In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

@shake1986 So che lo hai sicuro scritto da qualche parte, ma ti dispiacerebbe condividere nuovamente la tua esperienza cosi prendo nota? Grazie (y)
certo, scusami ma mi ero perso la notifica
avevo fatto disdetta senza penali prima della scadenza causa degli aumenti unilaterali di sport e calcio, ho poi accettato l'offerta dei 5 euro solo x sky tv ma non mi soddisfava. Dopo una ventina di giorni ho rifatto disdetta (l'offerta dei 5 euro era senza penali sempre) e mi hanno proposto il 30% per tv+calcio: ho accettato quindi a 16.03 come da tua tabella. In seguito, ho avuto lo sport in offerta a 9.90: ho accettato, e dal prezzo di 9.90, essendo cliente 30%, mi hanno scalato ancora il 30% (dal prezzo pieno di 22.90);quindi dai 9.90 si sono detratti ancora 6.87 euro, per un totale di 3.03 euro x lo sport, aggiunti ai 16.03 per tv + calcio per un totale di 19.06

certo, scusami ma mi ero perso la notifica
avevo fatto disdetta senza penali prima della scadenza causa degli aumenti unilaterali di sport e calcio, ho poi accettato l'offerta dei 5 euro solo x sky tv ma non mi soddisfava. Dopo una ventina di giorni ho rifatto disdetta (l'offerta dei 5 euro era senza penali sempre) e mi hanno proposto il 30% per tv+calcio: ho accettato quindi a 16.03 come da tua tabella. In seguito, ho avuto lo sport in offerta a 9.90: ho accettato, e dal prezzo di 9.90, essendo cliente 30%, mi hanno scalato ancora il 30% (dal prezzo pieno di 22.90);quindi dai 9.90 si sono detratti ancora 6.87 euro, per un totale di 3.03 euro x lo sport, aggiunti ai 16.03 per tv + calcio per un totale di 19.06
ok fantastico me lo sono salvato. grazie :)

Ciao, se puoi stare senza Sport il consiglio e' sempre quello di attendere di andare al buio.
Per la cronaca, oggi dovrebbe essere il mio ultimo giorno di freevision, mi hanno chiamato e mi hanno offerto lo stesso misero 10%.
Premetto che anche io ho un pack abbastanza basico, solo TV iniziale con aggiunto Cinema in seguito al 50%.
Quindi da domani si va al buio, e poi si vedra'.
Le offerte cambiano circa ogni 2 settimane, ora sono appena cambiate e sono al rialzo, da controllare o il 12 o il 19 agosto quali sono i prezzi, perche' alla peggio dovresti attivare offerta nuovi clienti, e adesso non conviene.
Si si, posso aspettare tranquillamente. Anche perché i motori sono in ferie, il tennis lo seguo il giusto e l'nba ricomincia a fine ottobre quindi non c'è molto al momento.
Comunque a me hanno chiamato i 3/4 giorni successivi alla disdetta e poi più nulla. Praticamente è da quasi un mese che non si è fatto più sentire nessuno. Le offerte che ho riportato sono quelle presente nel fai da te. Se non ricordo male, l'abbonamento scade a fine mese, e poi, dopo il periodo di free vision, dovrei andare al buio dal 1° ottobre.

Rinnovato sky smart a 18 mesi a 28, 70 (sport calcio tv) chiamato per disdire visto che ero in scadenza il 31 agosto l operatore del 170 mi dice che me la può rinnovare a 28,70 accettato subito (venivo da 25,90 al mese) secondo voi ho fatto bene?

Rinnovato sky smart a 18 mesi a 28, 70 (sport calcio tv) chiamato per disdire visto che ero in scadenza il 31 agosto l operatore del 170 mi dice che me la può rinnovare a 28,70 accettato subito (venivo da 25,90 al mese) secondo voi ho fatto bene?
Secondo me hai fatto bene considerando che campionato sta per iniziare, alla fine sei quasi al 40% del nuovo listino, quindi ottimo prezzo.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport+Calcio (Prezzo da giugno 2024)€ 45,80€ 32,06€ 29,77€ 27,48

Secondo me hai fatto bene considerando che campionato sta per iniziare, alla fine sei quasi al 40% del nuovo listino, quindi ottimo prezzo.

