marcobremb
Digital-Forum Friend
Che è successo dalle 19 a ora??
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è successo dalle 19 a ora??
Praticamente nienteChe è successo dalle 19 a ora??
ok. ottima analisi...Praticamente tu definisci sport una competizione misurabile oggettivamente e con parametri fissi e inequivocabili al fine di comporre una graduatoria precisa...
il resto è più "spettacolo"
io invece preferisco considerare lo sport in base alla prestazione fisica degli atleti coinvolti (ci sono eccezioni anche qua, comunque...). Per farla breve... gli scacchi per me NON è sport. Il wrestling (non quello olimpico naturalmente) (seppur spettacolo, preparato, senza alcuna competizione vera e propria) è sport (e non mi piace il wrestling). Insomma... per me ci deve essere una prestazione fisica... ecco.
![]()
Non mi ricordo io...forse non frequentavo il threadNel 2012 avevamo già commentato qui molte gare. Anche se non con la costanza di questa edizione.
Che ti hanno fatto quelle povere bestiole?(per questioni di costi e sanitarie, però...la mia sensibilità animalista per contro è meno che nulla)...
Ma che gran giro!!! Mi dite quanto deve arrivare adesso per vincere l'oro?
PS. Italia-Iran sarà il quarto di finale di volley
da quel che ho capito l'ultima prova conta come tutte le altre e anche di piu'...allora mi chiedo: che cavolo le fanno a fare le prime 5 prove?![]()
Da perfetto ignorante, la corsa a punti da come l'hanno descritta è un incubo per i punteggi...
Aiuto!!!![]()
Ma che gran giro!!! Mi dite quanto deve arrivare adesso per vincere l'oro?
PS. Italia-Iran sarà il quarto di finale di volley