alexsandro31
Digital-Forum Friend
Grazie mille.02 82 82 82
numero per gli abbonati 10+ anni
Ho base + sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille.02 82 82 82
numero per gli abbonati 10+ anni
Ho base + sport
Chiamando quel numero si potrebbe in fase di passaggio a Smart, richiedere il mantenimento dello sconto di 5€ sul base o in alternativa passare a Smart ad esempio senza il pack Sport e aggiungerlo poi scontato o in primavera che ripartono i motori?
Gentilmente quale sarebbe il numero di telefono?Sto mettento da parte l'elenco dei numeri di telefono per essere pronto quando dovro' fare il rinnovo.Grazie.per passare a smart il numero è un altro. e se sei ancora a vecchio listino dubito fortemente che ti manterranno uno sconto. già c'è difficoltà a tenerlo per chi ce l'ha già. quello sconto è stata una cavolata e un anomalia delle procedure.
c'è totale anarchia a danno degli abbonati.
Gentilmente quale sarebbe il numero di telefono?Sto mettento da parte l'elenco dei numeri di telefono per essere pronto quando dovro' fare il rinnovo.Grazie.![]()
Crepi il lupo,anzi si incenerisca il lupo.......io per il rinnovo ho usato quello dell'extra+10 e mi hanno passato un altro dato che la questione è amministrativa ( che dovevo diminuire netflix e il "fatti chiamare" non viene mai rispettato, non so la procedura per il rinnovo via web cosa preveda. per ridurre ci sarà scritto chi chiamare sul sito non so.
i numeri sono tutti uguali e poi ti passano loro il reparto adatto...e in bocca al lupo per chi ti capita
Crepi il lupo,anzi si incenerisca il lupo.......![]()
Posso? Evita casini che è meglio. Se Sport ti interessa considera 1,7€ per Sport (offertona) e 4K gratuito. Con Sky quando si cambiano le composizioni non si sa mai cosa succede
Io sono già a Smart ma tra pochi mesi dovrei rinnovare Smart ma vorrei o mantenere quello sconto di 5€ oppure togliere Sport in fase di passaggio e aggiungerlo prossimamente nuovamente scontato. Tanto la squadra per cui tifo è più di la che di qua e i motori sono agli sgoccioli.
Buonasera, ho ricevuto l'offerta smart dove pagherei 1,70€ in più con l'aggiunta del pacchetto sport e ultra hd/4K. Ora, mi interessa molto il pacchetto sport ma dell'ultra hd non me ne faccio nulla dato che non ho la tv adatta, quindi vorrei sottoscrivere l'offerta ma rimuovendo in seguito il "pacchetto" ultra HD.
Ho letto che rimuovendo i pacchetti scontati Sky Smart (calcio, sport, cinema) si deve pagare una penale ma il pacchetto ultra hd non è incluso nella tabella delle penali, quindi la mia domanda è: posso rimuovere l'opzione dell'Ultra HD una volta sottoscritta l'offerta smart senza pagare alcuna penale?
Oggi sono riuscito a fare tutto, il mio abbonamento scadeva il 30 novembre , oggi ho rinnovato con intrattenimento plus con Netflix standard, cinema e multiroom come lo chiamano adesso, dopo un minuto dal rermi è arrivata la mail di Netflix e dopo 5 minuti la mail di Sky con la conferma del rinnovo e i relativi nuovi pacchetti con il totale,
Mi sembra di capire che qua il 4k lo manterranno in pochi , per quanto riguarda Sky avendo solo cinema e serie tv in 4k non vedo il vantaggio di pagare 5 euro in più, (per assurdo dovrebbe essere compreso con lo Sky Smart dato che mi impegno a stare con loro per 18 mesi) per Netflix ho tra il si è il no 12 mega e anche qua la differenza è poca .
Incrociamo le dita per la prossima fattura che tutto sia regolare