In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ma che dici ,hanno ancora problemi generati dalle troppe richieste per passare ai nuovi listini .
Non so gli altri ma io alla storia delle troppe richieste non ci ho mai creduto perché so benissimo per mia esperienza personale come sono messi a livello di personale tecnico e mi fermo qui .
Se si hanno veri problemi tecnici sull'abbonamento bisogna accendere un lumino a Sant'Antonio,altro che aspettare la risoluzione da parte di quel "fantomatico "reparto tecnico.

Concordo.

No perchè altrimenti mi passano loro automaticamente al listino "full" optional , magari con MilanTV e Caccia&Pesca compresi ! :laughing7:

Sarebbe da stress a mille, da perdere i capelli. :laughing7:

Io ho fatto passaggio a smart circa una settimana fa, devo pagare lo stesso prezzo tuo, e anche a me il fai da te risulta con costo totale 70€. Registrazione ed email di riepilogo però confermano i 51.90€.

Devo attendere la fattura di aprile per sapere se hanno fatto ulteriori casini oltre a quelli di cui ho già parlato prima, o se almeno su questo ce l'hanno fatta a non sbagliare.

Io sono nella tua identica situazione: mail di riepilogo e registrazione ok con listino 51,90€, fai da te 70,00€. Fatture non ne ho ancora ricevute quindi non so dirti se faranno ulteriori casini, ma vi farò sapere appena arriva. Tu quando hai fatto il passaggio? Io a fine febbraio.

Io sono nella tua identica situazione: mail di riepilogo e registrazione ok con listino 51,90€, fai da te 70,00€. Fatture non ne ho ancora ricevute quindi non so dirti se faranno ulteriori casini, ma vi farò sapere appena arriva. Tu quando hai fatto il passaggio? Io a fine febbraio.
Io ho fatto il passaggio il 28 marzo

Dopo un mese oggi ho scoperto che non esiste nessuna richiesta di cambio listino. Però stranamente, adesso mi negano il passaggio diretto da un listino all'altro togliendo i pacchetti, e la strategia... come l'hanno chiamata è downgrade di 2 pacchetti e dal prossimo mese sarà possibile richiedere il listino sky smart con la composizione che voglio e cioè senza kids e ultra hd (il calcio e lo sport me li hanno eliminati con il listino vecchio).
Buh veramente complicato

In chat, qualche settimana fa, mi hanno detto che dal 1° aprile si può richiedere il passaggio al nuovo listino anche in chat... qualcuno ha provato e può confermare?

Ero in chat poco fa e mi hanno rimandato al telefono per poter fare il passaggio.

Ma nel fai da te entrando in costo abbonamento vedete le tariffe scontate di Sky Smart o il prezzo pieno senza sconti? Io dovrei pagare 51,90€ ma vedo 70,00€ (mail di conferma contratto e registrazione arrivate regolarmente a fine febbraio)?

A me il fai da te si é aggiornato con i prezzi corretti (smart) tre ore dopo l’arrivo della mail. Evidentemente sono stato fortunato

A me il fai da te si é aggiornato con i prezzi corretti (smart) tre ore dopo l’arrivo della mail. Evidentemente sono stato fortunato

Anche io ho fatto il passaggio il 30/3, e sarà che ho tolto solo kids, sarà che sono stato fortunato, ma per il momento non ho avuto problemi e il fai da te si è aggiornato dopo qualche ora con la combinazione corretta.

Anche io ho fatto il passaggio il 30/3, e sarà che ho tolto solo kids, sarà che sono stato fortunato, ma per il momento non ho avuto problemi e il fai da te si è aggiornato dopo qualche ora con la combinazione corretta.

Nel mio caso i pack nel fai da te sono corretti sono soltanto i prezzi ad essere errati o meglio sono i prezzi non scontati

Buongiorno, scrivo per un consiglio visto che qua e' pieno di gente con gli stessi problemi nel passaggio da offerta vecchia a nuova (Smart). Io passo da SkyTV + cinema + calcio + sport + HD a Smart con gli stessi pacchetti (HD incluso in SkyTV)

Il 9 marzo registro via telefono la richiesta di passaggio a Sky Smart; il 12 marzo si presenta il tecnico con il nuovo decoder Sky Q previsto nel passaggio, lo attacca ma non riesce ad attivare la visione su Sky Q tramite la smartcard gia' in mio possesso. Se ne va dicendo che avrebbe segnalato. Chiamo il 13 marzo e riesco ad attivare la visione su Sky Q ma resta attivo il contratto vecchio (non vanno ad esempio i canali dei documentari). Nel Fai da te vedo continuo a vedere attivo il mio vecchio contratto.

