marcobremb
Digital-Forum Friend
Che è successo dalle 19 a ora??
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è successo dalle 19 a ora??
Praticamente nienteChe è successo dalle 19 a ora??
ok. ottima analisi...Praticamente tu definisci sport una competizione misurabile oggettivamente e con parametri fissi e inequivocabili al fine di comporre una graduatoria precisa...
il resto è più "spettacolo"
io invece preferisco considerare lo sport in base alla prestazione fisica degli atleti coinvolti (ci sono eccezioni anche qua, comunque...). Per farla breve... gli scacchi per me NON è sport. Il wrestling (non quello olimpico naturalmente) (seppur spettacolo, preparato, senza alcuna competizione vera e propria) è sport (e non mi piace il wrestling). Insomma... per me ci deve essere una prestazione fisica... ecco.
![]()

Non mi ricordo io...forse non frequentavo il thread [emoji19]Nel 2012 avevamo già commentato qui molte gare. Anche se non con la costanza di questa edizione.
Che ti hanno fatto quelle povere bestiole?(per questioni di costi e sanitarie, però...la mia sensibilità animalista per contro è meno che nulla)...
Ma che gran giro!!! Mi dite quanto deve arrivare adesso per vincere l'oro?
PS. Italia-Iran sarà il quarto di finale di volley
da quel che ho capito l'ultima prova conta come tutte le altre e anche di piu'...allora mi chiedo: che cavolo le fanno a fare le prime 5 prove?![]()
Da perfetto ignorante, la corsa a punti da come l'hanno descritta è un incubo per i punteggi...
Aiuto!!! [emoji1]
Ma che gran giro!!! Mi dite quanto deve arrivare adesso per vincere l'oro?
PS. Italia-Iran sarà il quarto di finale di volley