soluzione sicura:disdetta online,dopo qualche giorno arriva nel fai da te la prima offerta e iniziano le numerose chiamate dal 02,NON rispondere a nessuna chiamata,dopo circa un mese arriva sempre nel fai da te un ulteriore ribasso e li fai la revoca della disdetta e accetti,sempre tutto online senza parlare con nessun operatore,ovviamente poi che ti arrivi un email di conferma della scontistica
Confermo.
Dato disdetta on line il 30 9 (avevo scadenza 31 10).
Oggi 2 10 mi è arrivato messaggio di posta elettronica che mi invita ad andare sul fai da te: trovo sconto del 30% più sconto di 2 per il calcio e 3 per lo sport, arrivo a 30,56 per 18 mesi, con Netflix base (no cinema, no kids, no 4k)
(Netflix base mi lascia molto dubbioso per la questione pubblicità in arrivo, ma credo che l'eventuale upgrade si possa aggiungere in seguito)
Non ho motivo di rinnovare oggi. Vediamo cosa succederà negli ultimi giorni prima di rimanere solo con free view, preannunciata fino al 5 dicembre.
Aggiungo: nel dare disdetta, c'è l'opzione "ti chiamiamo noi". Mi hanno chiamato una volta, ma non avevo il telefono sottomano. Ho richiamato il numero, c'è l'opzione 1 per confermare di essere stati chiamati e attendere un'operatore. Per una settimana ho fatto il numero ogni volta che salivo in auto. Sono rimasto più volte dieci minuti in attesa senza risposta.