In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Anche i già abbonati possono aderire alle varie offerte, ma bisogna telefonare e fare specifica richiesta. Si perde l’anzianità ed è come essere abbonati da un giorno con un nuovo contratto

Però se dico bene, se si è abbonati Smart potrebbero esserci le penali, e in generale non essere così vantaggioso lasciare un abbonamento con Smart per passare alle condizioni di nuovo abbonato, si risparmieranno tipo 5€ più eventuali complicazioni, metti che vogliano passarti da sat a internet oppure non darti più il servizio multiscreen.

Però se dico bene, se si è abbonati Smart potrebbero esserci le penali, e in generale non essere così vantaggioso lasciare un abbonamento con Smart per passare alle condizioni di nuovo abbonato, si risparmieranno tipo 5€ più eventuali complicazioni, metti che vogliano passarti da sat a internet oppure non darti più il servizio multiscreen.

Con Smart devi essere al termine dei 18 mesi ovviamente

Cioè fammi capire, indipendente dalle penali chi è col listino smart può aderire a promo sempre col listino smart?
Questa è una novità.

No. Intendevo dire che le promo per nuovi clienti attivabili anche ai già clienti, è sottinteso che devi essere a fine contratto smart, perché c’è un vincolo fatto apposta che non si può toccare.
Discorso diverso per i clienti open e per i clienti con vecchio listino

No. Intendevo dire che le promo per nuovi clienti attivabili anche ai già clienti, è sottinteso che devi essere a fine contratto smart, perché c’è un vincolo fatto apposta che non si può toccare.
Discorso diverso per i clienti open e per i clienti con vecchio listino
Ah ok,quindi è valida sempre la mia teoria,il listino smart è una palla al piede

Ah ok,quindi è valida sempre la mia teoria,il listino smart è una palla al piede

È una palla al piede per 18 mesi. Prima di aderire bisogna sempre calcolare tutti i benefici ed i non, ma il risparmio è palesemente oggettivo.
A chi gli piace il metti e togli c’è Now

Buongiorno,
Vorrei chiedervi, avendo l'offerta smart in scadenza, cosa è incluso nel pacchetto Sky Ultra HD? la cosa non mi è chiara.
Mi scuso se la domanda è già stata posta ma non trovo la risposta nella discussione.

Quello che risulta chiaro è che il pacchetto in questione non include più Netflix Premium, il profilo che permette di avere Netflix in 4K, il quale adesso si paga a parte.

Buongiorno,
Vorrei chiedervi, avendo l'offerta smart in scadenza, cosa è incluso nel pacchetto Sky Ultra HD? la cosa non mi è chiara.
Mi scuso se la domanda è già stata posta ma non trovo la risposta nella discussione.

Quello che risulta chiaro è che il pacchetto in questione non include più Netflix Premium, il profilo che permette di avere Netflix in 4K, il quale adesso si paga a parte.

i canali 4k di sky.
il profilo netflix 4k viene pagato a parte nella scelta del tipo di pacchetto intrattenimento plus e non richiede il 4k di sky.

il 4k di sky non ha mai "compreso" il 4k di netflix, prima era compreso nello skyQplatinum(nome ufficiale skyqplus) che comprendeva tra i tanti servizi anche il 4k. chi non aveva tale servizio non poteva accedere al prezzo agevolato sky, ma comunque poteva avere netflix con altri prezzi

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky

Offerta valida fino al 14 maggio 2023

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese

Hai già Sky ma non hai aderito a Sky Smart? Questa offerta vale anche per te. Chiamaci 06 7762

Leggi le condizioni complete dell’offerta Sky Q Special Week

Offerta Speciale valida fino al 14/05/2023 per abbonamenti Sky Q via internet o Sky Q via satellite con profilo Sky Smart con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.

SKY TV A 9,90€/MESE ANZICHE’ 25€/MESE + SKY SPORT A 12€/MESE ANZICHÉ 20€/MESE, ENTRAMBE PER I PRIMI 18 MESI.

SKY Q VIA INTERNET: PER UTILIZZARE SKY Q VIA INTERNET È NECESSARIO DISPORRE DI UNA CONNESSIONE INTERNET LA CUI VELOCITÀ MINIMA DI NAVIGAZIONE NECESSARIA È DI 10Mb/s. VERIFICA PRIMA TUTTI I REQUISITI NECESSARI SU www.sky.it/skyq. OFFERTA SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNOLOGICHE.

CORRISPETTIVO DI ATTIVAZIONE PARI A 9€ ANZICHE’ 99€. Il costo di attivazione di 99€ una tantum include il corrispettivo di attivazione del servizio (80€ scontato a 9€) e il costo di attivazione del Profilo Sky Smart (19€ scontato a 0€).

COSTO PER LA CONSEGNA DECODER INCLUSO ANZICHE’ 49€. SU RICHIESTA, SERVIZIO DI MATERIALI CONCESSI IN COMODATO D’USO GRATUITO. Potrà essere richiesto il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale a tutela dei materiali Sky concessi in comodato d’uso, nonché a garanzia del credito e di eventuali frodi fino ad un massimo di 129€.

Note con riguardo alle diverse caratteristiche tecniche di Sky Q via internet. In ragione delle diverse caratteristiche tecniche di Sky Q via internet, talune funzionalità non sono presenti: la memorizzazione di contenuti e/o programmi e il download dei contenuti.

Con Sky Q, i Contenuti a Richiesta sono fruibili solo in streaming. Non è disponibile il Servizio Pay Per View. SKY Q VIA SATELLITE: CORRISPETTIVO DI ATTIVAZIONE INCLUSO ANZICHE’ 99€.

