Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

Alen ha scritto:
anche una parte delle gare di cartello non vadano su sport. :eusa_think:

più che una parte sembrerebbe quasi tutte le gare di cartello, se nel Week end in cui ci sono liverpool-chelsea e il derby di Manchester vanno a trasmettere Portsmouth-Bolton :eusa_think:

Gisko77 ha scritto:
più che una parte sembrerebbe quasi tutte le gare di cartello, se nel Week end in cui ci sono liverpool-chelsea e il derby di Manchester vanno a trasmettere Portsmouth-Bolton :eusa_think:
tocchera abbonarsi o meglio,per il momento aderire alla promo dei 3 mesi gratis,poi si vedra.Meglio cogliere la palla al balzo!!!:D

rapons89 ha scritto:
tocchera abbonarsi o meglio,per il momento aderire alla promo dei 3 mesi gratis,poi si vedra.Meglio cogliere la palla al balzo!!!:D

Già, fatto anch'io questa mattina, poi più avanti si vedrà, magari esce qualche ticket conveniente verso gennaio

ma x quanto riguarda quella promo se mi abbono il 15 settembre vedrò il campionato fino al 30 novembre oppure fino al 15 dicembre?

kasper^ ha scritto:
ma x quanto riguarda quella promo se mi abbono il 15 settembre vedrò il campionato fino al 30 novembre oppure fino al 15 dicembre?

Per favore, non andiamo OT, qui torniamo a discutere sulla 'guerra dei pacchetti sport e calcio' ;)

Per parlare della promozione 3 mesi di calcio sky gratis il 3ad è questo:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36529

Credo ke questa volta sky abbia sbagliato, a me va bennisimo vedere solo una partita di premier alla settimana pero dv andare in onda la migliore è la prox settimana c'è Liverpoll-Chelsea solo su calcio. Questo è un grande errore, pero a quanto pare sky trasmettera sempre la partita delle 13 di sabato, e se mi sbaglio li non ci sn mai grandi incontri??

dado88 ha scritto:
Credo ke questa volta sky abbia sbagliato, a me va bennisimo vedere solo una partita di premier alla settimana pero dv andare in onda la migliore è la prox settimana c'è Liverpoll-Chelsea solo su calcio. Questo è un grande errore, pero a quanto pare sky trasmettera sempre la partita delle 13 di sabato, e se mi sbaglio li non ci sn mai grandi incontri??
non ti preoccupare, non hanno fatto alcun errore, quest'anno col pacchetto sport il livello delle partite è quello, capiterà forse qualche volta qualche big match per sbaglio, ma basta vedere il prossimo fine settimana di calcio inglese, con il derby di manchester e liverpool-chelsea solo sul pacco calcio..:eusa_wall:

fabiopao ha scritto:
non ti preoccupare, non hanno fatto alcun errore, quest'anno col pacchetto sport il livello delle partite è quello, capiterà forse qualche volta qualche big match per sbaglio, ma basta vedere il prossimo fine settimana di calcio inglese, con il derby di manchester e liverpool-chelsea solo sul pacco calcio..:eusa_wall:
Io non mi preoccupo e vedo ke qua tu nel forum ci stai poco, io ho sempre detto di volere meno partite di calcio sul pacco sport e sky mi ha accontentato, pero hanno sempre detto il meglio del calcio internazionale e io credevo ke ogni fine settimana ke gli abbo sport ci beccavano la partita migliore, invece gia alla terza giornata si vede ke non è cosi. Sky qua sta sbagliando mi va bene poche partite ma su sport ci dv stare la migliore.

bhè mettiamola così: almeno una partita la trasmettono, perchè nelle varie brochure non si fa nessun riferimento al campionato internazionale sul pacchetto sport, ma solo sul pacchetto calcio...

pietro89 ha scritto:
bhè mettiamola così: almeno una partita la trasmettono, perchè nelle varie brochure non si fa nessun riferimento al campionato internazionale sul pacchetto sport, ma solo sul pacchetto calcio...
Vai a leggere bene, anke nel sito lo dicono, su sport il meglio del calcio internazionale. C'e' anke uno spot. Se ti sentono alcuni di questo forum ti mangiono vivo:D :D

cerco di dare solo una giustificazione!!!:D :D :D

comunque che il fatto delle brochure è vero, se poi si sono messi a dire altro nelle pubblicità allora...tuttavia quello scritto nei volantini due mesi fa si è avverato, quindi diciamo che ci hanno avvertiti...;)

dado88 ha scritto:
pero a quanto pare sky trasmettera sempre la partita delle 13 di sabato, e se mi sbaglio li non ci sn mai grandi incontri??
L'anno scorso il sabato alle 13.45 hanno fatto anche big match come lo stesso derby di Manchester o gare ad alto rischio, che in UK usano giocare alle 12.45 locali.

Quando lì ci sarà qualcosa d'interessante, scordati il big match su Sport :)

GIOSCO ha scritto:
L'anno scorso il sabato alle 13.45 hanno fatto anche big match come lo stesso derby di Manchester o gare ad alto rischio, che in UK usano giocare alle 12.45 locali.

Quando lì ci sarà qualcosa d'interessante, scordati il big match su Sport :)
Io ho il full quindi non mi cambia tanto:D

Per quanto mi riguarda Sky (che comunque apprezzo complessivamente come programmazione) ha tirato troppo la corda e ieri in un minuto ho fatto mediaset p a 129 euro. Terrò sky solo con il base per le bambine e i loro cartoni. Se la sono voluta.

PREZZI PRIMA FILA SERIE A

WEEK-END 12 EURO (OVVERO SIA SABATO E DOMENICA)

DOMENICA 10 EURO(SOLO GARE DOMENICA)

MERCOLEDI 10 EURO(SOLO IL TURNO INFRASETTIAMNALE)

fonte: canale 250 di sky dove si trova già la programmazione dei canali calcio per la prima di serie a

fonte: canale 250 di sky dove si trova già la programmazione dei canali calcio per la prima di serie a[/QUOTE]

scusate,io ho mondo + cinema e pago34 euro (vecchio abbonato dal 1998) qualcuno può dirmi quanto costa il pacchetto calcio e quale opzione conviene scegliere adesso (tre mesi gratis, 99 euro fino alla fine del girone di andata o altro). ma allora sul pacchetto sport niente calcio.
grazie

fabiopao ha scritto:
:eusa_think: che vorrebbe significare..?:eusa_think:
Sai benissimo ke io non voglio tanto calcio sul sport (lo si vede dalla mia firma :D :D :D ), invece qua ci sn molti che ci sn lamentati per questa scelta di sky, ecco cosa intendevo.

fuori_zona ha scritto:
e si, mò vuoi troppo......non lo sa nemmeno lui quello che scrive, figuriamoci il significato
:D :D :D ke risate.
Il premio come battuta del 2007 a.... fuori_zona. Bravo Bravo Bravo

Indietro
Alto Basso