In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi

Ragazzi, ma è incredibile ciò che è successo. Siccome sono in rimozione con il 4k perché ho un grosso problema con le serie TV e i film (ma non con il calcio e non so il perché) mi ha chiamato uno 02 e avevo già capito chi erano. Blabla perché rimuovo il 4k ecc ecc mi propone la signora 2 sconti su 4k pur di non farmelo togliere e calcio (praticamente erano già scontati) e me li azzerava del tutto con pratica otp mail firma ecc e cacchio ho accettato...

Ragazzi io fino al 2027 sono apposto :eusa_dance:

Davvero paghi 10€ per tutto quello? :D

Verifica poi ancora sulla prima fattura utile e comprensibile di una mensilità normale, che sia effettivamente quello il totale. A volte ci sono delle discrepanze tra riepilogo costi e fattura, e fa fede quest'ultima.

Ragazzi io fino al 2027 sono apposto :eusa_dance:

Davvero paghi 10€ per tutto quello? :D

Verifica poi ancora sulla prima fattura utile e comprensibile di una mensilità normale, che sia effettivamente quello il totale. A volte ci sono delle discrepanze tra riepilogo costi e fattura, e fa fede quest'ultima.

Allora, tutti quegli sconti aggiuntivi sono "tanta roba" :)

Mi unisco alla cautela di Papu nel dirti di verificare poi cosa effettivamente pagherai, ad esempio per me è praticamente certo che i due pacchetti/servizi che vedi con un costo negativo nel Fai da Te in realtà non scenderanno sotto lo 0, quindi se il totale di 10€ comprende anche quel -1,50 e -4,40 non ci farei troppo affidamento. Certo che anche andassi a pagare 15€ non ti sarebbe andata comunque male :)

Mi è arrivata una mail che senza fare nulla mi confermano lo sconto di 39€ accennato nella mail del mese scorso (39 Euro in meno rispetto ai prezzi di Sky Open), ma anche dell'aumento del Multiscreen da dicembre. Quindi vediamo cosa ne esce fuori alla fine come prezzo totale e composizione abbonamento, hanno già anche scritto che il Multi si può togliere senza costi, e li potrei giocarci sopra per farmelo lasciare almeno al vecchio prezzo se non ulteriormente scontato. Poi andrò ad aggiungere il 4K compreso nell'abbonamento Open e a togliere definitivamente il Calcio.

Allora, tutti quegli sconti aggiuntivi sono "tanta roba" :)

Mi unisco alla cautela di Papu nel dirti di verificare poi cosa effettivamente pagherai, ad esempio per me è praticamente certo che i due pacchetti/servizi che vedi con un costo negativo nel Fai da Te in realtà non scenderanno sotto lo 0, quindi se il totale di 10€ comprende anche quel -1,50 e -4,40 non ci farei troppo affidamento. Certo che anche andassi a pagare 15€ non ti sarebbe andata comunque male :)
Togliendo quei meno sono a 16 euro e qualcosa :D
Mi è andata bene ma aspettiamo la mensilità normale per vedere

Indietro
Alto Basso