In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Consigliate anche in questo caso di fare disdetta?
Assolutamente si. In fondo trovi la tabella per la tua situazione desiderata. Potrebbero inizialmente farti 10% o 20% di sconto solamente, abbi pazienza.
Immagino avendo solo TV e Cinema puoi andare tranquillamente al buio. Ti lascio la guida se non la hai vista: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Io per evitare casini farei appena possibile disdetta a scadenza, e ormai Settembre lo paghi pieno.
Ottobre te lo fai in freevision con solo il pacchetto TV, e ai primi di Novembre vedi cosa ti offrono.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema€ 24,90€ 17,43€ 16,19€ 14,94

Ciao a tutti, mi trovo in una situazione simile, il 30/09 mi scade l'offerta Sky Smart. Attualmente pago 48.80 (ho sky tv, sky cinema e sky sport) ma vorrei,alla scadenza, liberarmi del pacchetto sport perché non mi interessa. Ho già provato a contattare il 170 avendo ricevuto la mail che mi invitava a rinnovare Sky Smart ma la proposta di rinnovo mi sembra assurda.. 62.80€ al mese. Mi hanno invitata a richiamarli ai primi di settembre per parlare del rinnovo e intendo farlo.. quello che mi chiedo è cosa devo aspettarmi, come cercheranno di fregarmi? È possibile rinnovare togliendo sky sport ? O comporta penali/rimborsi? Consigliate anche in questo caso di fare disdetta? Cosa dovrei richiedere per avere un rinnovo vantaggioso in base alla vs esperienza?Aggiungo che ho anche sky wifi.

Grazie
Tieni presente che la disdetta a scadenza di contratto va comunque inviata 30 gg prima della scadenza stessa (o almeno io ho capito così), quindi ai primi di settembre non saresti più nei termini.
Per questo io ho disdetto oggi... (rinnovo previsto per il 1/10)... vediamo cosa succede.

Salve, e subito grazie in anticipo
Ho solo Sky smart, pago 14,90 €, la scadenza è del 30 settembre (a parte ho anche Sky wifi)
Pensavo di fare disdetta, ieri mi è arrivata fattura del mese scorso e nella mail invitano a rinnovare per altri 18 mesi alle condizioni vigenti
Cliccando su RINNOVA SKY SMART mi è "offerto" a 29,80 € cioè esattamente il doppio di quanto pago oggi: è normale?
Ma quanto costa Sky smart senza sconti? 50 Euro?
30 Euro mese per avere Sky TV mi pare del tutto fuori luogo.

Opzioni suggerite? Intanto richiedo disdetta/ricontatto
Mandata disdetta
Arrivata proposta di restare in Sky o
- con Sky Smart a 14.90, possibilità di pacchetti aggiuntivi scontati
- con Sky Smart (Sky TV e Sky Go) a 5.00 Euro per 18 mesi, senza poter aggiungere pacchetti.

Ho scelto la seconda, passo da 14.90 a 5.00 Euro per un anno e mezzo. A me va bene così

Grazie

Mandata disdetta
Arrivata proposta di restare in Sky o
- con Sky Smart a 14.90, possibilità di pacchetti aggiuntivi scontati
- con Sky Smart (Sky TV e Sky Go) a 5.00 Euro per 18 mesi, senza poter aggiungere pacchetti.

Ho scelto la seconda, passo da 14.90 a 5.00 Euro per un anno e mezzo. A me va bene così

Grazie
Già aggiornato FaiDaTe?

Ciao a tutti chiedo consiglio, il 30/09 mi scadono i 18 mesi di sky smart: skytv-cinema-intrattenimento plus netflix base ora pago 24,90. Ora mi compare nell'app di mysky il rinnovo da fare per altri 18 mesi però a 29,90, perchè telefonando mi hanno detto che non riescono ad applicarmi più lo sconto di 5,00 su skytv. Secondo voi rinnovo o provo a dare disdetta? grazie Katia

[...] provo a dare disdetta? grazie Katia
Ecco lo hai detto tu ::D
Ti lascio la guida se non la hai ancora vista: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Immagino non avendo Sport / Calcio non sia un cataclisma andare al buio, quindi se vuoi quei pacchetti dovresti poterli prendere a 17,94.
Anche perche' inizialmente non credo si sbilancino oltre un 10% o 20% al massimo, ma magari mi sbaglio...
Offtopic: magari nel mese di freevision se non hai altri servizi prova AppleTV+, al momento e' quello che personalmente mi piace di piu' come contenuti. Fine offtopic.

