Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

Ragazzi perchè non aderite all'offerta HD??
I big match della prossima settimana (derby di manchester e liverpool vs chelsea) non vanno nel pacchetto sport ma solo nel pacchetto calcio... bene ma vengono trasmessi anche in HD! Quindi io che ho Mondo+Sport+Cinema+HD non vedrò le partite sui canali calcio, nemmeno sul canale 16/9 che verrà chiuso al pacchetto sport ma le guarderò su Sky Sport HD!!! E se le cose non cambiano quando inizia la serie A con il pacchetto HD ci becchiamo anticipo del sabato sera, partita di una big la domenica alle 15 ed infine posticipo serale delle 20:30! Non male no?

Scusate se sono uscito off-topic

Auguri....

sweetmario78 ha scritto:
I big match della prossima settimana (derby di manchester e liverpool vs chelsea) non vanno nel pacchetto sport ma solo nel pacchetto calcio... bene ma vengono trasmessi anche in HD! Quindi io che ho Mondo+Sport+Cinema+HD non vedrò le partite sui canali calcio, nemmeno sul canale 16/9 che verrà chiuso al pacchetto sport ma le guarderò su Sky Sport HD!!! E se le cose non cambiano quando inizia la serie A con il pacchetto HD ci becchiamo anticipo del sabato sera, partita di una big la domenica alle 15 ed infine posticipo serale delle 20:30! Non male no?

Se non hai il pacco calcio i big match della prossima settimana (derby di manchester e liverpool vs chelsea) Non li vedi neppure se hai l'abbonamento hd e cosi tutto il resto, che è riservato al pacco calcio per quanto riguarda la serie "a" vedrai anticipo e posticipo, ma il big match della domenica alle 15 no.
:wave:

katayama2 ha scritto:
Se non hai il pacco calcio i big match della prossima settimana (derby di manchester e liverpool vs chelsea) Non li vedi neppure se hai l'abbonamento hd e cosi tutto il resto, che è riservato al pacco calcio per quanto riguarda la serie "a" vedrai anticipo e posticipo, ma il big match della domenica alle 15 no.

Ti posso assicurare che quello che ho scritto è esatto... Infatti sabato pomeriggio mi sono guardato sul canale HD la partita del Bayern Monaco che era riservata solo agli abbonati calcio!!

Saluti

katayama2 ha scritto:
ascolta il pacco hd è apero sia agli abboanti sport che al calcio dall'anno scorso

sweetmario78 ha scritto:

E' vero che se hai il pacchetto Sport ma non il Calcio, se hai l'HD vedi anche le partite che passano sul canale 208 ma che appartengono al solo pacchetto Calcio.
Il tuo appassionato invito a sottoscrivere SkyHD lascia però il tempo che trova... Uno che è già abbonato ad alcuni pacchetti potrebbe anche accontentarsi: già si paga per quello che abbiamo, e non sempre si può volere tutto! Ognuno prende le sue decisioni, valutando i pro e i contro.
Se tu sei contento del tuo abbonamento "esteso" all'HD, buon per te...

sweetmario78 ha scritto:

Hai perfettamente ragione!
In questo weekend su skysporthd, hanno dato il bayern, il chelsea e il manchester....il prox daranno i due big match della pleague (il derby di manchester + liv-che), inoltre con la serie A si vedrà il big match delle 15 la domenica che gli abbonati sport nn vedranno.
Credo di aderire alla promozione dei 99 €, in tal modo vedrò anche gli altri 3 canali del pacchetto HD.....
CiaO!!!

sweetmario78 ha scritto:

a parte che nn ho la tv hd. Poi figurati se spendo altri soldi per vedere una cosa che da quando esiste sky è sempre passata sul pacchetto sport. non ci penso proprio.

beh io ho HD e per fortuna vedo le partite delle big estere e del nostro campionato pur nn avendo il pacco Calcio....devo dire che sia ilBayern che il Chelsea le ho viste volentieri....costa metà del pacco calcio e vedi le gare migliori...non male direi...certo ci vuole il tv hd ready...io sono fortunato e ce l'ho...:D

skyhduser ha scritto:
beh io ho HD e per fortuna vedo le partite delle big estere e del nostro campionato pur nn avendo il pacco Calcio....devo dire che sia ilBayern che il Chelsea le ho viste volentieri....costa metà del pacco calcio e vedi le gare migliori...non male direi...certo ci vuole il tv hd ready...io sono fortunato e ce l'ho...:D
Occhio che da settembre dovrebbe partire il secondo canale Sport HD, quindi non è certo che un abbonato Sport riuscirà in futuro a vedere anche le partite del pacco Calcio :evil5:

Sarà Fiorentina-Empoli il match trasmetto alle 15 di domenica 26/08 su SS1.

Non una partita di poco conto.

Fonte: liveonsat

Non è un brutto programma, anzi...ma baratterei tranquillamente la partita della A della domenica alle 15 con una diretta in più di premier e una di Liga. Così il pacco sport sarebbe più equilibrato:
-2 di premier (con 1 grande)
-1 di Liga (Real o Barca)
-1 di scozzese (visto che piace a Sky farlo vedere)
-1 di francese (anche se è calcio tristezza)
-1 di Bundesliga (non sempre il Bayern)

Questo per me sarebbe l'ideale, contando che di premier trasmettono 6 match a weekend (4 in esclusiva calcio), 2-3 di liga (2 per il calcio), 2 del tedesco (1 per calcio), 2 dello scozzese (lasciandone 1 a calcio) e 2 pure del francese (1 per calcio). In questo modo chi vuole tutto fa il calcio, chi vuole solo un assaggio fa Sport.

luchinho ha scritto:

Non si sa invece quale partita sarà trasmessa in HD domenica alle 15?

luchinho ha scritto:

SS1 sta per sky sport 1 canale 201. è stato detto che sui canali sportnon si vedrà nessuna partita, scusatemi potete spiegarmi allora.
grazie

mi sa che la confusione regna:

a) nn è mai stato detto che su sport nn si vedeva nulla di serie a

b) è solo stato ridotto su sport il calcio internazionale

Ultima modifica:
andy83 ha scritto:
mi sa che la confusione regna:

a) nn è mai stato detto che su sport nn si vedeva nulla di serie a

b) è solo stato ridotto su sport il calcio internazionale

quindi quali partite della serie A potrebbero andare in onda sui canali sport.
Anticipi?
Posticipi?
ore 15 della Domenica?

scusate ma non seguo il calcio,quest'anno mio figlio (sei anni) ha deciso di guardare le partite,ma.....

Indietro
Alto Basso