Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

Secondo me verrà inserita nel pacchetto calcio e lasciata in quello sport quindi in entrambi i pacchetti_

secondo me invece lasceranno solo le partite delle italiane nel pacco sport e metteranno il pacchetto completo nel calcio. Comunque se tolgono la chl dallo sport e mi lasciano solo le italiane faccio lo stesso disdetta.

Facciamo magari così, che tutto resta così com'è a non se ne parla più!
Chi ha proposto la fusione del pacchetto sport e calcio è un vero folle, se di calcio non me ne frega nulla, perchè devo pagare 25 euro (10 + 15) per vedere il basket?
Ciao

Il pacchetto sport è penoso..
Basterebbe un canale 6 ore al giorno per far vedere tutto quello che non è calcio che trasmettono..

Credo sia abbastanza inutile stare qui a fare pronostici su se e come cambieranno i pacchetti. Tanto Sky al solito farà come gli pare e, viste come sono andate le cose finora, è difficile che i cambiamenti saranno a favore del cliente. Quindi mi aspetto che la situazione possa ancora peggiorare, cioè che si veda di meno o si debba pagare di più per vedere quello che si vedeva fino a quest'anno . Quello che però non vorrei che succedesse ancora è che non ci sia chiarezza. Cioè, Sky prenda le sue decisioni e poi le comunichi in modo chiaro prima dell'inizio della stagione sportiva, in modo che chi sta per rinnovare l'abbonamento sappia con certezza cosa si vede e con quali pacchetti. Altrimenti sarebbe una ulteriore scorrettezza da parte di Sky...

allen i ha scritto:
Credo sia abbastanza inutile stare qui a fare pronostici su se e come cambieranno i pacchetti. Tanto Sky al solito farà come gli pare e, viste come sono andate le cose finora, è difficile che i cambiamenti saranno a favore del cliente. Quindi mi aspetto che la situazione possa ancora peggiorare, cioè che si veda di meno o si debba pagare di più per vedere quello che si vedeva fino a quest'anno . Quello che però non vorrei che succedesse ancora è che non ci sia chiarezza. Cioè, Sky prenda le sue decisioni e poi le comunichi in modo chiaro prima dell'inizio della stagione sportiva, in modo che chi sta per rinnovare l'abbonamento sappia con certezza cosa si vede e con quali pacchetti. Altrimenti sarebbe una ulteriore scorrettezza da parte di Sky...
QUOTO! Il discorso che hai fatto nn fa una piega:icon_cool:

allen i ha scritto:
Tanto Sky al solito farà come gli pare e, viste come sono andate le cose finora, è difficile che i cambiamenti saranno a favore del cliente.

Nn tutti i clienti hanno lo stesso punto di vista :D Cercheranno di "accontentare" la maggioranza ma solo x fare + cassa.

allen i ha scritto:
Quello che però non vorrei che succedesse ancora è che non ci sia chiarezza. Cioè, Sky prenda le sue decisioni e poi le comunichi in modo chiaro prima dell'inizio della stagione sportiva, in modo che chi sta per rinnovare l'abbonamento sappia con certezza cosa si vede e con quali pacchetti. Altrimenti sarebbe una ulteriore scorrettezza da parte di Sky...

Qui ti quoto 110 %

allen i ha scritto:
Perfettamente d'accordo...non devono fare più i disonesti cambiando "le regole del gioco in corso d'opera" fregando gli abbonati ma comunicarlo tempestivamente prima dell'inizio della nuova stagione calcistica e non solo(a proposito se la redazione di digital-sat o chi per esso viene a conoscenza della nuova suddivisione dei palinsesti anche "ufficiosamente" che ce lo facesse sapere tempestivamente, grazie)_

Io per quanto mi riguarda dico una cosa sola: se levano anche uno solo fra anticipi, posticipi e TUTTA la Champions sul pacchetto Sport gli abbonati a questo pacchetto si conteranno sulla punta delle dita.
La Champions è il cavallo di battaglia del pacco SPORT e deve rimanere tutta li', le italiane da sole non bastano perché sono TROPPO POCO per un pacchetto come lo sport.
Questo naturalmente non esclude che sia visibile anche agli abbonati al CALCIO, come credo è giusto che sia; ma le partite devono rimanere tutte anche sullo SPORT sennò credo che l'abbonamento a questo pacchetto lo manterrà solo chi del calcio non ha per niente interesse, e vi posso assicurare che sono molto pochi questi utenti.....
Forse faranno vedere meno calcio internazionale su SPORT, lasciando solo le partite più importanti, forse amplieranno il pacco CALCIO ad eventi che oggi sono solo su SPORT (tipo la Champions, Sport Time e le rubriche), ma anticipi, posticipi e Champions non si toccano o le disdette pioveranno in massa, la mia per prima che non sarei più interessato ad un pacchetto che diventerebbe comunque povero di contenuti.
Ampliassero invece SSEXTRA oggi praticamente inutilizzato, mettendoci molte più dirette di altri sport, ne guadagnerebbero tutti...

Almeno io la penso cosi' e non credo di essere da solo...

non sei il solo fidati.......la penso esattamente come te, se vogliono far vedere la champions agli abbonati calcio lo facciano pure basta non oscurarle a noi però. Le partite più importanti del calcio internazionale ce le stanno già togliendo...

Secondo me bisogna cominciare facendo diventare Sky Sport 1 un canale di grandi eventi sportivi (non solo calcio) in diretta,deve essere per lo sport quello che è Sky Cinema 1 per il pacchetto Cinema (mica su Sky Cinema 1 trasmettono solo film drammatici o comici...).

proposta

banino ha scritto:
Secondo me bisogna cominciare facendo diventare Sky Sport 1 un canale di grandi eventi sportivi (non solo calcio) in diretta,deve essere per lo sport quello che è Sky Cinema 1 per il pacchetto Cinema (mica su Sky Cinema 1 trasmettono solo film drammatici o comici...).

Completamente d'accordo sul ruolo di SkySport1, in più, a proposito di riorganizzazione, secondo me va fatto uno sconto a chi acquista entrambi i pacchetti (calcio+sport), dal momento che chi ha il calcio ha già pagato tutte le partite che vengono trasmesse sullo sport e viceversa. :icon_rolleyes:

breakfast.club ha scritto:
Secondo me va fatto uno sconto a chi acquista entrambi i pacchetti (calcio+sport), dal momento che chi ha il calcio ha già pagato tutte le partite che vengono trasmesse sullo sport e viceversa. :icon_rolleyes:

Esatto una promozione per chi sottoscrive calcio+sport (io che ho solo sport la sottoscriverei subito).

si ma se si facecesse così il full andrebbe a costare meno e nn penso sky sia d'accordo

scorpion73 ha scritto:
Quando si saprà qualcosa?
Mi serve solo per capire se disdire SPORT oppure no....

..io PER IL MOMENTO non rinnoverò il TICKET SPORT in scadenza al 31 maggio!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

scorpion73 ha scritto:
Quando si saprà qualcosa?
Mi serve solo per capire se disdire SPORT oppure no....
Bruno disse che in queste settimane si sarebbe saputo qualcosa...ma a noi chi ce lo comunicherà tempestivamente???

Indietro
Alto Basso