TV+Netflix(Base)+Cinema€ 29,90€ 20,93€ 19,44€ 17,94

Ciao..domanda: lo scorso 20 agosto ho rinnovato il mio pacchetto smart scadente il 31; tra le altre voci ho questa:
Sky Sport
0,00 €
anziché 26,90 €
Fino al 01/03/2026

Nel fai da te però il pacchetto sport (che avevo in visione gratuita) non mi appare nella finestra dei miei pacchetti ma mi appare in basso nella sezione "LE TUE VISIONI INCLUSE" con scadenza 17/11/2024.

Come mai non l'hanno subito riportato tra i miei pacchetti acquistati?? Forse sarà presente dal giorno 18/11/2024?

Ciao..domanda: lo scorso 20 agosto ho rinnovato il mio pacchetto smart scadente il 31; tra le altre voci ho questa:
Sky Sport
0,00 €
anziché 26,90 €
Fino al 01/03/2026

Nel fai da te però il pacchetto sport (che avevo in visione gratuita) non mi appare nella finestra dei miei pacchetti ma mi appare in basso nella sezione "LE TUE VISIONI INCLUSE" con scadenza 17/11/2024.

Come mai non l'hanno subito riportato tra i miei pacchetti acquistati?? Forse sarà presente dal giorno 18/11/2024?
Ciao, non sappiamo come hai rinnovato, con che offerta, che pacchetti, chi ti ha detto che devi avere Sport gratis per quanto tempo etc etc.
Cosi' com'e' sembra essere una domanda per il 170, alla quale probabilmente neanche loro sanno rispondere se e' un errore di sistema (da non escludere). Chiama il 170.

dato disdetta oggi per contratto smart che scade 30.9
Eventuali offerte per rimanere in sky arrivano per mail o per telefono? chiedo perchè generalmente non rispondo a numeri che non ho in rubrica...e cmq chiamano con prefisso 02 o da un po tutta l'italia?

dato disdetta oggi per contratto smart che scade 30.9
Eventuali offerte per rimanere in sky arrivano per mail o per telefono? chiedo perchè generalmente non rispondo a numeri che non ho in rubrica...e cmq chiamano con prefisso 02 o da un po tutta l'italia?
Detto centinaia di volte di non accettare offerte da 02, spiegato anche nella guida:

Fai anche un giro nella tabella per capire la scontistica che potrebbe venire applicata:

Se non trovi la combinazione, dimmi esattamente che pacchetti singoli vuoi, descritti tra riga 2 e 11, e te la trovo io.

Detto centinaia di volte di non accettare offerte da 02, spiegato anche nella guida:

Fai anche un giro nella tabella per capire la scontistica che potrebbe venire applicata:

Se non trovi la combinazione, dimmi esattamente che pacchetti singoli vuoi, descritti tra riga 2 e 11, e te la trovo io.
si la tabella l'avevo vista. avrei intenzione di cambiare. adesso ho sky tv+netflix base+sky kids+calcio e vorrei sky tv+netflix base +sport

come dovrei fare?

si si l'ho letta ed è molta chiara
chiedevo solo consiglio se per esperienza si viene cmq richiamati nel periodo di "buio" o se cmq vicino alla scadenza mi conviene telefonare al 170 e chiedere di rimanere con la nuova tipologia di pacchetti che vorrei (e se in questo caso però perdo il diritto ad avere lo sconto)

si si l'ho letta ed è molta chiara
chiedevo solo consiglio se per esperienza si viene cmq richiamati nel periodo di "buio" o se cmq vicino alla scadenza mi conviene telefonare al 170 e chiedere di rimanere con la nuova tipologia di pacchetti che vorrei (e se in questo caso però perdo il diritto ad avere lo sconto)
Allora, innanzitutto la guida recita: 👇
- se il call center vi fa un'offerta, dite che ci pensate e buttate giu', chiamate voi il 170 e fate piuttosto con loro per evitare casini in fatturazione (capita che fanno offerte inesistenti)

Per il resto dipende da te, sai che se puoi andare al buio statisticamente avrai le offerte migliori. Anche li, chiama tu il 170.
Se al buio non ci puoi andare, chiama tu il 170 quando non ce la fai piu' vedi cosa ti propongono e se a te il prezzo sta bene.
Sia vicino alla scadenza, sia al buio, ti chiameranno dai call center tutti i sacrosanti giorni. Almeno per me e molti altri sul forum e' stato cosi'.
In linea generale, e' preferibile optare per una firma del contratto tramite email col 170 in modo tale da visualizzare le condizioni.
Molti qua sul forum rinnovando tramite registrazione vocale telefonica, si sono trovati una promessa del call center, non poi mantenuta, e costretti poi a fare recesso.