Il costo di attivazione di 99€ una tantum include il corrispettivo di attivazione del servizio (80€ scontato a 0€) e il costo di attivazione del Profilo Sky Smart (19€ scontato a 0€).

COSTO PER LA CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE PARI A 99€ ANZICHE’ 120€; IN ALTERNATIVA, SE RICHIESTA E COMPATIBILMENTE CON I REGOLAMENTI COMUNALI, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 119€ ANZICHE’ 150€ O COSTO PER L’INSTALLAZIONE A TETTO PARI A 49€ ANZICHE’ 180€.

MATERIALI CONCESSI IN COMODATO D’USO GRATUITO. POTRÀ ESSERE RICHIESTO IL PAGAMENTO DI UNA SOMMA DI DENARO A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE A TUTELA DEI MATERIALI SKY CONCESSI IN COMODATO D’USO, NONCHÉ A GARANZIA DEL CREDITO E DI EVENTUALI FRODI FINO AD UN MASSIMO DI 129€.

CORRISPETTIVO DI ATTIVAZIONE INCLUSA ANZICHE’ 50€. Tutte Le Informazioni Sulle Installazioni Sono Disponibili Sul Sito sky.It.

I costi sopra citati non Includono I costi per eventuali lavori aggiuntivi. VINCOLO DI PERMANENZA MINIMA DEL PROFILO SKY SMART: 18 MESI. DAL 19° MESE, SI APPLICANO AUTOMATICAMENTE ALL’ABBONAMENTO LE CONDIZIONI RELATIVE AL PROFILO SKY OPEN ED IL PREZZO DI LISTINO VIGENTE A TALE DATA, O È POSSIBILE RINNOVARE L’ADESIONE AL PROFILO SKY SMART ALLE CONDIZIONI ECONOMICHE IN VIGORE A TALE DATA, INCLUSO IL PAGAMENTO DI UN CORRISPETTIVO DI RINNOVO OVE PREVISTO.

LO SCONTO FRUIBILE, IN CASO DI NUOVA ADESIONE AL PROFILO SKY SMART, POTREBBE VARIARE E TI INVITIAMO PERTANTO A VERIFICARE PREVENTIVAMENTE LO SCONTO A TE APPLICABILE, OLTRE ALL’EVENTUALE CORRISPETTIVO DI RINNOVO, PRIMA DELL’ESERCIZIO DEL TUO RINNOVO; VAI SU WWW.SKY.IT. PUOI RECEDERE DAL CONTRATTO, IN QUALSIASI MOMENTO, COMUNICANDO A SKY TALE TUA SCELTA, CON UN PREAVVISO DI ALMENO 30 (TRENTA) GIORNI.

IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO RISPETTO AL VINCOLO DI PERMANENZA MINIMA DEL PROFILO SKY SMART DI 18 MESI SARÀ RICHIESTO L’IMPORTO PER LA RESTITUZIONE DEGLI SCONTI, SECONDO QUANTO INDICATO NELLA PAGINA TRASPARENZA TARIFFARIA (SKY.IT/INFO/TRASPARENZA-TARIFFARIA).

In caso di downgrade dei pacchetti sottoscritti con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degli sconti fruiti relativamente al/i pacchetto/i di cui è stato chiesto il downgrade, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria.

Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento Sky. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) qui riportati fanno riferimento al 11/04/2023 data di produzione del medesimo

Quelle maiuscole hanno un significato ben preciso. Prova a disdire prima dei 18 mesi e come penali devi venderti la casa :lol:
Comunque è come dicevo. Se hai già Smart non puoi aderire, devi prima passare ad open

Sono nel bel mezzo dello Skysmart rinnovato con intrattenimento plus. Domanda: quali risvolti economici di sarebbero se volessi disdire Netflix?
Vedo che con Nowtv e Dazn stupidaggini (imho) di concetti come domestico, familiare e altre amenità non se ne parla e alternative accettabili a Netflix (prodotto,costo) ci sono.
Un saluto a tutti :wave:

Sono nel bel mezzo dello Skysmart rinnovato con intrattenimento plus. Domanda: quali risvolti economici di sarebbero se volessi disdire Netflix?
Vedo che con Nowtv e Dazn stupidaggini (imho) di concetti come domestico, familiare e altre amenità non se ne parla e alternative accettabili a Netflix (prodotto,costo) ci sono.
Un saluto a tutti :wave:
Nessun risvolto economico,puoi disdire Netflix quando vuoi senza pagare nessuna penale.

Ciao a tutti , il mio abbonamento Sky Smart con cinema, sport e tv a 40 euro e 90 mi scade col 1 giugno. Potrei anch’io fare questo abbonamento?(Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi) Praticamente volevo già togliere il cinema siccome non lo sfrutto per niente….
Nella sezione fai da te però non mi è possibile fare cambiamenti…anzi mi risulta già il prezzo che pagherò da giugno…50 euro e 90 …ovviamente non voglio che questo accada.
Cosa mi consigliate di fare ?
Perché il prezzo mensile ti passa da 40.90€ a 50.90€? Nelle pagg. precc. non si era detto che i prezzi dell'abbonamento Smart, al momento del rinnovo, non cambiano (eccetto servizio Multiscreen, che aumenta)?

Spero che facciano una transizione facile e chiara,Mi fa pauretta quando sarà il mio turno di cercare il rinnovo Smart tra 17 mesi,sempre che sia disponibile ovviamente,la doppia fattura,rimanere intrappolato pagando open e smart �� mi è arrivata prima fattura con 100 eu di costi attivazione ma non dovevano essere gratis?ho chiamato 170 ha detto che me li stornano.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso