In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Però è strano,14,1 e 18,1 sembrano gli sconti sui pack tv,sport e cinema rispetto al listino open,rispettivamente 10,1 per il pack sky tv,4 euro per il cinema e 4 euro per lo sport in base a quale pack si hanno attivi tra cinema e/o sport.
Non vorrei che si tratti di un ulteriore bug dei loro sistemi di......

Però è strano,14,1 e 18,1 sembrano gli sconti sui pack tv,sport e cinema rispetto al listino open,rispettivamente 10,1 per il pack sky tv,4 euro per il cinema e 4 euro per lo sport in base a quale pack si hanno attivi tra cinema e/o sport.
In effetti io ho Sky TV + Sport e ho beccato il 14,1.... la seconda cosa che ho pensato (dopo gli insulti) è proprio una comunicazione buggata

Mi sorge il dubbio, non è che hanno applicato lo sconto sul listino smart (già scontato) e vogliono già toglierlo?

Mi sorge il dubbio, non è che hanno applicato lo sconto sul listino smart (già scontato) e vogliono già toglierlo?
Ma gli importi da 14,10 e 18,10 mi sembrano strani,sono proprio la differenza di prezzo tra il listino open e smart sugli unici pack scontati,ecco perché penso che si tratti di un bug e pure bello grosso.

Anche io ricevuta mail, aumento 18,10 in chat mi dicono che per errore han fatto doppio sconto. Da luglio 2024 ho rinnovato al telefono skytv+sport+cinema a 29,70 con forte sconto per rimanere, dopo aver minacciato disdetta. Ho tanto di email di rinnovo a quel prezzo, nn esiste che dicano sia un errore informatico cosa che nn è, quanto pattuito è frutto di una contrattazione. Domani mando una pec, io nn recedo!! se provano ad addebitare quei 18.10 attivo agcom e volendo anche l avvocato, visto che ci lavoro in uno studio legale. Cascano male male

Anche io ricevuta mail, aumento 18,10 in chat mi dicono che per errore han fatto doppio sconto. Da luglio 2024 ho rinnovato al telefono skytv+sport+cinema a 29,70 con forte sconto per rimanere, dopo aver minacciato disdetta. Ho tanto di email di rinnovo a quel prezzo, nn esiste che dicano sia un errore informatico cosa che nn è, quanto pattuito è frutto di una contrattazione. Domani mando una pec, io nn recedo!! se provano ad addebitare quei 18.10 attivo agcom e volendo anche l avvocato, visto che ci lavoro in uno studio legale. Cascano male male
E quale sarebbe il doppio sconto?
Questo è un bug vero e propio, non sanno nemmeno loro cosa è successo.

Il doppio sconto dovrebbe essere quello che penso io: sconto sul listino smart (che è già scontato).

Appena ricevo la comunicazione me ne sbarazzerò definitivamente di SKY, hanno un'offerta sportiva impoverita e dovrei pagare 44 euro al mese (anziché 30 euro al mese, guarda caso 14 euro di differenza) per Calcio e Sport. Salvo clamoroso accordo con DAZN in versione Paramount (compreso nel Cinema).

-10,10 tv
-4 sport
-4 cinema
Cosi dicono dovrebbe essere lo sconto da listino smart
Io sulla mail di rinnovo leggo questi sconti
-20,20 su tv
-8 su sport
-8 su cinema
È vero che li ho doppi gki sconti, ma non certo per errore informatico, ma per contrattazione da rinnovo, per evitare la disdetta. L unico neo che la distedda nn la mandai veramente solo minacciata al telefono ma certo nn è un mio problema se l operatore al tel mi ha accordato
quanto. Preciso che ho rinunciato alla anzianità contrattuale mi sembra di ricordare che abbiano fatto una sorta di raconnection

Ultima modifica:
Il doppio sconto dovrebbe essere quello che penso io: sconto sul listino smart (che è già scontato).

Appena ricevo la comunicazione me ne sbarazzerò definitivamente di SKY, hanno un'offerta sportiva impoverita e dovrei pagare 44 euro al mese per Calcio e Sport. Salvo clamoroso accordo con DAZN in versione Paramount (compreso nel Cinema).
Ma no,gli sconti extra sui pack tv ,cinema e sport del listino smart non possono essere per tutti gli abbonati che stanno ricevendo l'email da 10,10 a 18,10, questo è un bug.

