In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

non ho capito una cosa: chi ha il decoder Sky hd può passare al nuovo listino o deve per forza passare a Sky Q?

Ho appena finito di parlare con un operatore e mi ha detto una cosa strana: ha sostenuto con convinzione che con Intrattenimento Plus + Multiscreen + Ultra HD ad euro 30,90 si ha il profilo Netflix con 2 dispositivi, mentre per quello da 4 dispositivi bisogna pagare 4,00 euro in più (importo che non trovo in nessuna delle comunicazioni di SKy).
Qualcuno sa se è vera questa cosa o se l'operatore ha preso fischi per fiaschi?

Edit: mi rispondo da solo perché nelle faq di Intrattenimento Plus è scritto che i 4,00 euro in più per il piano Netflix 4K sono dovuti SOLO se NON si ha attivo almeno uno fra Sky Multiscreen e Sky Ultra HD.
Mi sa che l'operatore con cui ho parlato non aveva ben chiara la questione.

Ultima modifica:
Sarà una domanda scema, ma esiste una lista dei canali compresi in ogni pacchetto? Perché sul sito di sky mettono genericamente, "documnetari", "le serie di sky" & co. ma io voglio sapere i canali visibili...

Ciao, non so se e'esattamente quello che cerchi pero'qui puoi vedere tutti i canali visibili. Molti a dire il vero sono visibili pure in chiaro, ma magari attraverso questa lista trovi quello che cerchi:

https://guidatv.sky.it/canali

non ho capito una cosa: chi ha il decoder Sky hd può passare al nuovo listino o deve per forza passare a Sky Q?

Nelle Faq è specificato che Open e Smart sono riservate a chi ha lo Sky Q, quindi direi che è praticamente certo che se si vuole passare a Open o Smart bisogna farsi dare anche lo Sky Q (per lo meno il Black)

Nelle Faq è specificato che Open e Smart sono riservate a chi ha lo Sky Q, quindi direi che è praticamente certo che se si vuole passare a Open o Smart bisogna farsi dare anche lo Sky Q (per lo meno il Black)
Ma il multiscreen c'è solo col Platinum, giusto? e poi a me che ho calcio e sport con decoder Sky hd converrebbe fare questo passaggio prima Sky Q e poi al nuovo listino economicamente parlando, visto che così pago 52 euro?

Ma il multiscreen c'è solo col Platinum, giusto? e poi a me che ho calcio e sport con decoder Sky hd converrebbe fare questo passaggio prima Sky Q e poi al nuovo listino economicamente parlando, visto che così pago 52 euro?

Sinceramente non so se si può passare solo allo Sky Q o se si deve anche scegliere Open o Smart.

Su queste cose non ci sono info chiare, per quello continuo a dire di fare le cose con calma.

I mini li danno solo con il Platinum, ma anche qui ora danno un unico decoder Sky Q che può essere abilitato per funzionare con i mini

il passaggio al nuovo decoder skyQ potrebbe avere un costo di attivazione di consegna e di intervento del tecnico(che deve mettere un LNBDCSS al posto di quello attuale) ma il decoder rimane in comodato gratuito. la connessione a internet flat è molto utile e richiesta a prescindere dalla sua bontà...sky richiede 2 mega per le funzioni di locandine, comandi vocali, ondemand e per utilizzare la app come netflix(che ha richiesta di banda ancora + basse di sky) se poi la connessione viene saltuariamente spenta non succede niente e continui a vedere il sat. ma io la predisporrei

esatto. se non fai multiscreen di fatto hai il vecchio servizio black a cui puoi o meno attivare il servizio 4k.
ai "fini netflix" avere uno di questi due servizi ti apre la possibilità di avere il profilo da 4 visioni 4k a prenscindere dal fatto che tu lo possegga dei canali sky

Grazie per la risposta Burchio , ho una connessione flat , stabili 12-13 mega ,non vado oltre , il problema è che il modem router si trova nell'altra stanza dove andrebbe collocato lo sky q, e con il cavo LAN non ci arrivo , è troppo lontano ...è possibile collegarlo alla rete tramite wi-fi?Ha questa opzione lo sky q black o funziona solo tramite cavo lan?

Vista l'incertezza sulla serie A aderire oggi al nuovo listino con il pack Calcio non ha senso

Sono cliente extra +10, ho appena attivato il piano Smart con intrattenimento plus cinema, multivision e 4k a 40.9€ contro i 53 che pagavo prima. Hanno anche attivato gli altri pacchetti sport calcio e kids gratuiti x 30gg.
Direi non male.
Non ho capito però se dopo i 30gg i pacchetti gratuiti si disattiveranno automaticamente o no.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Vista l'incertezza sulla serie A aderire oggi al nuovo listino con il pack Calcio non ha senso

Una volta tanto che ero soddisfatto dell'accordo (sconti prolungati per 3 anni) sta venendo fuori l'impossibile: Mediaset che trasmettera' tutta la champions in OTT, Amazon con la miglior partita del mercoledì, Dazn che pare avere il sangue agli occhi pur di prendere una bella fetta di serie A.

Oh non c'è niente da fare. La fortuna sarà pure cieca ma la sfiga...

magari lo applicano alla scadenza dei 18 mesi, adesso non esageriamo ci devono pure guadagnare.
E secondo te io che sono cliente extra +10 col Platinum e pago ora per avere tutto compreso Netflix a 59,39(non 35 al mese) con sconti in scadenza a fine agosto 2021 son tanto fesso da passare al nuovo listino e vincolarmi sin da subito per 18 mesi e pagare 77,90 o alla fine degli sconti sempre con vincolo di 18 mesi e sperare che alla fine di questi 18 mesi mi applichino qualche sconto perché sono cliente extra?
Per me possono stare freschi,saluto Sky,altro che continuare.

Io comunque non capisco il senso di aver tirato fuori questi listini adesso! Bastava aspettare qualche giorno, non sanno nemmeno se avranno la serie a (attualmente non sembrano messi bene all’asta), che senso ha! Dare un vincolo ai clienti e poi magari tra 3 giorni la serie a non ce l’hanno più.

Non ti viene il dubbio che il motivo per vincolare ora gli abbonati per 18 mesi sia proprio perché temono di perdere la serie A ?

Ma se uno volesse tenersi il Multivision e non fare il Multiscreen con i Mini, può farlo o deve rimanere col vecchio listino?

Non ti viene il dubbio che il motivo per vincolare ora gli abbonati per 18 mesi sia proprio perché temono di perdere la serie A ?
Guarda che puoi recedere anche dal vincolo 18 mesi del calcio con Massimo 20€ non è che ti obbligano a pagare anche se non ce la Serie a :)

Indietro
Alto Basso