In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ne capirai meglio qualcosa solo da quando ci sarà il pdf. Ci saranno dei giorni in più o in meno per l'allineamento, degli storni e forse una nota di credito.

Quindi la fattura in PDF sarà diversa da quella che figura ora per il mese di aprile?

Arrivata fattura.
Al posto di 24,90 €, 126
Prima ne pagavo 47.
Mi hanno addebitato skytv da gennaio in avanti.
Questi han grossi problemi...

Lo so Bobo, fattura ricevuta oggi, lo storno, come per gli altri mesi, etc ...

grazie per la risposta, aspetto qualche altro giorno poi sarò costretto anche io a fare come te. e comunque continuo a pensare che tanta gente non se ne accorge de sta furbata di Intrattenimento Plus ...

grazie per la risposta, aspetto qualche altro giorno poi sarò costretto anche io a fare come te. e comunque continuo a pensare che tanta gente non se ne accorge de sta furbata di Intrattenimento Plus ...
Lo penso anche io che molti non troppo afferrati alla tecnologia non hanno guardato il profilo attivo in netflix e hanno attivo il piano standard e non premium.

Da quello che vedo da sempre nel fai da te è sempre uguale all'anteprima, quindi se hanno sbagliato vai di storno

Il mese di Aprile doveva essere 40.90 (invece di 63.60) inoltre visto che il passaggio è stato fatto il 2 Marzo e in quella di Marzo avevo comunque pagato i 63.60 + i 29 euro per il passaggio allo Sky Q black, dovevano stornarmi anche quella

Comunque non ci siamo proprio, non è proprio possibile avere ogni volta che uno fa una modifica poi avere casini

Il mese di Aprile doveva essere 40.90 (invece di 63.60) inoltre visto che il passaggio è stato fatto il 2 Marzo e in quella di Marzo avevo comunque pagato i 63.60 + i 29 euro per il passaggio allo Sky Q black, dovevano stornarmi anche quella

Comunque non ci siamo proprio, non è proprio possibile avere ogni volta che uno fa una modifica poi avere casini
È tutto assurdo, a me li avevano stornati nella fattura di marzo e nemmeno correttamente , poi se vedi il post di @MuFfETTa che dovrebbe pagare 4-5 volte il costo sottoscritto, si capisce che hanno seri problemi

Ultima modifica:
Ho chiamato per avere uno storno, ma sul più bello la linea é caduta.
La tizia mi ha detto che ha stornato tutto, vedremo.

In teoria dovrei essere a credito e quindi pagare 0 sto mese...

problema simile a me, solo che mi vogliono anche 120 euro per lo skyq ed pagare come se avessi open invece di smart( oltre chiedere i soldi per il mese di marzo)

Fattura Aprile, Io invece mi ritrovo a pagare 25,90 invece che 30,90, mi hanno fatto 5 euro di sconto :)
Mi hanno applicato lo sconto di 5 euro dei primafila day senza addebitarmi il film

Arrivata la fattura:
praticamente mi fanno pagare come se avessi open ma ho smart ( 14 euro in piu)
adeguamento del impianto 120 euro ( ma skyq non era 30 ? )
costo di sky tv + skysport di marzo ( credo anche li versione open invece di smart)

poi bho uno sconto a caso di 20 euro

Domani li contatto

La fattura è quella pdf? Perché solo quella riporta tutti gli sconti. Quella sul fai da te è a braccio

L'anteprima fattura a me, che ho fatto il pacchetto smart il 3 di marzo è corretta, con tutti gli storni/sconti
In attesa comunque della fattura PDF.

Invece a me l'anteprima è come se avessi ancora il vecchio listino e pacchetti, quindi senza sconti e storno del mese di Marzo (sono passato a Smart il 2 Marzo)

L'anteprima fattura a me, che ho fatto il pacchetto smart il 3 di marzo è corretta, con tutti gli storni/sconti
In attesa comunque della fattura PDF.

Potrebbe disallinearsi molto per chi ha aderito a mese avanzato.
Anche a me è arrivato l’ordine giusto. Per la fattura devo aspettare un mesetto. E sto pensando di chiamare per la questione netflix premium. Ovviamente non trovò più la faq per sbattergliela in faccia. Quel sito peggiora di anno in anno altro che questionario per il controllo qualità.

Una curiosità, io ho Sky Q Platinum e un mini.
Sono in procinto di disdire Sky.
Domanda, se tipo tra un anno decido di tornare con Sky(abbonamento smart) e volessi avere Sky Q devo pagare nuovamente l'installazione? Oppure avendo già l'impianto devo solo collegare il Q, quindi senza sostenere altri costi?

Una curiosità, io ho Sky Q Platinum e un mini.
Sono in procinto di disdire Sky.
Domanda, se tipo tra un anno decido di tornare con Sky(abbonamento smart) e volessi avere Sky Q devo pagare nuovamente l'installazione? Oppure avendo già l'impianto devo solo collegare il Q, quindi senza sostenere altri costi?

La seconda

Cioè se si ha il Platinum più i mini e si chiude l'abbonamento con consegna degli apparati e poi tra un anno si decide di rientrare in Sky sat col Platinum e un mini si paga solo il costo dell'abbonamento?
Niente spese di riattivazione ma soprattutto nienti costi iniziali del platinum e del mini?
Sei sicuro?

Indietro
Alto Basso