-10,10 tv
-4 sport
-4 cinema
-20,20 su tv
-8 su sport
-8 su cinema
È vero che li ho doppi gki sconti, ma non certo per errore informatico, ma per contrattazione da rinnovo, per evitare la disdetta. L unico neo che la distedda nn la mandai veramente solo minacciata al telefono ma certo nn è un mio problema se l operatore al tel mi ha accordato
quanto
Vista così c'è propio la doppia scontistica ma rimane il fatto che gli sconti li hanno attivati loro,queste sono rogne,purtroppo.

-10,10 tv
-4 sport
-4 cinema
-20,20 su tv
-8 su sport
-8 su cinema
quanto
Se per doppia scontistica intendono questa credo che a me non arriverà nessuna email perché ho sconti e tipo di scontistiche completamente diversi.

-10,10 tv
-4 sport
-4 cinema
-20,20 su tv
-8 su sport
-8 su cinema
quanto. Preciso che ho rinunciato alla anzianità contrattuale mi sembra di ricordare che abbiano fatto una sorta di raconnection
Sì, rivedendo i conti anche a me avevano di fatto proposto uno sconto che era esattamente doppio di quello Smart (non l'avevo mai notato).
Ma come dici tu non sembrava un errore informatico, ma un'opzione che usciva a video all'operatore.
E parliamo di quasi un anno fa.... era Settembre 2024 e se ne accorgono adesso ?!?!?!

Sì, rivedendo i conti anche a me avevano di fatto proposto uno sconto che era esattamente doppio di quello Smart (non l'avevo mai notato).
Ma come dici tu non sembrava un errore informatico, ma un'opzione che usciva a video all'operatore.
E parliamo di quasi un anno fa.... era Settembre 2024 e se ne accorgono adesso ?!?!?!
A me per farmi questa proposta hanno cancellato l anzianità contrattuale, una specie di reconnection e credo che il reparto che mi ha contattato potesse essere quello, perché forse forse la richiesta di disdetta dal format online l avevo anche compilata ai fini del ricontatto.

buonasera, riporto la mail scioccante ricevuta poco fa da sky:

Ciao,
vogliamo informarti che, nel corso dei mesi precedenti, a causa di un’anomalia tecnica, ti abbiamo inviato comunicazioni con l’indicazione di importi errati relativi all’offerta Sky Smart che hai rinnovato. Tale anomalia ha comportato l’attribuzione di sconti non previsti dall’offerta Sky Smart per un ammontare di 18.1€ al mese.

Vogliamo rassicurarti che non dovrai restituire gli importi erroneamente applicati e che, nella fattura del mese di settembre (disponibile nella tua area Fai da te o nell’app My Sky, sezione Fatture e Pagamenti), troverai gli importi aggiornati.

Ti confermiamo che l’offerta Sky Smart che hai scelto al momento della sottoscrizione è attiva. Puoi sempre consultare i prezzi in vigore qui. L’importo del tuo canone di abbonamento sarà corretto a partire dalla fattura del mese di settembre.

Stiamo lavorando per migliorarci sempre e siamo felici di averti tra i nostri clienti. Siamo certi che nei prossimi mesi ti stupiremo con tante novità in arrivo.

Considerata la particolare situazione determinata dall’anomalia tecnica, ti riconosciamo la possibilità di recedere dal tuo abbonamento senza costi né spese fino al 30 settembre, con una delle seguenti modalità: chiamando il numero gratuito 170, tramite il sito sky.it/disdetta, recandoti presso un punto vendita Sky, oppure inviando una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it
Grazie,
Sky

praticamente hanno ritrattato gli sconti concessi e adesso prima della scadenza di smart vogliono addebitarmi 18€ in più al mese? qualcuno ha ricevuto la stessa comunicazione?
Roba da pazzi, io ho sport scontato ma ancora non ho ricevuto nulla, chissà in base a cosa trovano questi “errori”, fanno più bella figura a dire che ci sta un aumento al posto di mandare queste mail oscene

Indietro
Alto Basso