In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

Tanto invierò disdetta. Poi si vedrà. Fino ad aprile non dovrebbe toccarmi l'aumento visto che sono con smart. E poi si andrà di retention o reconnection. Comunque punterò al massimo sconto.
Alle brutte ciao Sky e mi rifaccio now.

Si ma se sono nei guai con il fatturato perchè poi offronto sconti allucinanti ai clienti che ci provano? Utenti che pagano 20 euro al mese quando il listino è 80, si danno la zappa sui piedi poi :laughing7:
Anche per questo . Che politica è avere prezzi di listino totalmente fuori mercato , provarci e poi rimediare con sconti altrettanto assurdi per non perdere il cliente. Manco al mercato all'aperto di Marrakech fanno più ste trattative....
Ho aperto completamente gli occhi sull'inadeguatezza dell'offerta Sky in Italia quando ho letto e spulciato attentamente tutta l'offerta di Canal+ in Francia , sopratutto i relativi prezzi di abbonamento

Quindi se con Sky Q via Sat attivo lo sky Stream non funziona? E che lo fanno a fare allora 😅
forse è scritto poco chiaramente il comunicato, comunque direi che è così: se hai Sky Q Platinum via sat con opzione Multiscreen ti danno uno Sky Mini aggiuntivo senza costi, stessa cosa per Sky Stream.

forse è scritto poco chiaramente il comunicato, comunque direi che è così: se hai Sky Q Platinum via sat con opzione Multiscreen ti danno uno Sky Mini aggiuntivo senza costi, stessa cosa per Sky Stream.
Così è già meglio. Comunque me ne faccio poco di un altro ma tant’è

se hai abbonamento Smart l'aumento di prezzo non impatta fino alla fine del contratto
Beh no. L' anno scorso hanno alzato sport e calcio a contratto in corso. La loro ambiguità è sul far credere che hai il prezzo bloccato per 18 mesi e invece è solo il diritto allo sconto rispetto al listino open, ma il prezzo da scontare può salire.

ah che bello, ho fatto richiesta di attivazione del multiscreen proprio l'altro ieri, tempismo perfetto :D

A me stanno facendo un abbonamento Open fortemente scontato, devo ancora capire se nel totale c'è anche il costo del Multiscreen e se verrà aumentato.

Poi c'è l' "anomalia" che ho il canale Sky Sport 4k visibile ma a quanto pare non l'on demand 4K, a me starebbe anche bene così. E qualcuno si è trovato il Calcio aperto? Motivo in più per toglierlo quanto prima.

Beh no. L' anno scorso hanno alzato sport e calcio a contratto in corso. La loro ambiguità è sul far credere che hai il prezzo bloccato per 18 mesi e invece è solo il diritto allo sconto rispetto al listino open, ma il prezzo da scontare può salire.
Non ho capito c'è la possibilità che aumenti il multi anche a chi ha smart con vincolo? Ma stiamo scherzando??

Non ho capito c'è la possibilità che aumenti il multi anche a chi ha smart con vincolo? Ma stiamo scherzando??
Non so dirti per il multi perché non l' ho mai avuto, ma sport e calcio l' anno scorso lo hanno alzato subito anche a chi aveva smart. Poi chiami, minacci chiusura abbonamento perché in caso di variazioni puoi farlo e ti congelano l' aumento.

leggendo l'articolo postato poco sopra, viene scritto che gli abbonati Smart non saranno toccati dall'aumento. Sono andato invece a leggermi il comunicato ufficiale sul sito di Sky ed effettivamente non fanno distinzione tra Open e Smart, sembra quindi che l'aumento riguarderà tutti quanti. Per quanto riguarda la disdetta senza penali, Sky precisa solo la disdetta del servizio Multiscreen e non di tutto l'abbonamento. Forse perché il Multiscreen è un'opzione, quindi fa storia a sé, boh...

Va be ma il testo dell’articolo l’avrà inviato Sky, non é che a digital news si inventano le cose. Io finché non mi ritrovo la comunicazione in fattura non farò niente. Per quando mi scadrà lo Smart vedrò cosa fare.

Ma quindi alcuni lo hanno in fattura, questo avviso, e altri no? Quindi chi non lo ha in questa di ottobre, non è coinvolto.

Ma quindi alcuni lo hanno in fattura, questo avviso, e altri no? Quindi chi non lo ha in questa di ottobre, non è coinvolto.
Attenzione che in passato, se non erro con l'aumento di calcio e sport, hanno ripubblicato i PDF delle fatture aggiungendo ex-post la modifica contrattuale...

Indietro
Alto Basso