Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

forzagranata ha scritto:
ma le 38 partite del campionato scozzese andranno solo su sport e non anche su calcio
P.S. ma se non sbaglio tu non dicesti che le rubriche calcistiche andavano anche sul pacchetto calcio?
è chiaro che la Spl va pure su Calcio

andy83 ha scritto:
è chiaro che la Spl va pure su Calcio
Tutto il calcio di Sky va sul pacchetto Calcio (tranne la Champions).

Ad ogni modo questa risposta non fa altro che confermare in toto l'articolo da me scritto ieri: ormai il vento è questo e niente potrà farci tornare indietro!

andy83 ha scritto:
semplice perchè rispetto ad altri(nn prendo te come esempio ma è un mal costume che mi puzza di chi resta senza disdire chiaramente) ... mi accontento pure di poco .... e quel poco rispetto all'altra offerta in cui se hai problemi il call center ti manda all'antennista senza aiutarti perdi soldi senza vede nulla...tutto qua...

Non è che mi piaccia l'offerta del digitale terrestre però nn mi và proprio di essere preso in giro. Sono da quando esiste sky che ho il pacchetto sport e questo fatto che mi tolgono i 3/4 del calcio internazionale mi manda in bestia!!

VERGOGNA SKY dai tempi di tele + abbonato a 3 pakki.(sport e cinema+ mondo)ma se le cose staranno cosi penso che ci saranno disdette di massa.NON POSSONO PRENDERCI X IL **** NOI CHE PAGHIAMO 44€/MESE X 4 ANNI DI FILA.MA STIAMO A SKERZA!!!!SE METTONO IL CALCIO INTERNAZIONALE SUL PAKKO CALCIO,COME PARE CHE SIA ,VOGLIO ALMENO 8 MEGABIT DI BITRATE/CANALE CALCIO E TUTTE IN RISOLUZIONE 16/9!!!!DOPO POTRO ABBONARMI AL CALCIO!!!VERGOGNA NON POSSONO SCONTENTARE MILIONI DI AMANTI DEL MEGLIO DEL CALCIO ,QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE TRASMESSO ANCHE SUI CANALI SPORT!!! VERGOGNA SKYFOOOOOOOOOOOO!!!!e a fine contratto la disdetta sara immediata.se mi gira bene mi riabbono altrimeti no,visto che fanno offerte clamorose ai nuovi abbonati e da ki prende 44 * 12 __528€/mese ciuccia solo i soldi e non basta quelli che gli si danno.VERGOGNA SKYFO E ADESSO FARO DI TUTTO X INCU**RE SKY IN TUTTI I MODI!!!LORO SONO IGNORANTI E IO LO SARO ANCORA PIU DI LORO!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se non mi accontenta con qualke proposta seria sky,da me non prendera piu soldi.la mungana se la finito il latte,e quando non ce ne piu si attacca al ..(FINITE VOI) basta sono stufo, stressato e deluso :mad: :mad:

Ragazzi e se sky farebbe un pacchetto solo di calcio (con TUTTE le partite) e un pacchetto di sport senza calcio, ovviamente il prezzo non dv essere quello attuale ma di meno (tipo dai 8 ai 12 euro). Cosa ne pensate?? E ovvio ke non lo farebbe mai, xrò i nostri amici ke amano tanto il calcio e lo vogliono vedere su sport per risparmiare un po di soldi non si lammentono e noi amanti dei altri sport che non vogliamo il calcio guarderemo skysport senza problemmi. Ma alla fine basta poco sky ha 4 canali di sport?? Due dedicati al calcio (ke sono troppi essendo ke essiste il pacchetto a parte) e due dedicati a tutti gli altri sport. Spero solo di non vedere questo inverno su sport3 dieci repliche di champions e una solo degli altri sport.

dado88 ha scritto:
Ragazzi e se sky farebbe un pacchetto solo di calcio (con TUTTE le partite) e un pacchetto di sport senza calcio, ovviamente il prezzo non dv essere quello attuale ma di meno (tipo dai 8 ai 12 euro). Cosa ne pensate?? E ovvio ke non lo farebbe mai, xrò i nostri amici ke amano tanto il calcio e lo vogliono vedere su sport per risparmiare un po di soldi non si lammentono e noi amanti dei altri sport che non vogliamo il calcio guarderemo skysport senza problemmi. Ma alla fine basta poco sky ha 4 canali di sport?? Due dedicati al calcio (ke sono troppi essendo ke essiste il pacchetto a parte) e due dedicati a tutti gli altri sport. Spero solo di non vedere questo inverno su sport3 dieci repliche di champions e una solo degli altri sport.

Il punto è proprio qui! al posto delle dirette di calcio internazionale, ti troverai non altri sport in diretta o in differita, ma repliche di calcio!!!
é uno schifo almeno per me!!!

Leggendo i vari post mi metto l'anima in pace....quindi avremo 4 partite di calcio estero la settimana....beh, vorrà dire che il sabato pomeriggio mi toccherà studiare cavolo! Per valutare il pacchetto sport non resta che aspettare che partano tutti gli eventi non calcistici. Personalmente parlando aspetto soprattutto sport americani, rugby e basket. Vedremo....con questa riorganizzazione Sky ha la possibilità di coprire ampiamente altri sport...al massimo spero in questo, cioè in una miglior copertura di tutto il resto. Se così non fosse....beh, il pacchetto sarebbe molto molto svilito per quello che paghiamo.

surrina ha scritto:
Il punto è proprio qui! al posto delle dirette di calcio internazionale, ti troverai non altri sport in diretta o in differita, ma repliche di calcio!!!

