Beh dipende cosa vuoi fare, se non vuoi stare in Open a 43 Euro e come da titolo vuoi "Rinnovare smart alla scadenza 18 mesi" mi sembra tutto in regola.cosa mi consigli di fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh dipende cosa vuoi fare, se non vuoi stare in Open a 43 Euro e come da titolo vuoi "Rinnovare smart alla scadenza 18 mesi" mi sembra tutto in regola.cosa mi consigli di fare?
Prezzo Smart base come da manuale. Come dico sopra, se a te il prezzo sta bene cosi e vuoi "Rinnovare smart alla scadenza 18 mesi" mi sembra tutto in regola.Come vi sembrano?
Ciao, si' io lo ho gia visto riportato da un paio di utenti.Qualcun'altro ha avuto questo tipo di rinnovo? o comunicazioni simili?
Mediocre non direi in era post aumenti giugno 2024, prezzo pieno Smart sono 42,80. Non ottima come l'anno scorso, dove c'era Netflix Standard.Offerta blackfriday SKYTV+ Netflix (Base) + Cinema a 24,90€ a me sembra essere mediocre. Voi cosa ne pensate ?
Se io guardo la tabella sconti https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/ è comparabile alla seguente riga:Mediocre non direi in era post aumenti giugno 2024, prezzo pieno Smart sono 42,80. Non ottima come l'anno scorso, dove c'era Netflix Standard.
E' oltre il 40% di sconto sul listino Smart.
SMART | 30% | 35% | 40% | |
TV+Netflix(Base)+Cinema | € 29,90 | € 20,93 | € 19,44 | € 17,94 |
Scusa avevo fatto i calcoli su Sport per qualche strana ragioneSe io guardo la tabella sconti https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/ è comparabile alla seguente riga:
SMART 30% 35% 40% TV+Netflix(Base)+Cinema € 29,90 € 20,93 € 19,44 € 17,94
Per un cliente abbonato (in scadenza) non è vantaggiosa, se non lo si è in SKY potrebbe valere la pena, ma NETFLIX (Base) è troppo limitato.
La guida cita la seguente frase non a casoA fine settembre ho rinnovato sky smart sky tv+ sky sport + sky calcio +multiscreen a 41.90.azzerandomi 20 anni di anzianità sky extra.....<senza dirmi nulla tra l altro...>
Stasera ricevuta chiamata strana da 0280731180 dicendomi che visto che ho un prezzo scontato da sky extra se voglio mantenere questa scontistica tra 18 mesi devo pagare adesso 50 euro....
Ma cosa si inventano? Ovviamente non ho accettato ma mi sembra una cosa strana.....successo a qualcuno?
- se il call center vi fa un'offerta, dite che ci pensate e buttate giu', chiamate voi il 170 e fate piuttosto con loro per evitare casini in fatturazione (capita che fanno offerte inesistenti)
Salve, ho un aggiornamento riguardo la mia situazione.Salve, il 31 ottobre mi scadeva l'abbonamento smart a 61,80 euro al mese (tutti i pack escluso netflix e sky kids)
Circa 1 mesetto prima mi è arrivata una mail che diceva che dal 1 novembre l'abbonamento si sarebbe rinnovato per altri 18 mesi alla cifra di 52,80 euro grazie ad uno sconto speciale di circa 30 euro dal prezzo di listino totale dei vari pack.
Ebbene si si è rinnovato proprio come comunicato via mail a quella cifra senza che io dovessi far nulla e fin qui tutto ok, ho notato però che sono passato a Sky Open per 18 mesi appunto ad un buon prezzo direi.
Qualcun'altro ha avuto questo tipo di rinnovo? o comunicazioni simili?
Grazie![]()
Direi proprio di si. Se ti trovi in una situazione dove devi chiamare ogni mese per farti stornare i 4 euro, meglio dare disdetta e pagare la penale piuttosto che tribolare ogni mese per farsi aggiustare la fattura ogni volta. Se moltiplichi le ore spese al telefono per 18 mesi, ti costeranno molto di piu' rispetto al prezzo della penale da pagare.Secondo voi cosa dovrei fare? chiamare il 170 e chiedere spiegazioni?
Si, l'ho fatto due volte e funziona. Ricorda di considerare le eventuali penali.Volevo avere un vostro parere, se tolgo un pack da rimuovi pacchetto sul fai da te funziona veramente ? Mi ha dato la conferma dell'avvenuta presa in carico con visione fino al a fine novembre . grazie
Ti è anche arrivata l'email di conferma? Ti chiedo perché a me, per 2 volte in passato quando tutto ha funzionato regolarmente, entro 30-40' è arrivata anche l'email.Volevo avere un vostro parere, se tolgo un pack da rimuovi pacchetto sul fai da te funziona veramente ? Mi ha dato la conferma dell'avvenuta presa in carico con visione fino al a fine novembre . grazie