Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente corretto, ma questo lo ha deciso la Lega non te lo impone Sky ;)

Ora vedo arrivano richiami dall'alto, meglio aspettare qualche giorno per vedere dove trovare i vari contenuti, al limite ci sentiamo in pm :)

Si infatti anch’io dicevo a GPP che so benissimo che questa situazione non l’hanno voluta sky e perform.

Ho visto anche i richiami, credo tu sappia come la pensoanche su questo (è il principale motivo per cui mi sono allontanato dal forum da un bel po ormai).
Ok dai aspettiamo e vediamo, magari ci risentiamo quando i pack saranno ufficiali. A proposito, la nuova composizione parte lunedì?

Ti do ragione anche sul fatto di inserire su calcio anche Champions e Europa league. Volendo uno potrebbe farsi il calcio e avere un offerta che potrebbe valere 15 euro
Ma guarda che io son d’accordo con te. Questa storia di rimodulare i pack è saltata fuori principalmente tre anni fa, quando a champions persa, il calcio estero fu trasferito sul pack sport (agli abbonati calcio fu comunque garantita la visione di fox sport per due anni).
Io non sto chiedendo che il calcio estero venga tolto al pack sport, dico che sarebbe giusto trasmetterlo ANCHE sul pack calcio soprattutto alla luce della sua drastica riduzione.

Credimi, da appassionato di calcio è fastidiosissimo sentirsi dire che “il pack calcio si vende da solo” perché “è esclusivo”. Ma che discorso è? Perche la champions non lo è? La Motogp? La F1? Wimbledon e Nba? Non sono tutte esclusive? O le trovi da altre parti? Anzi, Almeno quelle ce l’hai al gran completo.

In effetti non posso darti torto: qui c'è gente che il pack calcio non lo vuole pagare ma poi vuole: il meglio della Serie A, tutta le coppe, tutti i campionati esteri nel pack sport.... :badgrin:

Agli scemi che pagavano il pack calcio restava qualche partita di Serie A minore e la Serie B (che ora non ci sarà nemmeno più)

Non è una divisione equa questa....
Come per tutto il resto, basta non metterlo nel proprio abbonamento :)

Dg4Kt-cXkAIdzfC

Guido Meda su Twitter : supercalcio per la Serie A. Chissà perché allora quel cambio di idea
I motori anticipano di un canale
Ci stiamo avvicinando, la numerazione e anche il nome dei canali più affidabile, al momento è questo?

Perchè ne hanno fatti di successivi, dove il 208 tornava a chiamarsi Serie A. Avranno cambiato idea non prendendo i diritti della Serie B?

Come per tutto il resto, basta non metterlo nel proprio abbonamento :)

Sì va bene, ma almeno che abbiano la decenza di cambiargli nome perché chiamare "Pacchetto Calcio" un pack che ha molto meno calcio del pack sport fa abbastanza ridere...

Fino a questa stagione il pack aveva una sua logica perché garantiva di poter vedere TUTTE le partite di campionato della propria squadra di Serie A o di Serie B.

Oggi la Serie B non c'è più e la Serie A è incompleta (tra l'altro trasmessa in base alla fascia oraria e non per squadra)

Per me bisogna cambiare qualcosa nella composizione...

Possibile riorganizzazione del pack Sport, estate 2018?

peccato che manca sky sport atcion, sarebbe stato utile quando c'è troppa roba da trasmettere

8 sono ora e 8 restano da domani. Non ne aggiungono altri di più
Poi possiamo discutere su alcuni canali rispetto ad altri ma poi non ne veniamo più fuori perché ognuno giustamente ha i propri gusti
Comunque non mi preoccuperei, se c’è esigenza sicuramente troveranno un canale extra momentaneo

Sul pack Sport:

sono 9 se un canale si chiamerà Supercalcio
sono 8 se si chiamerà Serie A

I canali Sky Sport in generale (senza fare distinzione di pack Sport/Calcio) che trasmettono stabilmente saranno 9 + gli altri canali Calcio che trasmettono solo ogni tanto.

Sul pack Sport:

sono 9 se un canale si chiamerà Supercalcio
sono 8 se si chiamerà Serie A

I canali Sky Sport in generale (senza fare distinzione di pack Sport/Calcio) che trasmettono stabilmente saranno 9 + gli altri canali Calcio che trasmettono solo ogni tanto.

Sky Sport 24 lo considero come jolly e quindi non lo conto. Quindi 7 pacco sport e 1 pacco calcio :)

Sì va bene, ma almeno che abbiano la decenza di cambiargli nome perché chiamare "Pacchetto Calcio" un pack che ha molto meno calcio del pack sport fa abbastanza ridere...
Io lo dico da parecchio che l'errore di fondo da parte di Sky è stato sempre quello di chiamare quel pacchetto "pacco Calcio". Avessero messo fin dal principio il nome "pacco Serie A" o "pacco campionato" o qualsiasi altra cosa più specifica si sarebbero evitati anni di proteste sulla Champions League messa nel pacco Sport, sui campionati esteri in Sport e quant'altro. Purtroppo a Sky si sono innamorati del nome "pacco Calcio" e non si sono più schiodati da lì, ma chiamare in quel modo un pacchetto che non ha mai contenuto tutto il calcio di Sky l'ho visto sempre come un errore sostanziale.

E' appena iniziato il meeting di Parigi, ultima tappa della DL di atletica su FOX. Nessun accenno al prossimo futuro da parte di Nicola Roggero, ma non aveva l'espressione dei giorni felici...

Io lo dico da parecchio che l'errore di fondo da parte di Sky è stato sempre quello di chiamare quel pacchetto "pacco Calcio". Avessero messo fin dal principio il nome "pacco Serie A" o "pacco campionato" o qualsiasi altra cosa più specifica si sarebbero evitati anni di proteste sulla Champions League messa nel pacco Sport, sui campionati esteri in Sport e quant'altro. Purtroppo a Sky si sono innamorati del nome "pacco Calcio" e non si sono più schiodati da lì, ma chiamare in quel modo un pacchetto che non ha mai contenuto tutto il calcio di Sky l'ho visto sempre come un errore sostanziale.

Va bene, ma ora il paradosso è ancora più evidente di prima considerati i diritti persi. Anche fare un "Pack Serie A" quando non si ha tutta la Serie A, mi sembra un mezzo autogol a livello di marketing...

Poi è ovvio che la somma dei due fa sempre 30 quindi non cambia molto, però si potrebbe bilanciare meglio...

E' appena iniziato il meeting di Parigi, ultima tappa della DL di atletica su FOX. Nessun accenno al prossimo futuro da parte di Nicola Roggero, ma non aveva l'espressione dei giorni felici...
Certo ma lui, come Nicolodi, ritornano a Sky avendo un contratto indeterminato. Tutti gli altri a tempo determinato che lavoravano a Fox non verranno presi da Sky e sono a piedi dal 1 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso