In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Sono nella tua stessa condizione, forse pago un'euro di più, full con sky q plus, dazn (gratis, ma che come valore esiste), netflix (4 condivisioni). ho ricevuto anche la mail oggi che gli sconti che ho saranno prolungati per 3 anni. Tutta questa generosità mi sembrava strana (già non dover ridiscutere ogni anno è tanta roba ho pensato). Ora con questa notizia dei nuovi prezzo ribassati, bisogna capire quanto in realtà il mio sconto per de di valore. Perchè se anche pagherò di meno sui nuovi prezzo, lo sconto non avrà quella sua percentuale di oggi. Bisognerà capire come vanno i diritti della serie A, perchè se entra Amazon, non ci saranno accordi secondo, ti fai Prime e al max te lo vedi sull'app su sky Q, insomma, alla fine bisognerà valutare diverse cose prima di capire bene...

Cioè non ho capito: il tuo sconto perde di valore perché anche gli altri ora ne hanno diritto?? Ti piaceva che gli altri pagassero molto di più per le stesse cose? Questa mi è nuova...

Più che altro non potevano più tenere il costo di accesso iniziale così elevato con una programmazione dimezzata rispetto ad anni fa

Il lavoro di abbattimento dei costi di Ibarra permette questo.

1) Meno frequenze satellitari da pagare
2) meno contratti con editori esterni sanguisughe tipo Disney e tra poco Mediaset con tutto il carrozzone inutile del DTT ormai morto che viene sostituito dall'offerta fibra sia come linea internet che per la TV
3) Risparmio sensibile sulla Champions League nel prossimo triennio
4) Costo dei diritti cinema ridotti visto che Disney non c'è più, gli altri sono tutti contratti internazionali fatti a Londra per tutti i Paesi
5) Tra poco la Lega Serie A dovrà accettare quello che passa il convento altrimenti fallisce il calcio italiano = il miliardo se lo sognano

In poche parole in tot. mesi sta riparando i disastri dell'ultima fase di Zappia che era stato obbligato ad aumentare il valore dato che la cessione da Murdoch ad altra azienda era in vista.

Ultima modifica:
Anch’io ho sentito il servizio clienti.
Le novità dovrebbero arrivare nei prossimi giorni fra il 28 e il 29
Sono cliente da 20 anni.
Ho Sky q black full più DAZN e il multivision, invogliono a mettere il platinum, forse nessuno sconto per chi ha ancora il multi screen.
Vedrò come muovermi a listini aggiornati.

Il listino ‘vero’ è quello senza vincoli, l’altro in realtà è come una promozione.

Anch’io ho sentito il servizio clienti.
Le novità dovrebbero arrivare nei prossimi giorni fra il 28 e il 29
Sono cliente da 20 anni.
Ho Sky q black full più DAZN e il multivision, invogliono a mettere il platinum, forse nessuno sconto per chi ha ancora il multi screen.
Vedrò come muovermi a listini aggiornati.
Giovedi verrà presentato il listino. O meglio i due listini. Chiaramente gli addetti ai lavori ce l'hanno già sotto mano. Anche Digital News ce l'ha ma per correttezza nei confronti della linea editoriale di SATRED è bene aspettare comunicazioni ufficiali, mentre altri tipo MF svelano qualcosa per fare dei facili clic.
PS. Il listino di Sky DE riportato nel thread ovviamente non sarà quello di Sky Italia, i pack saranno più cari, in particolare Calcio e Sport.

Giovedi verrà presentato il listino. O meglio i due listini. Chiaramente gli addetti ai lavori ce l'hanno già sotto mano. Anche Digital News ce l'ha ma per correttezza nei confronti della linea editoriale di SATRED è bene aspettare comunicazioni ufficiali, mentre altri tipo MF svelano qualcosa per fare dei facili clic.

A meno che non ci sia un embargo preciso imposto da SKY, quello che ha fatto MF mi pare perfettamente corretto, anzi mi sembra la base del giornalismo. Dare la notizia quando SKY sul suo sito ha già comunicato tutto serve a poco...

PS. Il listino di Sky DE riportato nel thread ovviamente non sarà quello di Sky Italia, i pack saranno più cari, in particolare Calcio e Sport.

Sì infatti l'avevamo già specificato: è chiaro che il pack Sport in Italia non costerà solo 5 euro come in Germania, perchè da noi Sky Italia avrà più diritti sportivi (in primis le coppe europee, anche se manca ancora l'ufficialità).

Ultima modifica:
Per me avere HD gratis sarebbe già un piccolo miglioramento, poi abbassare poi il prezzo base sarebbe il top
La penso esattamente come te! Ci fosse l'HD incluso ed uno sconto, anche piccolo, sul prezzo base dei vari pacchetti sarebbe veramente una buonissima notizia.

Perché mai? Il vincolo di 12 mesi c'è da quando esiste SKY. L'unica differenza è che adesso dura 6 mesi in più

si ora c'e' il vincolo a 12 mesi ma alla fine con la bersani con 11euro chiudevi quando volevi.. bisognera' vedere come funzionera' ora il vincolo dei 18 e se sara' anche relativo alla composizioni (quindi i pack che uno ha) o solo alla chiusura totale
per quanto riguarda il calcio non mi farei fisime.. se sky non dovesse prenderlo nel nuovo bando ci sara' ovviamente un diritto di recesso di quel pack

Ma questa rimodulazione dei listini potrebbe portare dei ribassi anche su Now TV?

Per me che ho rinnovato il full senza famiglia (40.92€)il 1 dicembre cambierà qualcosa?

Indietro
Alto Basso