TV+Sport+Calcio (Prezzo da giugno 2024)€ 45,80€ 32,06€ 29,77€ 27,48
quindi io non avrei bisogno di andare al buio per ottenere una offerta migliore, dato che già per sky tv+calcio +sport mi offrono 27,06.... 🙄

quindi io non avrei bisogno di andare al buio per ottenere una offerta migliore, dato che già per sky tv+calcio +sport mi offrono 27,06.... 🙄
Numeri alla mano direi proprio che puoi accettare cosi', perche' ti stanno facendo un 30% a 32,06 meno 3 mitigazione sport - 2 mitigazione calcio = 27,06, che equivale anzi addirittura supera il 40%. Ricordiamo che c'e' chi dal 40% e' anche riuscito a farsi mettere mitigazioni e togliere aumenti e paga molto meno, ma questo sta alla capacita' negoziale individuale.
Il dato che e' importante considerare e' che ovviamente questo e' un prezzo piu' alto di quello che avresti pagato nell'era pre-giugno24, e che di fatto continuera' a pagare chi ha agito per tempo facendosi appunto applicare sconti e ha scadenze piu' in la', o chi ha saputo pazientare e negoziarsi il prezzo al ribasso, con anche un po' di fortuna nel trovare l'operatore giusto.

TV+Sport+Calcio(fino al 31 maggio 2024)€ 35,90€ 25,13€ 23,34€ 21,54

Riposto qui la mia esperienza se puo essere utile a qualcuno che si ritrova nella situazione di avere attivo un pack tra calcio o sport e di avere in freevision fino al 31/10/2024 il solo canale 213 in 4K(non il servizio 4k) e il pack NON attivo tra calcio e sport.
Per FREE VISION intendo che di fatto il pack o servizio è attivo solo a livello di visione (con disattivazione in automatico)e non a livello commerciale con la possibilità di poterlo attivare prima della scadenza della free vision eventualmente anche in promo dal fai da te o tramite il servizio clienti.
Ben diversa la situazione di ritrovarsi i pack e servizi ATTIVI (anche a livello commerciale)anche gratis per TOT mesi ma col RINNOVO IN AUTOMATICO se non si richiede la chiusura della visione.
In questo caso per averli eventualmente in promo bisogna obbligatoriamente prima disattivare il pack o servizio e una volta disattivato sperare di ritrovarselo in promo sul fai da te o tramite servizio clienti.

Ultima modifica:
Scusate, ma Intrattenimento TV con Netflix, lo rinnovano ancora adesso? Sky Smart mi scade il 1 settembre

Scusate, ma Intrattenimento TV con Netflix, lo rinnovano ancora adesso? Sky Smart mi scade il 1 settembre
Si, se vuoi semplicemente rinnovare senza dare disdetta a 19,90 dovresti poter accedere al Fai Da Te e rinnovare, o chiama il 170 e te lo fanno.

Se invece hai pazienza di andare al buio potresti averlo a 11,94. Attenzione che mi sa che sei gia' tardi per la disdetta se la vuoi dare.
Prova a chiamare 02917171 e prova a vedere se ti fanno fare disdetta a scadenza (dubito). Alla peggio, dai disdetta a 30 giorni.
Gia' dandola stasera (sono aperti fino alle 22.30) ti troveresti a pagare 4 giorni a listino Open.
Inoltre potrebbe essere che ti facciano un semplice sconto del 10% inizialmente, quindi potresti arrivare a 17,91. Qualsiasi domanda fammi sapere.

TV+Netflix(Base)€ 19,90€ 13,93€ 12,94€ 11,94

Fatta disdetta a scadenza naturale 01/09 .... dall account sky.it in quanto cliente da molti anni mi offrono sky smart al 30%
Intanto lo 02 mi chiama almeno una volta al giorno e non sto rispondendo.
Secondo la vostra esperienza dopo un periodo di tempo scatta lo sconto al 35% ? Se si piu o meno quando

Fatta disdetta a scadenza naturale 01/09 .... dall account sky.it in quanto cliente da molti anni mi offrono sky smart al 30%
Intanto lo 02 mi chiama almeno una volta al giorno e non sto rispondendo.
Secondo la vostra esperienza dopo un periodo di tempo scatta lo sconto al 35% ? Se si piu o meno quando
35% e' molto raro, riportato 2 volte in 3 mesi che seguo attentamente il forum e le casistiche.
Una volta l'ultima settimana di freevision, l'altra non me la ricordo.
Se puoi andare al buio sempre meglio di tutto, se no accetta 30% e chiama tu 170 e prova a farti mettere mitigazioni Sport e Calcio se non le hai gia'.

