In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Ho entrambi i pack sport e calcio. Quindi il canale 4k lo riceverei comunque anche se impostato lo sky q su Fhd?
Andiamo per ordine,controlla se puoi scaricare dall'ondemand le serie TV in 4k,te li dovrebbe fare scaricare lo stesso anche se non hai la TV 4k, naturalmente se apri il contenuto non vedi nulla.
E poi controlla il fai da te ,io ho come te il platinum e il 4k attivo .
Io vedo questo.

https://postimg.cc/DWKR8PVB

Ci deve essere anche la locandina del 4k(Sky ultra HD)nei servizi attivi.

Nell'ondemand nella sezione Serie TV ci deve essere la sottosezione "4k "

Ultima modifica:
Andiamo per ordine,controlla se puoi scaricare dall'ondemand le serie TV in 4k,te li dovrebbe fare scaricare lo stesso anche se non hai la TV 4k, naturalmente se apri il contenuto non vedi nulla.
E poi controlla il fai da te ,io ho come te il platinum e il 4k attivo .
Io vedo questo.

https://postimg.cc/DWKR8PVB

Ci deve essere anche la locandina del 4k(Sky ultra HD)nei servizi attivi.

Nell'ondemand nella sezione Serie TV ci deve essere la sottosezione "4k "
No il 4k non c'è nel fai da te, le serie TV non mi dà il 4k come on-demand. Mi sa che devo telefonare invece della chat

C'è sempre la possibilità che non avendo il 4k impostato non si stia attivando nulla sul Q. Ovviamente lato fai da te manca e quello comunque va sbloccato

Non c'entra nulla con l'impostazione della TV.
Anche io avevo tolto il 4k e il piano di Netflix ritornò a quello standard,poi successivamente come te ho rimesso il 4k e gli operatori mi dicevano che lo vedevano attivo ma in realtà non lo era.
Ricordo benissimo che fecero un aggiornamento sui pack e servizi del mio abbonamento e subito si attivo il 4k e a seguire anche il piano premium di Netflix con tanto di invio di email della stessa Netflix.

Non c'entra nulla con l'impostazione della TV.
Anche io avevo tolto il 4k e il piano di Netflix ritornò a quello standard,poi successivamente come te ho rimesso il 4k e gli operatori mi dicevano che lo vedevano attivo ma in realtà non lo era.
Ricordo benissimo che fecero un aggiornamento sui pack e servizi del mio abbonamento e subito si attivo il 4k e a seguire anche il piano premium di Netflix con tanto di invio di email della stessa Netflix.
Grazie allora chiamo

Ora nelle varie sezioni c'è il 4K. Sul canale 213 non ci sono eventi/epg. Netflix è fermo su standard

Ora nelle varie sezioni c'è il 4K. Sul canale 213 non ci sono eventi/epg. Netflix è fermo su standard
Ora li riesci a scaricare le serie TV in 4k?
Sicuramente hanno fatto casini.
Ma cosa ti ha detto il servizio clienti per quanto riguarda Netflix?
A volte bisogna trovare l'operatore giusto perché ultimamente noto molta impreparazione e incompetenza da parte di operatori alle prime armi.

Se ora vedi il 4k sul fai da te e di fatto non è attivo lo stai pure iniziando a pagare perché è stato inserito in fatturazione.

Ora li riesci a scaricare le serie TV in 4k?
Sicuramente hanno fatto casini.
Ma cosa ti ha detto il servizio clienti per quanto riguarda Netflix?
A volte bisogna trovare l'operatore giusto perché ultimamente noto molta impreparazione e incompetenza da parte di operatori alle prime armi.

Se ora vedi il 4k sul fai da te e di fatto non è attivo lo stai pure iniziando a pagare perché è stato inserito in fatturazione.
Non c'è nel fai da te e non si scaricano le serie in 4k. A parte che è comparsa la sezione 4k nelle varie sezioni serie TV, cinema ecc. non è cambiato nulla

Non c'è nel fai da te e non si scaricano le serie in 4k. A parte che è comparsa la sezione 4k nelle varie sezioni serie TV, cinema ecc. non è cambiato nulla
Alloro non c'è più nessun dubbio,il servizio 4k di fatto non è attivo.
Devi richiamare il servizio clienti in sezione tecnica e spieghi il problema con la speranza che becchi l'operatore giusto e soprattutto che abbia voglia di lavorare.
Una volta attivato il 4k in automatico avrai anche l'upgrade al piano premium di Netflix.

In chat mi hanno confermato che ero già con ultra HD. Evidentemente non partono le notifiche e comunque quello che vedi sul fai da te non è aggiornato. Su Netflix rimango invece su profilo standard: mi era tornato su standard quando avevo tolto mesi fa ultra HD nonostante avessi il multi screen ed era già un'anomalia. Spero ora torni a premium definitivamente
Mi aggancio a questo tuo messaggio perchè anch'io sono nella stessa situazione: ho tolto il 4K da fine settembre e, nonostante il Multiscreen, il piano Netflix è passato a Standard.
Ho già segnalato la cosa varie volte, tutti mi danno ragione ma la situazione non si sblocca.
Hai fatto la mia stessa trafila? L'unica soluzione è rimettere il 4K?