Da quel giorno avrò chiamato almeno una decina di volte e tutte le volte mi dicono: ha ragione, qui vedo la registrazione del 9 marzo, segnalo e deve attendere che verrà sistemato nelle prossime 48 ore, le comunico che ci sono tanti clienti come Lei e deve attendere in coda la sistemazione.
E rigorosamente, come prevedibile, nulla cambia. Va bene la coda e l'attesa, ma dal 9 marzo (o 13 se consideriamo l'attivazione della visione nello Sky Q) mi pare eccessivo.

Ovviamente dal 9 marzo, data in cui mi scadeva l'offerta scontata di prima, pago a prezzo pieno (di listino) la mia offerta vecchia.

Avete qualche consiglio su cosa posso fare per attivare quando richiesto e registrato il 9 marzo?

Grazie.
Io sono passato a smart rendendo esecutiva la minaccia di disdetta del vecchio contratto....poi nuovi guai però alla fine contratto smart è finalmente attivo

Vi dico quello che ho fatto io per il piano netflix premium.

Quando sono passato al listino smart, il piano netflix è passato a standard, questo perché Netflix non può sapere in automatico che piano attivare, questo non per un problema dei sistemi netflix, ma bensì dei sistemi Sky.(deve essere Sky a dire a netflix che questo utente ha diritto a netflix premium, in base al multiscreen attivo o 4k)

Sono andato sul sito di netflix e mi sono attivato il piano premium (netflix non può farmi pagare nulla in quanto non ho inserito alcuna forma di pagamento,lo pago con sky)

A marzo me li sono trovati in fattura e me li sono già fatti stornare nel pagamento del 29 marzo.

Dal prossimo mese non dovrei più trovarli e pagare il listino come da contratto.

allora...( mantengo la calma perchè sono un pò al limite della pazienza )
dal 3/3 sono passato a Smart ed ho avuto il classico problema del passaggio a Netflix standard.
dopo quasi un mese ed un ticket aperto il 17/3 ancora giacente SOLO STASERA mi dicono dopo una
ennesima mia telefonata che dovrò andare nel profilo di Netflix sulla app nel decoder e passare alla
visione a 4 schermi. se con la fattura di aprile mi verranno addebitati €4 dovrò chiamare per farmeli
stornare.

INOLTRE OGGI ho ricevuto una mail dove mi si dice che non hanno potuto addebitarmi febbraio e marzo.
QUESTI SONO FUORI DI TESTA perchè febbraio è stato regolarmente addebitato sul c/c ed anche marzo
(che ha la nuova fatturazione ed il rateo dal 1/3 al 2/3 del vecchio listino) è stato pagato con valuta 29/3
sempre sul c/c.
non mi hano saputo dare una risposta, solo scuse....

io una confusione così non me la ricordo con Sky....e ancora non è partita la tranvata dei diritti sul calcio

No, perché come puoi leggere nei messaggi di Zucchino, lui ha richiesto la disattivazione il 31/03 ed è avvenuta il 01/04, il giorno dopo.
Ancora adesso, e per tutto il mese, se avvi la procedura di disattivazione senza concluderla, vedrai che al punto 4 è chiaramente indicato che "Il pacchetto o il servizio scade il 30/04/2021".
Inoltre ieri sera una operatrice competente mi ha confermato che doveva essere disattivato dal 1° aprile e quindi ha aperto una segnalazione.

Ultima modifica:
assurdo che in DUE MESI non hanno ancora idea del da farsi.
in passato sono giò usciti nuovi listini per i nuovi abbonati e i vecchi dovevano aspettare e intanto gli facevano lo sconto protezione...così da sistemare le anagrafiche.

stavolta invece nascondono tutto sotto al tappeto a partire dal numero da chiamare e dal fatto che sia possibile anche per i vecchi abbonati(negli spot non se ne parla più)

Intanto il 31.3 ho chiamato per disattivare Kids, per l'ennesima volta, ma non è partito. Fatto oggi da fai da te è arrivata la email. Il sospetto è che abbiano aspettato così per tutto Aprile lo pago ancora

Indietro
Alto Basso