buonasera, riporto la mail scioccante ricevuta poco fa da sky:
Ciao,
vogliamo informarti che, nel corso dei mesi precedenti, a causa di un’anomalia tecnica, ti abbiamo inviato comunicazioni con l’indicazione di importi errati relativi all’offerta Sky Smart che hai rinnovato. Tale anomalia ha comportato l’attribuzione di sconti non previsti dall’offerta Sky Smart per un ammontare di 18.1€ al mese.
Vogliamo rassicurarti che non dovrai restituire gli importi erroneamente applicati e che, nella fattura del mese di settembre (disponibile nella tua area Fai da te o nell’app My Sky, sezione Fatture e Pagamenti), troverai gli importi aggiornati.
Ti confermiamo che l’offerta Sky Smart che hai scelto al momento della sottoscrizione è attiva. Puoi sempre consultare i prezzi in vigore qui. L’importo del tuo canone di abbonamento sarà corretto a partire dalla fattura del mese di settembre.
Stiamo lavorando per migliorarci sempre e siamo felici di averti tra i nostri clienti. Siamo certi che nei prossimi mesi ti stupiremo con tante novità in arrivo.
Considerata la particolare situazione determinata dall’anomalia tecnica, ti riconosciamo la possibilità di recedere dal tuo abbonamento senza costi né spese fino al 30 settembre, con una delle seguenti modalità: chiamando il numero gratuito 170, tramite il sito sky.it/disdetta, recandoti presso un punto vendita Sky, oppure inviando una PEC all’indirizzo
servizioclientisky@pec.skytv.it
Grazie,
Sky
praticamente hanno ritrattato gli sconti concessi e adesso prima della scadenza di smart vogliono addebitarmi 18€ in più al mese? qualcuno ha ricevuto la stessa comunicazione?