Ecco appunto....è l'eventualità che non vorrei assolutamente vedere. Se così fosse, saremmo da terzo mondo televisivo. E forse lo siamo

Il Bacco ha scritto:
..pare che sia un ERRORE di Sky come opportunamente segnalato, già ieri, nella sezione news di questo sito...!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:

Ho scritto ora al Contatta Sky per avere la conferma del prezzo di 3 euri per il Calcio estero in PPV. Vediamo cosa rispondono....vi farò sapere;)

surrina ha scritto:
Ma ki te la detto a te, che non mi trovero altri eventi sportivi. Il basket forse aumenta di una partita la sua visione, poi c'e' sempre una gara del super10 di rugby (sempre se kiudono con sky) e le partite di rugby estero e tutto quella montagna di volly (forse ci sara anke il camp. fem) quindi fino a quando non iniziera la vera stagione non poi dire ke vedrai repliche di calcio.

Bruce61 ha scritto:
Ho scritto ora al Contatta Sky per avere la conferma del prezzo di 3 euri per il Calcio estero in PPV. Vediamo cosa rispondono....vi farò sapere;)
Per quello noi abbiamo già la risposta, ma ve la diciamo domani dopo le nostre verifiche complete :)

dado88 ha scritto:
Ma ki te la detto a te, che non mi trovero altri eventi sportivi. Il basket forse aumenta di una partita la sua visione, poi c'e' sempre una gara del super10 di rugby (sempre se kiudono con sky) e le partite di rugby estero e tutto quella montagna di volly (forse ci sara anke il camp. fem) quindi fino a quando non iniziera la vera stagione non poi dire ke vedrai repliche di calcio.

Ma scusa il basket, la pallavolo e il rugby non li vedi già!!! ci sono quattro canali dove possono trasmettere!! mica sto dicendo che non va bene se aggiungono anche dirette degli altri sport!! non va bene che hanno tolto i 3/4 del calcio internazionale!!

Ps. guarda la programmazione di domenica prox!! c'è il calcio internazionale e su sky sport 1 cosa c'è? Roma-Manchester e Bayern Monaco-Milan!! Preferisci rivedere questo?

surrina ha scritto:
Ma scusa il basket, la pallavolo e il rugby non li vedi già!!! ci sono quattro canali dove possono trasmettere!! mica sto dicendo che non va bene se aggiungono anche dirette degli altri sport!! non va bene che hanno tolto i 3/4 del calcio internazionale!!

Ps. guarda la programmazione di domenica prox!! c'è il calcio internazionale e su sky sport 1 cosa c'è? Roma-Manchester e Bayern Monaco-Milan!! Preferisci rivedere questo?
Io non guardo ne le gara di calcio internazionale ne le repliche di champions, poi quando iniziera la serieA sport1 sara pieno di calcio.

dado88 ha scritto:
Io non guardo ne le gara di calcio internazionale ne le repliche di champions, poi quando iniziera la serieA sport1 sara pieno di calcio.

Mah, avremo 3 partite come lo scorso anno, non sarà pieno di calcio. Al massimo avremo tutte le repliche delle partite dal lunedì al sabato. Ma avremo le stesse partite dell'anno scorso e i buchi ci saranno eccome.

rapons89 ha scritto:
VERGOGNA SKY dai tempi di tele + abbonato a 3 pakki.(sport e cinema+ mondo)ma se le cose staranno cosi penso che ci saranno disdette di massa.
Discorso trito, ri-trito e...mai messo in pratica :lol:

gigio82 ha scritto:
Discorso trito, ri-trito e...mai messo in pratica :lol:

Già....anche perchè nonostante i difetti Sky è l'unica soluzione per l'utente medio (quello quindi che si abbona e non ha tempo di sbattersi con parabole, decoder e simili) per vedere qualcosa di decente.

Certo che al marketing di sky hanno assunto degli strozzini. Come se adesso decidessero di fare (strombazzandoli come innovativi) il pacchetto "Premiere League" a x€ al mese, o quello "Liga" per altri x€ al mese.
Alla fine pagheremo di più per vedere quello che già vedevamo gli anni precedenti decisamente a meno.
Distribuire gli stessi contenuti già disponibili prima su più pacchetti solo per fare più fatturato e riempire i buchi creati con repliche è decisamente indecente !

Azz....perchè non fare il pacchetto extra "Serie Americane" con CSI, Desperate Housewives, ecc e lasciare su fox crime solo le repliche delle vecchie serie... strano che non ci abbiano già pensato...

PS: Almeno mettessero questo ****o di doppio audio sui canali calcio visto che ci va a finire tutto il calcio internazionale.

GIOSCO ha scritto:
Per quello noi abbiamo già la risposta, ma ve la diciamo domani dopo le nostre verifiche complete :)

anche ieri il tabellone al canale 250 riportava tutti gli eventi in PPV a 3 euro per il prossimo fine settimana, sul fai da te quelli dei prossimi giorni sempre a 3 euro.
credo che la risposta sia scontata.

piuttosto sarebbe interessante capire a quanto metteranno la PPV per le partite della serie A... si può chiedere????

faustocoppi ha scritto:
anche ieri il tabellone al canale 250 riportava tutti gli eventi in PPV a 3 euro per il prossimo fine settimana, sul fai da te quelli dei prossimi giorni sempre a 3 euro.
credo che la risposta sia scontata.

piuttosto sarebbe interessante capire a quanto metteranno la PPV per le partite della serie A... si può chiedere????

Faccio un ipotesi:

-calcio internazionale 3 euro

-serie A 5 euro - pacchetto weekend 10 euro

-champions league pacchetto martedì+mercoledì 9 euro

E' una nuova politica

Indietro
Alto Basso