di visione gratis del pacchetto sky tv,avrò ancora disponibile la pagina con le offerte a me dedicate (che ho attualmente) per convincermi a revocare la disdetta... grazie.
Al Fai Da Te ci accederai, ma ognuno ha la propria situazione. Io per esempio in freevision per le prime 3 settimane non ho avuto uno straccio di offerta. E l'ultima settimana imperterriti solo offerte al 10% o sconto nuovi clienti del momento. Solo andando al buio al primo giorno poi offrono il 40%.
Ero rimasto che avevi un'offerta a 27,06 e quell'offerta e' meglio del 40%. Come mai non hai accettato? Potrebbe non convenire andare al buio.

Si potrebbe fare di meglio come prezzo, cmq hai circa un 11% di sconto rispetto a Smart, meglio che niente. Non so esattamente come ci siano arrivati a quel prezzo.

TV+Netflix(Standard)+Cinema+Sport+Kids€ 61,80€ 43,26€ 40,17€ 37,08

Ero rimasto che avevi un'offerta a 27,06 e quell'offerta e' meglio del 40%. Come mai non hai accettato? Potrebbe non convenire andare al buio.
a 27,06 mi offrono sky tv +calcio +sport, però ho deciso di cambiare pacchetti e, ad esempio, sky tv+ Netflix premium +cinema mi verrebbe 26,53 (30%)...

anche tv+cinema mi fanno 17,43 (30%).... gli sconti variano a seconda dei pacchetti (30,35,40%)

a 27,06 mi offrono sky tv +calcio +sport, però ho deciso di cambiare pacchetti e, ad esempio, sky tv+ Netflix premium +cinema mi verrebbe 26,53 (30%)...
Wow, cambio radicale... Senza Sport e Calcio e' tutta un altra musica, dovresti poter andare tranquillissimamente al buio.
Quindi il consiglio e' di fregartene del fai da te. Se proprio non ce la fai a trovare niente su Sky TV in freevision, fatti un mese di qualcosa che non hai (che ne so Prime piuttosto che Disney piuttosto che Apple TV+) e tieni duro fino al 16 settembre.

TV+Cinema€ 24,90€ 17,43€ 16,19€ 14,94
TV+Netflix(Premium)+Cinema€ 37,90€ 26,53€ 24,64€ 22,74

Ho ottenuto Sky TV + Netflix Premium 4K Hdr a 27,90 euro... prima con Calcio e Multiscreen in più, pagavo 41,90

sul mio fai da te, nelle mie offerte ho calcio a 5 euro... ma se ci clicco sopra mi da errore, e mi dice:

Ops! Qualcosa è andato storto​

Ci dispiace, questa operazione non è disponibile per il tuo abbonamento.

Ma allora perchè lo mettono sul mio fai da Te?

Ho ottenuto Sky TV + Netflix Premium 4K Hdr a 27,90 euro... prima con Calcio e Multiscreen in più, pagavo 41,90
Non mi pare tu abbia ottenuto un gran che, e' prezzo pieno SMART... Comunque una volta data disdetta e' da aspettarsi quegli errori. In caso chiama tu il 170, ma ripeto, non e' che tu stia facendo un grande affare, anzi proprio per niente.
Se puoi metterti l'animo in pace, farti un mese di freevision e in parallelo ti fai Netflix a parte o qualcos'altro per tamponare, potresti provare a vedere se ti fanno 16,74.

TV+Netflix(Premium)€ 27,90€ 19,53€ 18,14€ 16,74

Indietro
Alto Basso