Mi aggancio a questo tuo messaggio perchè anch'io sono nella stessa situazione: ho tolto il 4K da fine settembre e, nonostante il Multiscreen, il piano Netflix è passato a Standard.
Ho già segnalato la cosa varie volte, tutti mi danno ragione ma la situazione non si sblocca.
Hai fatto la mia stessa trafila? L'unica soluzione è rimettere il 4K?

In teoria no. È sufficiente il multiscreen per avere il profilo premium. Potresti provare forzare l'upgrade da Netflix con la speranza che non ti addebitino nulla riconoscendo le condizioni minime già presenti nel contratto Sky. Per me è diverso perché volendo riattivare l'opzione ultra HD a quel punto il dubbio non ci sarebbe più

A proposito di refusi, sono passato da mesi al nuovo listino Smart quindi le questioni sconti del vecchio listino non c'entrano più niente, ancora oggi all'accesso a volte mi compare:

Una sorpresa per te

Ti ricordiamo che lo sconto sul tuo abbonamento in scadenza nel corso del 2021 sarà rinnovato per altri 3 ANNI.

ecc...

Anche a me la stessa cosa.

In teoria no. È sufficiente il multiscreen per avere il profilo premium. Potresti provare forzare l'upgrade da Netflix con la speranza che non ti addebitino nulla riconoscendo le condizioni minime già presenti nel contratto Sky. Per me è diverso perché volendo riattivare l'opzione ultra HD a quel punto il dubbio non ci sarebbe più
Ho già provato a forzare il Premium dal sito Netflix ma dopo una ventina di minuti mi arriva la notifica che è stato rifiutato e ritorna Standard.
Oggi un operatore Sky ha aperto un nuovo ticket, speriamo sia la volta buona :icon_rolleyes:

Ho già provato a forzare il Premium dal sito Netflix ma dopo una ventina di minuti mi arriva la notifica che è stato rifiutato e ritorna Standard.
Oggi un operatore Sky ha aperto un nuovo ticket, speriamo sia la volta buona :icon_rolleyes:

considera sempre che dopo un cambiamento ai sistemi di sky hanno bisogno di un mesetto per consentire altre modifiche. quindi forse dopo un mese da quando hai tolto il 4k...ti funzionerà l'abilitazione del profilo premium di netflix che comunque ti dovrebbe costare 5€ e poi molto probabilmente ti dovresti far stornare ogni mese questi 5€ non dovuti. non pensare di risolvere, questa cosa va avanti da sempre.

Purtroppo dopo il famoso mese non cambia nulla,se si vuole avere il profilo premium di Netflix col solo multiscreen devono da remoto fare una modifica al sistema a tutti gli abbonamenti con Platinum per attivare il piano premium senza il 4k ed è ormai evidente che non hanno interesse a farlo in massa per tutti tranne in casi come quello di un utente che ha postato qui sul forum la sua esperienza dopo che si è rivolto alle associazioni dei consumatori, praticamente dopo 2 giorni l'ha chiamato Sky per informarlo che gli avevano eseguito l'upgrade al piano premium.

Ultima modifica:
Purtroppo dopo il famoso mese non cambia nulla,se si vuole avere il profilo premium di Netflix col solo multiscreen devono da remoto fare una modifica al sistema a tutti gli abbonamenti con Platinum per attivare il piano premium senza il 4k ed è ormai evidente che non hanno interesse a farlo in massa per tutti tranne in casi come quello di un utente che ha postato qui sul forum la sua esperienza dopo che si è rivolto alle associazioni dei consumatori, praticamente dopo 2 giorni l'ha chiamato Sky per informarlo che gli avevano eseguito l'upgrade al piano premium.
Mi sa che aspetterò ancora un po' e poi proverò con Conciliaweb.

Io sono passato al listino Smart a Marzo con multiscreen no 4K, ogni mese chattavo e mi toglievano i 5 euro del Premium, finalmente dal mese scorso il mio listino è stato sistemato e ho mantenuto il profilo Premium. Ma che fatica!!!

Io sono passato al listino Smart a Marzo con multiscreen no 4K, ogni mese chattavo e mi toglievano i 5 euro del Premium, finalmente dal mese scorso il mio listino è stato sistemato e ho mantenuto il profilo Premium. Ma che fatica!!!
Buon per te,ma ci sono casi in cui anche se si cerca di attivare il piano premium dal sito di Netflix il sistema di Sky non lo permette e ti fa ritornare di nuovo al piano standard.

Adesso con listino Smart, il pacchetto Calcio lo puoi attivare e poi disattivare quando vuoi e senza costi.

Gli unici pacchetti con vincoli sono Cinema e Sport (oltre al base ovviamente).

Io ho attivato il base smart per 18 mesi a Giugno senza cinema.

Se dovessi aggiungere adesso il Cinema (a 10 euro) il mio abbonamento scadrebbe comunque dopo 18 mesi da Giugno o si allunga per effetto dell'aggiunta Cinema? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso