Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Esagerato....luchinho ha scritto:cavolo ma sei una scheggia...
ragazzi abbiamo il nuovo addetto stampa di sky.. giorgio detto giosco![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esagerato....luchinho ha scritto:cavolo ma sei una scheggia...
ragazzi abbiamo il nuovo addetto stampa di sky.. giorgio detto giosco![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:insomma, nel pacchetto sport ci saranno tutti gli sport con un pò di calcio (champion's e anticipi e posticipi di serie a)...se volete tutto il calcio dovete prendervi anche il pacchetto calcio....questo dice sky...
pietro89 ha scritto:insomma, nel pacchetto sport ci saranno tutti gli sport con un pò di calcio (champion's e anticipi e posticipi di serie a)...se volete tutto il calcio dovete prendervi anche il pacchetto calcio....questo dice sky...
surrina ha scritto:e questo non va bene dato che sono abbonato da un sacco di anni e non è giusto che sky voglia spillarmi altri soldi per una cosa che ho sempre visto nel mio pacchetto!! e come se l'anno prossimo per chi ha il full quest anno dicesse che per vedere la champions bisogna fare il pacchetto Champion con 10 euro in più al mese. sareste d'accordo? io credo di no!
Infatti è quello che hanno fatto anche a me anche se se c'è da dire che i mesi di calcio gratis sono due dato che a luglio neanche una partita è passata sul pacchetto calcio.luchinho ha scritto:Non a caso per ammorbidire questo "passaggio" stanno offrendo 3 mesi di calcio gratis a molti abbonati...
surrina ha scritto:Infatti è quello che hanno fatto anche a me anche se se c'è da dire che i mesi di calcio gratis sono due dato che a luglio neanche una partita è passata sul pacchetto calcio.
La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.Bruce61 ha scritto:@ Giosco e Satred:
sulla conferma o meno del calcio estero in PPV a 3 euro non si sa ancora nulla?![]()
GIOSCO ha scritto:La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.
Continua in esclusiva su DIGITAL-SAT
Bruce61 ha scritto:Grazie Giosco e scusa se ti abbiamo fatto andare il boccone di traverso con la nostra fretta di sapere....![]()
![]()
![]()
Se arriva la tanto attesa partita in piu di basket; le due partite di volley femminile; se questo anno ci sara la Heinekken Cup di rugby (ma mi pare troppo strano). Gli altri sport ci sono e solo che tu forse non li vedi. Ma xke non ti abbonni al pacco calcio??surrina ha scritto:Allora dado88 devi spiegare quali sono gli eventi nuovi relativi agli altri sport che sky trasmetterà al posto del calcio internazionale perchè sinceramente io non ne vedo. La pallavolo femminile? la celtic unions? non mi sembra proprio che questo compensi l'assenza dei 3/4 delle partite di calcio internazionale!!!
dado88 ha scritto:Se arriva la tanto attesa partita in piu di basket; le due partite di volley femminile; se questo anno ci sara la Heinekken Cup di rugby (ma mi pare troppo strano). Gli altri sport ci sono e solo che tu forse non li vedi. Ma xke non ti abbonni al pacco calcio??
P.S. La Celtic Unions sky non la mai trasmessa e non credo ke lo fara mai.
gigio82 ha scritto:Nessuno ha considerato, a proposito di rimpiazzo, che adesso c'è la Formula 1, che occupa totalmente il palinsesto di Sky Sport2 nei weekend e che fino a Maggio non c'era
Come gia detto: e la Formula 1 non la consideri?surrina ha scritto:le aggiunte sarebbero solo quelle li. un pò misere mi sembra.
Cosa c'entra? E' un prodotto (grosso) in più che prima non c'era.surrina ha scritto:Ma la Formula 1 non mi da praticamente niente di nuovo dato che è gia trasmessa dalla Rai. Le prove libere non è che abbiano cosi questa importanza.
Addio sport ecco calcio. E poi le gare più importanti (credo) ke li vedi. Fino a quando non inizia la vera stagione non si puo parlare. E poi c'e' la formula1 ke occupa per ogni week-end sport2. Quindi gli altri sport dv passare sul tre o su extra. Ed a settembre/ottobre c'e' il mondiale di rugby ke ti occupera per tutti i due mesi la intera programazione di sport2. Ti ho detto ke fino a quando non inizia la vera stagione non si puo dire se la scelta di sky e stata giusta oppure no.surrina ha scritto:Forse non mi hai capito allora. praticamente per una partita di basket in più e la pallavolo femminile un abbonato al pacchetto sport secondo te dovrebbe rinunciare ai 3/4 di calcio internazionale? A me sembra incomprensibile. Tra l'altro gli altri sport mi sembrano già sufficientemente coperti. le aggiunte sarebbero solo quelle li. un pò misere mi sembra.
Ps. Non mi abbono al pacchetto calcio perchè sono uno studente universitario fuori sede e faccio già fatica a pagarmi questo di abbonamento. non vado di certo a chiedere altri soldi ai miei.
gigio82 ha scritto:Cosa c'entra? E' un prodotto (grosso) in più che prima non c'era.
E poi il bello della Formula 1 su Sky non sono le prove libere (che non guardo neanche, perchè poco indicative). E' l'atmosfera del weekend del GP che Sky ti da e con la Rai non puoi vivere. La stessa atmosfera che ho provato a Imola lo scorso anno: ti sembra di essere in autodromo.
dado88 ha scritto:Addio sport ecco calcio. E poi le gare più importanti (credo) ke li vedi. Fino a quando non inizia la vera stagione non si puo parlare. E poi c'e' la formula1 ke occupa per ogni week-end sport2. Quindi gli altri sport dv passare sul tre o su extra. Ed a settembre/ottobre c'e' il mondiale di rugby ke ti occupera per tutti i due mesi la intera programazione di sport2. Ti ho detto ke fino a quando non inizia la vera stagione non si puo dire se la scelta di sky e stata giusta oppure no.