darth gaio
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 15 Luglio 2007
- Messaggi
- 85
ciao a tutti
In data 26/09 scorso ho effettuato il rinnovo di sky Smart che mi scadeva il 30/09 attraverso la pagina dedicata https://scegli.sky.it/rinnovoskysmart/
La procedura sembrava andata a buon fine, ma mi pare che non mi sia arrivata la mail di conferma.
Oggi ho scoperto che sono tonato a listino Open a 45 al mese, prima pagavo 30,90 ed evidentemente la procedura non è andata a buon fine.
Come faccio a tonare a listino Smart? Non avevo alcuno conto su skytv, nè tantomeno netflix.
Ovviamente al numero dedicato per i clienti 10+ anni (02828282) non sanno niente e cadono dalle nuvole...
In data 26/09 scorso ho effettuato il rinnovo di sky Smart che mi scadeva il 30/09 attraverso la pagina dedicata https://scegli.sky.it/rinnovoskysmart/
La procedura sembrava andata a buon fine, ma mi pare che non mi sia arrivata la mail di conferma.
Oggi ho scoperto che sono tonato a listino Open a 45 al mese, prima pagavo 30,90 ed evidentemente la procedura non è andata a buon fine.
Come faccio a tonare a listino Smart? Non avevo alcuno conto su skytv, nè tantomeno netflix.
Ovviamente al numero dedicato per i clienti 10+ anni (02828282) non sanno niente e cadono dalle nuvole...