Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

Infatti è la mia speranza...
Però se nel giorno x viene indicata una partita live di bundesliga sul 16:9 mi sembra strano non ritrovarla anche sull'1 o sul 3 (visto che già lo scorso anno alcuni eventi su 16:9 erano aperti solo al Calcio)...
L'unica cosa che posso dire è il Satellite da per certi Ligue 1, Premier League, Bundesliga e Liga.
Quanto alla serie a si dice: "... a partire da sabato 25 agosto, quando scatta il campionato con il consueto doppio anticipo (una partita alle 18,00 su Sky Calcio 2, l'altra alle 20,30 su Sky Sport 1 e Sky Sport 16:9 oltre che sui canali Sky Calcio)...".
Nulla si dice ove verranno trasmessi i campionati esteri anche se concordo che spesso il Satellite è stato deficitario in tal senso...

giag ha scritto:
Infatti è la mia speranza...
Però se nel giorno x viene indicata una partita live di bundesliga sul 16:9 mi sembra strano non ritrovarla anche sull'1 o sul 3 (visto che già lo scorso anno alcuni eventi su 16:9 erano aperti solo al Calcio)...
L'unica cosa che posso dire è il Satellite da per certi Ligue 1, Premier League, Bundesliga e Liga.
Quanto alla serie a si dice: "... a partire da sabato 25 agosto, quando scatta il campionato con il consueto doppio anticipo (una partita alle 18,00 su Sky Calcio 2, l'altra alle 20,30 su Sky Sport 1 e Sky Sport 16:9 oltre che sui canali Sky Calcio)...".
Nulla si dice ove verranno trasmessi i campionati esteri anche se concordo che spesso il Satellite è stato deficitario in tal senso...

questo anno niente campionato scozzese?

Scusate ma io mi chiedo cosa aspetta Sky a far sapere quanto calcio di Serie A, Premier, Bundesliga ecc. si vedra' con il pacchetto sport... X esempio qualche tempo fa su sky assist active tra le domande/risposte ke si potevano visualizzare c'era anke quella ke diceva di anticipi, posticipi su skysport insieme a una partita della domenica alle 15...ora (se non sbaglio) non si trova piu' questa informazione!!!...E intanto fanno partire le offerte sui vari pacchetti...ma se non so cosa avro' come faccio a decidere!!! :eusa_wall:

matwoody ha scritto:
Scusate ma io mi chiedo cosa aspetta Sky a far sapere quanto calcio di Serie A, Premier, Bundesliga ecc. si vedra' con il pacchetto sport... X esempio qualche tempo fa su sky assist active tra le domande/risposte ke si potevano visualizzare c'era anke quella ke diceva di anticipi, posticipi su skysport insieme a una partita della domenica alle 15...ora (se non sbaglio) non si trova piu' questa informazione!!!...E intanto fanno partire le offerte sui vari pacchetti...ma se non so cosa avro' come faccio a decidere!!! :eusa_wall:
Hai ragione; mi sa tanto che non diranno nulla fino a quando non avranno deciso se prenderanno o no la B.
Se la B non sarà su SKY tutto tornerà come due anni fa; se la B sarà su SKY faranno come lo scorso anno forse razionalizzando un po' meglio le scelte degli incontri dei campionati esteri che andranno su sul pacco Sport.

si inizia,
sabato 4 agosto in diretta alle 17.10 solo su sky calcio 2
STRASBURGO-MARSIGLIA
1 giornata del campionato francese

Dando un'occhiata alla guida sul sito di Sky, per sabato di partite che contano sul pacchetto sport c'è la prima giornata del campionato scozzese con Inverness Rangers. Strasburgo Marsiglia solo su Calcio, mentre su Sport abbiamo poi una serie di 3 amichevoli live: West Ham Roma, Lazio-Atletico Madrid e Ajax Arsenal. In contemporanea al campionato francese abbiamo su Skysport3 il test match Inghilterra Galles e sul 2 abbiamo il weekend di formula 1.

