Ne capirai meglio qualcosa solo da quando ci sarà il pdf. Ci saranno dei giorni in più o in meno per l'allineamento, degli storni e forse una nota di credito.
Quindi la fattura in PDF sarà diversa da quella che figura ora per il mese di aprile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne capirai meglio qualcosa solo da quando ci sarà il pdf. Ci saranno dei giorni in più o in meno per l'allineamento, degli storni e forse una nota di credito.
Aspetto la fattura però mi girano le scatole visto che super giù sono nella stessa situazione di ercolino, anzi io sono passato quasi subito al nuovo listino
Da quello che vedo da sempre nel fai da te è sempre uguale all'anteprima, quindi se hanno sbagliato vai di stornoQuindi la fattura in PDF sarà diversa da quella che figura ora per il mese di aprile?
Lo so Bobo, fattura ricevuta oggi, lo storno, come per gli altri mesi, etc ...
Lo penso anche io che molti non troppo afferrati alla tecnologia non hanno guardato il profilo attivo in netflix e hanno attivo il piano standard e non premium.grazie per la risposta, aspetto qualche altro giorno poi sarò costretto anche io a fare come te. e comunque continuo a pensare che tanta gente non se ne accorge de sta furbata di Intrattenimento Plus ...
Da quello che vedo da sempre nel fai da te è sempre uguale all'anteprima, quindi se hanno sbagliato vai di storno
È tutto assurdo, a me li avevano stornati nella fattura di marzo e nemmeno correttamente , poi se vedi il post di @MuFfETTa che dovrebbe pagare 4-5 volte il costo sottoscritto, si capisce che hanno seri problemiIl mese di Aprile doveva essere 40.90 (invece di 63.60) inoltre visto che il passaggio è stato fatto il 2 Marzo e in quella di Marzo avevo comunque pagato i 63.60 + i 29 euro per il passaggio allo Sky Q black, dovevano stornarmi anche quella
Comunque non ci siamo proprio, non è proprio possibile avere ogni volta che uno fa una modifica poi avere casini
Il mese di Aprile doveva essere 40.90 (invece di 63.60) inoltre visto che il passaggio è stato fatto il 2 Marzo e in quella di Marzo avevo comunque pagato i 63.60 + i 29 euro per il passaggio allo Sky Q black, dovevano stornarmi anche quella
Comunque non ci siamo proprio, non è proprio possibile avere ogni volta che uno fa una modifica poi avere casini
Arrivata la fattura:
praticamente mi fanno pagare come se avessi open ma ho smart ( 14 euro in piu)
adeguamento del impianto 120 euro ( ma skyq non era 30 ? )
costo di sky tv + skysport di marzo ( credo anche li versione open invece di smart)
poi bho uno sconto a caso di 20 euro
Domani li contatto
La fattura è quella pdf? Perché solo quella riporta tutti gli sconti. Quella sul fai da te è a braccio
L'anteprima fattura a me, che ho fatto il pacchetto smart il 3 di marzo è corretta, con tutti gli storni/scontiLa fattura è quella pdf? Perché solo quella riporta tutti gli sconti. Quella sul fai da te è a braccio
L'anteprima fattura a me, che ho fatto il pacchetto smart il 3 di marzo è corretta, con tutti gli storni/sconti
In attesa comunque della fattura PDF.
L'anteprima fattura a me, che ho fatto il pacchetto smart il 3 di marzo è corretta, con tutti gli storni/sconti
In attesa comunque della fattura PDF.
Una curiosità, io ho Sky Q Platinum e un mini.
Sono in procinto di disdire Sky.
Domanda, se tipo tra un anno decido di tornare con Sky(abbonamento smart) e volessi avere Sky Q devo pagare nuovamente l'installazione? Oppure avendo già l'impianto devo solo collegare il Q, quindi senza sostenere altri costi?
La seconda
Cioè se si ha il Platinum più i mini e si chiude l'abbonamento con consegna degli apparati e poi tra un anno si decide di rientrare in Sky sat col Platinum e un mini si paga solo il costo dell'abbonamento?La seconda