Come vi avevo scritto in precedenza, è arrivato anche per me il periodo del rinnovo del contratto sky in scadenza.
Riporto la situazione presente nella fattura di Luglio 2025. prima di accettare la nuova offerta:
Sky Tv + Intrattenimento Plus con Netflix Base + Cinema + Sport + Calcio = 78,90
Sconto Sky Smart = -19,10
Sconto Sly Sport = -6,90
Sconto Sly Smart -16,90
Sconto Sky Calcio = -3,00
Sconto aggiuntivo Sky = -4,10 (relativi al pack Cinema che avevo aggiunto all'inizio di quest'anno, dopo 6 mesi gratis)
Totale = 28,90 Euro
Mi ero preoccupato, perché anche nel mio caso, sembra che abbia (ormai avevo) un doppio sconto Smart, gli sconti Sky Sport e Sky Calcio, li avevo ottenuti a seguito dell'aumento del prezzo di listino, la scorsa estate.
Ora con la telefonata di ieri, ho concordato con la gentile operatrice un nuovo prezzo in promozione, valido da ieri e fino al 01/02/2027
Sky Tv = 14,90
Sky Sport = 22,90
Sky Calcio = 8,00
Sconto aggiuntivo = -14,16 Euro
Totale che pagherò per i prossimi 18 mesi = 31,64 Euro
Pari allo sconto del 20% sui pacchetti sottoscritti (preciso che nei 14,16 Euro, ci sono due sconti aggiuntivi, 2 euro per il pack Calcio e 3 euro per il pack Sport)
Non sono riuscito ad ottenere uno sconto maggiore, anche dicendo se avessi attivato Sky Wi Fi o Slky Mobile, e quindi ho accettato l'offerta.
Comunque mi sembra un prezzo adeguato ai contenuti presenti sull'offerta, e per i prossimi 18 mesi (salvo soprese) sono a posto.
Oggi mi chiama di nuovo Sky, per fare una verifica sulla promozione accettata ieri, e mi conferma che è in vigore senza nessun problema tecnico di attivazione, e chiude quindi la revoca della disdetta.