35% e' molto raro, riportato 2 volte in 3 mesi che seguo attentamente il forum e le casistiche.
Una volta l'ultima settimana di freevision, l'altra non me la ricordo.
Se puoi andare al buio sempre meglio di tutto, se no accetta 30% e chiama tu 170 e prova a farti mettere mitigazioni Sport e Calcio se non le hai gia'.
Riepilogo ..mandata disdetta alla scadenza naturale il 01/09
Quindi da web sky.it profilo .. sky offerta vado per offerta per cliente sky extra del 30% ..prosegui prosegui ..ok grazie per aver scelto ancora sky (20,33 Sky tv +netflix standard + calcio )
Chiamo successivamente il 170 per alcuni chiarimenti e mi dicono che le procedure online vanno tutte ko per cui mi fa aderire alla stessa offerta tramite loro ,ma magicamente l offerta per gli stessi pacchetti ora è 22,33 per cui le ricordo che non è la stessa per cui avevo aderito online e dopo un pò di insistenza riesce ad applicarmi la stessa tariffa al quale avevo aderito online .Senza essere prevenuto ho trovato il loro modo di fare sempre poco trasparente anche quando mi è arrivata successivamente un email con un sconto a sky sport fino al 01/09 quando ho per una campagna promozionale gratis fino a metà novembre e per avere un chiarimento ho dovuto richiamare piu volte perchè scendevano dalle nuvole

Ho fatto disdetta a scadenza naturale, l'hanno accettata, e la Operatrice da paese straniero, mi ha proposto Sky Tv + Netflix Premium con il 4k a 29,90... in partica pagherei più di adesso,, che pago 19,90 SkyTv +Netflix Premium e Multiscreen 4K a 6,00 euro, in totale 25.90... dovrei pagare 4 euro in più al mese... ma sono fuori di testa.
Faccio notare che sono oltre 20 anni che sono abbonato

Faccio notare che sono oltre 20 anni che sono abbonato
Esatto, questo e' il problema. Ormai sei fidelizzato e loro ci provano. Anche a me tutta la fase di retention massimo massimo 10%. Cestinata. Primo giorno di buio 40%.
Ognuno ha la sua situazione, non sappiamo che offerte ti faranno. Ma se come me Sport e Calcio non li guardi, non dovrebbe essere una catastrofe andare al buio.

Buongiorno a tutti.
A fine novembre mi scadono i 18 mesi dello SKY smart che è composto da :
Sky tv
Intrattenimento plus con Netflix premium
Sky sport
Sky go
pago 28,80€ mensili e vorrei sapere se secondo voi è un buon prezzo o in fase di rinnovo potrei ottenere in qualche modo un prezzo più basso.
Grazie

pago 28,80€ mensili e vorrei sapere se secondo voi è un buon prezzo o in fase di rinnovo potrei ottenere in qualche modo un prezzo più basso.
Ciao, beh stai pagando gia' abbastanza poco considerando anche l'era pre-aumenti.
Un prezzo piu' basso al rinnovo direi altamente improbabile. Per avere un prezzo simile devi andare per forza al buio e sperare nel 40% di sconto.
Se ti riuscissi a far applicare anche 3 Euro mitigazione Sport allora si che pagheresti addirittura di meno, ma non contarci. Se ce la fai, chapeau :hat43:

TV+Netflix(Premium)+Sport(dal 1 giugno 2024)€ 50,80€ 35,56€ 33,02€ 30,48
TV+Netflix(Premium)+Sport(fino al 31 maggio 2024)€ 43,90€ 30,73€ 28,54€ 26,34

Grazie della risposta. Son partito con l’abbonamento Smart pagando 19,90 con

Sky tv
Intrattenimento plus con Netflix standard
Sky cinema

Poi ho cambiato il piano standard di Netflix passando a quello premium pagando 23,90

E infine ho tolto il pacchetto cinema e messo quello sport e adesso pago 28,80

Indietro
Alto Basso