forzagranata
Digital-Forum Gold Master
non ho capito una cosa: chi ha il decoder Sky hd può passare al nuovo listino o deve per forza passare a Sky Q?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che dite aspetto ancora per chiamare?
Sarà una domanda scema, ma esiste una lista dei canali compresi in ogni pacchetto? Perché sul sito di sky mettono genericamente, "documnetari", "le serie di sky" & co. ma io voglio sapere i canali visibili...
E infatti hai ragione scusa se non ti ho citato nel messaggio.Io sono giorni che continuo a dire di non correre.
non ho capito una cosa: chi ha il decoder Sky hd può passare al nuovo listino o deve per forza passare a Sky Q?
Ma il multiscreen c'è solo col Platinum, giusto? e poi a me che ho calcio e sport con decoder Sky hd converrebbe fare questo passaggio prima Sky Q e poi al nuovo listino economicamente parlando, visto che così pago 52 euro?Nelle Faq è specificato che Open e Smart sono riservate a chi ha lo Sky Q, quindi direi che è praticamente certo che se si vuole passare a Open o Smart bisogna farsi dare anche lo Sky Q (per lo meno il Black)
Ma il multiscreen c'è solo col Platinum, giusto? e poi a me che ho calcio e sport con decoder Sky hd converrebbe fare questo passaggio prima Sky Q e poi al nuovo listino economicamente parlando, visto che così pago 52 euro?
il passaggio al nuovo decoder skyQ potrebbe avere un costo di attivazione di consegna e di intervento del tecnico(che deve mettere un LNBDCSS al posto di quello attuale) ma il decoder rimane in comodato gratuito. la connessione a internet flat è molto utile e richiesta a prescindere dalla sua bontà...sky richiede 2 mega per le funzioni di locandine, comandi vocali, ondemand e per utilizzare la app come netflix(che ha richiesta di banda ancora + basse di sky) se poi la connessione viene saltuariamente spenta non succede niente e continui a vedere il sat. ma io la predisporrei
esatto. se non fai multiscreen di fatto hai il vecchio servizio black a cui puoi o meno attivare il servizio 4k.
ai "fini netflix" avere uno di questi due servizi ti apre la possibilità di avere il profilo da 4 visioni 4k a prenscindere dal fatto che tu lo possegga dei canali sky
Vista l'incertezza sulla serie A aderire oggi al nuovo listino con il pack Calcio non ha senso
E secondo te io che sono cliente extra +10 col Platinum e pago ora per avere tutto compreso Netflix a 59,39(non 35 al mese) con sconti in scadenza a fine agosto 2021 son tanto fesso da passare al nuovo listino e vincolarmi sin da subito per 18 mesi e pagare 77,90 o alla fine degli sconti sempre con vincolo di 18 mesi e sperare che alla fine di questi 18 mesi mi applichino qualche sconto perché sono cliente extra?magari lo applicano alla scadenza dei 18 mesi, adesso non esageriamo ci devono pure guadagnare.
Io comunque non capisco il senso di aver tirato fuori questi listini adesso! Bastava aspettare qualche giorno, non sanno nemmeno se avranno la serie a (attualmente non sembrano messi bene all’asta), che senso ha! Dare un vincolo ai clienti e poi magari tra 3 giorni la serie a non ce l’hanno più.
Guarda che puoi recedere anche dal vincolo 18 mesi del calcio con Massimo 20€ non è che ti obbligano a pagare anche se non ce la Serie aNon ti viene il dubbio che il motivo per vincolare ora gli abbonati per 18 mesi sia proprio perché temono di perdere la serie A ?
A me non carica la pagina Extra, il "fai da te" invece va regolarmentea voi va l'area clienti? a me no da 2 giorni
Guarda che puoi recedere anche dal vincolo 18 mesi del calcio con Massimo 20€ non è che ti obbligano a pagare anche se non ce la Serie a![]()