forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Secondo me verrà inserita nel pacchetto calcio e lasciata in quello sport quindi in entrambi i pacchetti_
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QUOTO! Il discorso che hai fatto nn fa una piegaallen i ha scritto:Credo sia abbastanza inutile stare qui a fare pronostici su se e come cambieranno i pacchetti. Tanto Sky al solito farà come gli pare e, viste come sono andate le cose finora, è difficile che i cambiamenti saranno a favore del cliente. Quindi mi aspetto che la situazione possa ancora peggiorare, cioè che si veda di meno o si debba pagare di più per vedere quello che si vedeva fino a quest'anno . Quello che però non vorrei che succedesse ancora è che non ci sia chiarezza. Cioè, Sky prenda le sue decisioni e poi le comunichi in modo chiaro prima dell'inizio della stagione sportiva, in modo che chi sta per rinnovare l'abbonamento sappia con certezza cosa si vede e con quali pacchetti. Altrimenti sarebbe una ulteriore scorrettezza da parte di Sky...
allen i ha scritto:Tanto Sky al solito farà come gli pare e, viste come sono andate le cose finora, è difficile che i cambiamenti saranno a favore del cliente.
allen i ha scritto:Quello che però non vorrei che succedesse ancora è che non ci sia chiarezza. Cioè, Sky prenda le sue decisioni e poi le comunichi in modo chiaro prima dell'inizio della stagione sportiva, in modo che chi sta per rinnovare l'abbonamento sappia con certezza cosa si vede e con quali pacchetti. Altrimenti sarebbe una ulteriore scorrettezza da parte di Sky...
Perfettamente d'accordo...non devono fare più i disonesti cambiando "le regole del gioco in corso d'opera" fregando gli abbonati ma comunicarlo tempestivamente prima dell'inizio della nuova stagione calcistica e non solo(a proposito se la redazione di digital-sat o chi per esso viene a conoscenza della nuova suddivisione dei palinsesti anche "ufficiosamente" che ce lo facesse sapere tempestivamente, grazie)_allen i ha scritto:Credo sia abbastanza inutile stare qui a fare pronostici su se e come cambieranno i pacchetti. Tanto Sky al solito farà come gli pare e, viste come sono andate le cose finora, è difficile che i cambiamenti saranno a favore del cliente. Quindi mi aspetto che la situazione possa ancora peggiorare, cioè che si veda di meno o si debba pagare di più per vedere quello che si vedeva fino a quest'anno . Quello che però non vorrei che succedesse ancora è che non ci sia chiarezza. Cioè, Sky prenda le sue decisioni e poi le comunichi in modo chiaro prima dell'inizio della stagione sportiva, in modo che chi sta per rinnovare l'abbonamento sappia con certezza cosa si vede e con quali pacchetti. Altrimenti sarebbe una ulteriore scorrettezza da parte di Sky...
banino ha scritto:Secondo me bisogna cominciare facendo diventare Sky Sport 1 un canale di grandi eventi sportivi (non solo calcio) in diretta,deve essere per lo sport quello che è Sky Cinema 1 per il pacchetto Cinema (mica su Sky Cinema 1 trasmettono solo film drammatici o comici...).
breakfast.club ha scritto:Secondo me va fatto uno sconto a chi acquista entrambi i pacchetti (calcio+sport), dal momento che chi ha il calcio ha già pagato tutte le partite che vengono trasmesse sullo sport e viceversa.![]()
Progressive ha scritto:Aspettiam la sentenza dall ufficio commerciale di sky![]()
scorpion73 ha scritto:Quando si saprà qualcosa?
Mi serve solo per capire se disdire SPORT oppure no....
Bruno disse che in queste settimane si sarebbe saputo qualcosa...ma a noi chi ce lo comunicherà tempestivamente???scorpion73 ha scritto:Quando si saprà qualcosa?
Mi serve solo per capire se disdire SPORT oppure no....
kasper^ ha scritto:si ma se si facecesse così il full andrebbe a costare meno e nn penso sky sia d'accordo
breakfast.club ha scritto:Ma i full sarebbero di più, molti di più...![]()