Consiglio quando si rinnova il contratto smart col 30% di sconto di attivare solo il pack TV e chiedere se c'è qualche sconto aggiuntivo da applicare sull'abbonamento.
Il giorno dopo chiamare e attivare il pack che interessa di più e anche qui chiedere qualche altro sconto aggiuntivo.
Stessa cosa per attivare eventuali altri pack.
In questo periodo come sconti aggiuntivi stanno dando quello di 2 euro sul calcio e altri due da 5 e 2,90 euro sull'abbonamento,quello da 8 euro sul pack sport se si attiva una SIM Sky Mobile e con un po' di c... un ulteriore sconto di 5 euro (per 6 mesi)sul pack cinema che quando scadrà richiederò di nuovo.
C'è da considerare che di base tutti i pack e servizi(4k, multiscreen e Netflix)vengono scontati tutti del 30%.
Se si ha un po' di fortuna ti attivano un ulteriore sconto di 5 euro sul 4k.
Facendo così ho rinnovato il contratto smart col 30% di sconto il giorno dopo che ho inviato la disdetta e pago 23,09 per tv, cinema, sport,calcio,4k e multiscreen,dal settimo mese pagherò 28,09 ma spero dopo 6 mesi quando scade lo sconto di 5 euro sul cinema che me lo riattivino fino alla scadenza del contratto.
Mal che va continuerò a pagare 28,09 che è sempre un ottimo prezzo.
Ero in scadenza l'1/11/2025,ho inviato la disdetta a scadenza il 7/8/2025 e il giorno dopo ho rinnovato col solo TV a 10,43 euro, successivamente ho attivato gli altri pack e servizi.