Oggi altra (ennesima) telefonata fatta a sky per chiedere a che punto è il mio passaggio a sky smart.Io ho attualmente sky tv + cinema+calcio+sport ho chiesto variazione a sky smart con sky intrattenimento plus +cinema +calcio.
Sento di nuovo risposte vaghe dall'operatore che continua a dirmi di aspettare, anomalia, segnalazione, chiedo verifica bla bla bla.
Io ho fatto registrazione il 23 febbraio e aperto segnalazione il 24 febbraio
Ma quanto ci vuole a risolvere sto ca... Di problema?
Voi quanto avete aspettato?
Consigli?
Devo rifare registrazioni fino che trovo operatore più sveglio?
Sento di nuovo risposte vaghe dall'operatore che continua a dirmi di aspettare, anomalia, segnalazione, chiedo verifica bla bla bla.
Io ho fatto registrazione il 23 febbraio e aperto segnalazione il 24 febbraio
Ma quanto ci vuole a risolvere sto ca... Di problema?
Voi quanto avete aspettato?
Consigli?
Devo rifare registrazioni fino che trovo operatore più sveglio?