Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:La5 sarà in onda anche sul La7B,che se ricevi vedraì La5 sin dalla sua partenza.![]()
Anakin83 ha scritto:ma perchè continuare a tenere nelle zone di switch off i doppioni dei 3 generalisti? Basta il Mediaset 2 a sto punto... così il 4 tiene i +1 e il 5 che è nato per essere il Mux HD tiene gli HD e La5
Stefano83 ha scritto:Calcola che su molti ripetitori montani Mediaset ha attivato solo il mux 4 e non il mux 2. Se togli i generalisti dal mux 4 quelli che abitano nelle vallate e ricevono da ripetitori più piccoli con il solo mux 4 come fanno a vedere Canale5, Italia1 e Rete4? Probabilmente i generalisti Mediaset rimarranno a vita sul 4 e una volta switchata tutta l'Italia spariranno dal mux 2.
Anakin83 ha scritto:il problema è che i +1 evidentemente interessano... mentre siamo molti meno quelli che hanno un Tuner HD da guardare i generalisti HD temo!!!
massera ha scritto:Il mux 5 c'è in pochissime parti, credo solo nelle vicinanze di capoluoghi di provincia forse neanche tutti, quindi nn tutti vedremo le novità. Io per esempio ricevo solo i mux 1-2-4 e il 5 arriva dal Faito una volta ogni tanto.
che cavolata quella di mettere la5 nel mds 5 e pc HD nel mux4...Nicola47 ha scritto:Se mi parli del mux Rai 4 ti do ragione.
Il mux Mediaset 5 ha più copertura.
In Campania non si prende solo da monte faito.
mighty mom ha scritto:che cavolata quella di mettere la5 nel mds 5 e pc HD nel mux4...![]()
SteReal ha scritto:Scusate...ma....io la butto qui....non è che....per caso.....insomma....spostano Iris dal Mux2 per metterlo da qualche altra parte? No dico....così...per caso....![]()
![]()