Sberl ha scritto:
Dando un'occhiata alla guida sul sito di Sky, per sabato di partite che contano sul pacchetto sport c'è la prima giornata del campionato scozzese con Inverness Rangers. Strasburgo Marsiglia solo su Calcio, mentre su Sport abbiamo poi una serie di 3 amichevoli live: West Ham Roma, Lazio-Atletico Madrid e Ajax Arsenal. In contemporanea al campionato francese abbiamo su Skysport3 il test match Inghilterra Galles e sul 2 abbiamo il weekend di formula 1.
Avessero voluto c'era sempre Sport Extra a meno non ci sia il golf.

nn è ke li posson far vedere tutte agli abbonati sport...altrim il pacchetto calcio a che serve? ;)
domenica sera su ss1 c'è lione - auxerre e anche la community shield oltre a qualche amichevole.mi sembra abbastanza!

Ah perfetto. 1 partita di calcio francese la settimana è sufficiente, io spero che premier e liga siano seguite alla grande sul pacchetto sport (tipo 2-3 partite a settimana a testa, come negli scorsi anni)

ho visto lo spot su sky sport 1 e sono sicure sul pacchetto sport per il prossimo weekend le partite Stoccarda-Schalke 04 di venerdi 10 agosto ore 20:30 e Sunderland-Tottenham di sabato 11 agosto alle 13:45!!!!

surrina ha scritto:
ho visto lo spot su sky sport 1 e sono sicure sul pacchetto sport per il prossimo weekend le partite Stoccarda-Schalke 04 di venerdi 10 agosto ore 20:30 e Sunderland-Tottenham di sabato 11 agosto alle 13:45!!!!

Bisogna capire se questa programmazione (cioè Bundesliga il venerdi sera e anticipo Premiere del sabato) verrà mantenuta per tutta la nuova stagione oppure è un ultimo contentino per gli abbonati al pacchetto Sport.
Io spero che almeno la partita del sabato alle 13,45 rimanga su Sky Sport, anche se ho qualche dubbio, visto che l'anno scorso durante i mesi primaverili se la sterssa coincideva con quanche bigmatch veniva resa visibile solo sui canali Calcio.
Aspettiamo e speriamo...:icon_rolleyes:

Questa riorganizzazione mi sa tanto di bufala ... tutto rimarrà come prima .. ma io due pacchi per vedere tutto il calcio non li aggiungerò MAI!

gauchoooooo ha scritto:
Questa riorganizzazione mi sa tanto di bufala ... tutto rimarrà come prima .. ma io due pacchi per vedere tutto il calcio non li aggiungerò MAI!
bravo...sono in simbiosi con il tuo pensiero!!!

Non so se questa riorganizzazione sia una bufala o meno:D. Di sicuro e che di fonti ufficiali da parte di Sky non c'è ne sono;). La verità comunque la scopriremo o quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova stazione sportiva sulle reti Sky, oppure quando il calcio e quindi anche i relativi pacchetti andranno a pieno regime:icon_cool: e sapremo cosa va su un pacchetto e cosa su un'altro.

PS: per il momento eviterei di farmi troppi problemi, quando sarà ora se sarà il caso ne discuteremo e ognuno di noi vedrà il da farsi a seconda delle proprie esigenze

Effettivamente di riorganizzazione dei pacchetti aveva parlato in modo molto vago solo Giovanni Bruno nella sua rubrica settimanale, rubrica che non è che avesse poi questa grande attendibilità...

Chissà perché per riorganizzazione si intenda quasi sempre la Champions che si aggiunge al pacchetto calcio.

Quest'anno ci sarà una riorganizzazione del calcio (inteso come sport) all'interno del pacchetto Sport, già iniziata - a dir la verità - durante la scorsa stagione. Questa volta però sarà tutto definito presto e avrete qualche antipasto nei prossimi giorni!

CIAO!

Indietro
Alto Basso