@Ricky_02 @alexsandro31
Con Smart in scadenza pagavo 43,70 per Sky TV + Cinema + Sport + Calcio + Multiscreen (non citato nella mail ricevuta oggi perché probabilmente è un'opzione tecnologica).
Recentemente ho aggiunto Intrattenimento Plus (Netflix base) a 5€, quindi il totale viene 48,70.
Circa un mese fa era comparso sul fai da te di rinnovare Smart a 65,70 invece di 83,80, che se ci aggiungiamo Intrattenimento Plus viene a fare 70,70.
Stando alla mail di oggi penso che bisogna fare: 88,80 - 18,10 - 21,00 = 49,70 per TV + Cinema + Sport + Calcio + Int.Plus + Multi contro gli attuali 48,70.
Una volta ottenuto quel prezzo, per risparmiare ulteriormente:
- tolgo Calcio, se mi implorano di lasciarlo accetto ma massimo a 3€ invece di 8;
- se mi rinnovano a Open mi faccio abilitare il 4K che è incluso nell'abbonamento;
- se mi rinnovano a Smart vedo se attivare il 4K, i primi 3 mesi gratis e poi a 5€ se c'è ancora la promo, quando passa a pagamento lo tolgo e vediamo se mi fanno uno sconto, o tipo quando tolgo Calcio o in un altro momento gli chiedo il 4K già da subito scontato.
Ora faccio un ultimo calcolo, partiamo dal listino Smart aggiungendo uno sconto del 30% che probabilmente avrei ottenuto mandando la disdetta.
TV + Cinema + Sport + Calcio + Int.Plus + Multi = 70,70 - 30% = 49,50...
... che guarda caso è molto simile al totale della mail arrivata oggi.