Ciao a tutti, questa la mia situazione attuale con contratto smart in scadenza al 1/9/2024: Sky TV + Intrattenimento plus| con Netflix Premium + Cinema + Sport + Calcio + Ultra HD + Multiscreen. Attualmente pago 74,90.
Il rinnovo del contratto smart porterebbe il costo mensile alla nuovo importo mensile di Euro 83,90.
Chiamato 170 e mi dicono che al massimo possono applicare sconto di Euro 3,90 mensili portando il canone a Euro 80,90.
Consigli?
Grazie

Ciao a tutti, questa la mia situazione attuale con contratto smart in scadenza al 1/9/2024: Sky TV + Intrattenimento plus| con Netflix Premium + Cinema + Sport + Calcio + Ultra HD + Multiscreen. Attualmente pago 74,90.
Il rinnovo del contratto smart porterebbe il costo mensile alla nuovo importo mensile di Euro 83,90.
Chiamato 170 e mi dicono che al massimo possono applicare sconto di Euro 3,90 mensili portando il canone a Euro 80,90.
Consigli?
Grazie
Ciao, per come la vedo io hai 3 opzioni:
OPZIONE 1: rinnovare al prezzo suggerito dal 170, e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

TV+Cinema+Sport+Calcio+4K+Multiscreen(da giugno 2024)€ 83,70€ 58,59€ 54,41€ 50,22

Ciao a tutti, vorrei condividere la mia esperienza di rinnovo:
Scadenza skysmart 01-11-24, al momento ho la seguente offerta:

AbbonamentoSky Smart con vecchio decoder sky Q via internet.
Totale23,80€
Sky TV
4,90€
anziché 25,00€ fino al 31/10/2024
Intrattenimento plus con Netflix Base
5,00€
Sky Sport
16,90€
anziché 26,90€ fino al 31/10/2024
Sky Go
Incluso
Sconto aggiuntivo Sky Sport
-3,00€
fino al 01/12/2025

La loro offerta al momento è di 25,80€.
Qualcuno ha avuto esperienza con questi importi più o meno? Io vorrei fare leva sulla mancanza del decoder nuovo di skystream e cercare di farmelo dare mantenendo invariata l'offerta.

Grazie a chi risponderà!

Ciao a tutti, vorrei condividere la mia esperienza di rinnovo:
Scadenza skysmart 01-11-24, al momento ho la seguente offerta:

AbbonamentoSky Smart con vecchio decoder sky Q via internet.
Totale23,80€
Sky TV
4,90€
anziché 25,00€ fino al 31/10/2024
Intrattenimento plus con Netflix Base
5,00€
Sky Sport
16,90€
anziché 26,90€ fino al 31/10/2024
Sky Go
Incluso
Sconto aggiuntivo Sky Sport
-3,00€
fino al 01/12/2025

La loro offerta al momento è di 25,80€.
Qualcuno ha avuto esperienza con questi importi più o meno? Io vorrei fare leva sulla mancanza del decoder nuovo di skystream e cercare di farmelo dare mantenendo invariata l'offerta.

Grazie a chi risponderà!

Ciao, se riesci a rinnovare a quel prezzo li' senza dare disdetta e' un'ottimo prezzo, equivale allo stesso prezzo in Reconnection. Io accetterei subito.
E' vero che facendoti mesi e mesi di attesa e sbattimenti tra call center e 170 potresti riuscire a smussare qualcosa in piu' (casi unici a parte), ma ne vale la pena? Non credo.

TV+Netflix(Base)+Sport(dal 1 giugno 2024)€ 42,80€ 29,96€ 27,82€ 25,68

Ciao, se riesci a rinnovare a quel prezzo li' senza dare disdetta e' un'ottimo prezzo, equivale allo stesso prezzo in Reconnection. Io accetterei subito.
E' vero che facendoti mesi e mesi di attesa e sbattimenti tra call center e 170 potresti riuscire a smussare qualcosa in piu' (casi unici a parte), ma ne vale la pena? Non credo.

TV+Netflix(Base)+Sport(dal 1 giugno 2024)€ 42,80€ 29,96€ 27,82€ 25,68
GRazie Sirio, molto gentile, ho dimentica di controllare la tabella!

Indietro
Alto Basso